Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 22/07/2005 : 18:37:59
|
Pegasus_TDCi quota il Gatto in toto!
The present like I've never seen it before... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 20:33:07
|
*ambrogivs quota in toto Pega che quota in toto Gatto
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 21:12:33
|
Quoto tutti! Ste suonerie hanno davvero stufato, non tanto per lo schifo della suoneria in se, quanto per "lo stile di vita" che le persone si fanno imporre... Mia nipote 11enne non fa altro che parlare di telefonini, suonerie, fotocamere integrate e messaggi multimediali...
Aiuto.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 21:25:34
|
Ho sentito da qualche parte che c'è chi dà il primo cellulare a 4 anni...Allucinante
Già,proprio...AIUTO
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 21:30:18
|
Ah già 892 892 un altra bella......
OT Mode ON Oltre a me cè qualcun altro che usa solo la vibrazione e niente suoneria in tutte le occasione??? Ot Mode OFF
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 21:36:19
|
Io uso solo vibrazione...Quando ho il cell acceso.
|
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 23/07/2005 : 05:02:20
|
Già, ma poi sto 892 892 è un numero per fare cosa? Già la pubblicità dura 3'4 d'ora, e si devono leggere 3 righe di comunicato negli ultimi 2 secondi, poi il tipo che parla alla fine si mangia le parole e non si capisce niente! |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 23/07/2005 : 10:20:59
|
Sostituisce i vecchi 12 e 412 i numeri per sapere chi ha chiamato o di chi è un numero
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 25/07/2005 : 16:28:46
|
quote: Originally posted by Len eppoi è vero......tutti quei cloni di sweety......era così carino quando era l'UNICO!
Oddio, a dir la verità a me è stato sui maroni dal primo momento in cui l'ho visto... un po' perchè ho intuito a cosa si stava andando incontro, un po' perchè i personaggi puffosi batuffolosi tenerosi palesemente mirati a un pubblico femminile mi danno ai nervi in un modo pauroso, e un po' perchè le vocine stridule che canticchiano musica tunz mi fanno un effetto che neanche la peperonata a mezzanotte...
quote: Originally posted by President Mia nipote 11enne non fa altro che parlare di telefonini, suonerie, fotocamere integrate e messaggi multimediali
Tu fagli vedere una Minolta Z3 e vediamo se continuano a piacergli le fotocamere integrate
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister Oltre a me cè qualcun altro che usa solo la vibrazione e niente suoneria in tutte le occasione???
Io no, più che altro perchè il mio cellofono non ha una vibrazione particolarmente potente, quindi rischierei di non sentirlo...
Però niente ricci nel mio telefono! Solo cose salutari: Doom o Duke Nukem per la sveglia, Grattachecca & Fighetto per i messaggi e soprattutto...
Bubble bobble per le chiamate!! La musichetta di questo gioco è una droga
Dal momento che ho preso il cellulare che supportava i midi sapevo che la musichetta di Bubble bobble DOVEVA essere la mia suoneria
Scaricata in midi e passata al cellulo con gli infrarossi, alla facciaccia di Jamba & C!
Edited by - Gattissimo on 25/07/2005 16:29:52 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 25/07/2005 : 22:01:05
|
Quel gioco ce lho ma non mi ha mai entusiasmato al contrario di Explode Arena una vera e propria droga
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 25/07/2005 : 22:13:47
|
Io d'estate come suoneria uso la cicala insieme la vibrazione
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 12:08:37
|
Mai sentito explode arena. Vado a farmi un giro su www.rom-world.com Edit: non ce l'hanno Pazzesco... su RW di solito hanno tutto...
Friiiikkiiiiii... non è che me lo passeresti?
Edited by - Gattissimo on 26/07/2005 12:11:27 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 13:35:58
|
Ma come siete finiti a parlare di giochi? Questo è il topic per le pubblicità fastidiose, non andiamo OT!
Ieri sera riguardando bene la pubblicità con De Sica, mi sono accorto di quanto uno sfondo così bello (ponte Vittorio Emanuele II) possa cozzare clamorosamente con persone stupide e discorsi futili e penosi.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 18:44:48
|
Eh vabbè, un po' di offtopic non ha mai fatto male a nessuno... se consideri che i messaggi privati non ci sono più...
Comunque si, l'ultima è nauseante... poi il tipo in 500...
speedfight
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 19:54:36
|
quote: Originally posted by Gattissimo Comunque si, l'ultima è nauseante... poi il tipo in 500...
..che fa pubblicità occulta alla nuova Fiat Punto (guardate i deflettori della 500) |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 20:14:40
|
Calcolate che mentre sto postando sta passando De Sica
Stavo proprio per dire che,oltre a proporre una comicità grezza e ampiamente superata,ce o dobbiamo sorbire decine(centinaia?) di volte al giorno.Insopportabile
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 01/08/2005 : 13:00:45
|
Odio la pubblicità del Maxibon, quella dove il tipo equivoca il cartello "nudisti"...
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 01/08/2005 : 15:40:09
|
Oggi fa un caldo!! Una cosa che invece fa ridere era lo sfigatone di MTV che faceva i versi al telefono imitando la batteria oppure che si metteva a suonare chitarre immaginarie :D
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 01/08/2005 : 22:27:54
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Odio la pubblicità del Maxibon, quella dove il tipo equivoca il cartello "nudisti"
Io quella non la odio... era carina... la prima volta che l'ho vista. Poi ha stancato pure quella... Ma più che altro mi chiedo: se sei microdotato, che ti spogli a fare quando vedi le due gnocche che si fanno il bagno?
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 22:55:17
|
Quella della Rex Electrolux
"Ciao,sèlèziòna-il-prò-grà-ma!"
|
|
|
Topic |
|