Author |
Topic |
Buffon 88
Fan
|
Posted - 12/08/2005 : 10:25:59
|
io dico che a quella non serve parlare italiano... io la capisco già così!
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 12/08/2005 : 20:31:16
|
Oddio ma quanti anni avranno ormai i ragazzini della Cuki che si tirano il pollo?????
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/08/2005 : 22:27:52
|
La pubblicita + vecchia della tv l'hanno rifatta oggi: Cinghiale! Non un pennello grande, ma un grande pennello
P.s. Nessuno ha nominato i 2 cloni posticci dell'892 892 Fanno ridere ma mi mettono addosso una voglia di prenderli a calci nel sedere ogni volta che li vedo. Certe pubblicita le fanno apposta cretine e a mitragliatrice x fartele rimanere in testa
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 12/08/2005 22:31:31 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/08/2005 : 22:40:39
|
quote: Originally posted by koletz
Oddio ma quanti anni avranno ormai i ragazzini della Cuki che si tirano il pollo?????
Uhahahahah ci ho pensato anch'io! Ormai avranno messo su famiglia
E il bimbo sulle confezioni di kinder cioccolato?Avrà almeno 50 anni!
Marko:L'ho vista anche io ieri la pubblicità del pennellone Cinghiale,EPICA!
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 12/08/2005 : 22:59:06
|
quote: Originally posted by Marko
La pubblicita + vecchia della tv l'hanno rifatta oggi: Cinghiale! Non un pennello grande, ma un grande pennello
Pubblicità intelligente, semplice, poco costosa.. In tutti questi anni i cosiddetti "esperti di marketing e pubblicità" non son migliorati granché...
quote:
P.s. Nessuno ha nominato i 2 cloni posticci dell'892 892
Come no? Guarda la pagina precedente...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 13/08/2005 : 17:41:31
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Quella della Rex Electrolux
"Ciao,sèlèziòna-il-prò-grà-ma!"
Ma sono l'unico che se avesse una lavastoviglie che gli parla la smonterebbe e staccherebbe l'altoparlante?
umpa umpa
Fan
|
Posted - 13/08/2005 : 18:09:10
|
no non saresti l'unico, io la farei diventare subito senza parole!
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 13/08/2005 : 22:10:46
|
quote: Originally posted by umpa umpa
no non saresti l'unico, io la farei diventare subito senza parole!
Ecco come...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 14/08/2005 : 01:32:20
|
Di te adoro la tua raffinatezza
Edited by - Gattissimo on 14/08/2005 01:32:41 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 14/08/2005 : 13:24:39
|
quote: Originally posted by Marko
Si continuano a farla, mitica. Però tra le più vecchie c'è anche quella della Tassoni.. "quante cose al mondo puoi fare, costruire, inventare, ma trova un minuto per me...."
Su quelli dell'892 892 ho già espresso il mio parere nella pagina precedente..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 14/08/2005 : 14:07:49
|
E la pubblicità del RotoWash (gira gira gira scegli rotowash) realizzata, credo, dai fratelli Lumiere? La fanno ancora sui canali locali |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 14/08/2005 : 14:39:01
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Calcolate che mentre sto postando sta passando De Sica
è insopportabile! ma mi diverto troppo a vederla, mi sembra che nessuno abbia lasciato un commento per "sul telefonino!!" ma vi siete accorti che FACCIA che fa?? a me fa morire, ha una faccia da idiota totale!! e la voce con cui lo dice!! sul telefonino!!! azuahhaha e grazie frikki per la specificazione, neanch'io avevo ancora capito a che servisse l' 892 892.. anche perchè resto talmente schockata a vedere quei due obrobri che non leggo più niente
the time that i've had don't need anymore |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 14/08/2005 : 14:54:31
|
quote: Originally posted by Exila è insopportabile! ma mi diverto troppo a vederla, mi sembra che nessuno abbia lasciato un commento per "sul telefonino!!" ma vi siete accorti che FACCIA che fa?? a me fa morire, ha una faccia da idiota totale!! e la voce con cui lo dice!! sul telefonino!!! azuahhaha
Come già ci rivelò il Pith (che ringrazio per il suo attestato di riconosciuta classe)...
http://www.bastardidentro.it/node/view/10283
Edited by - MSR-27 on 14/08/2005 14:58:47 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 14/08/2005 : 20:39:46
|
La pubblicità della gomma da masticare dove c'è la giornalista che deve fare il documentario naturalistico e sparano l'anestetico al ragazzo finlandese... chi è quel lobotomizzato che ne ha deciso la messa in onda??? (per non parlare di chi l'ha ideata). |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 14/08/2005 : 20:43:03
|
quote: Originally posted by speedfight
E la pubblicità del RotoWash (gira gira gira scegli rotowash) realizzata, credo, dai fratelli Lumiere? La fanno ancora sui canali locali
Quella è stupenda, fantastica, la migliore pubblicità che sia mai stata fatta |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 14/08/2005 : 21:18:31
|
Speedfight: effettivamente viene voglia di sparare freccine al curaro alla tipa...
Aglio: non afferro di che pubblicità si parla... mai sentito parlare del rotowash...
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 16/08/2005 : 11:20:33
|
E che donne tutte sudate
Ahem, ehm, cioè...
Comunque quella musichina la trovo adattissima a quello spot
Betelge
Fan
|
Posted - 17/08/2005 : 19:11:14
|
quote: quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by koletz
--------------------------------------------------------------------------------
Uhahahahah ci ho pensato anch'io! Ormai avranno messo su famiglia
E il bimbo sulle confezioni di kinder cioccolato?Avrà almeno 50 anni!
Non so se se ne è già parlato, ma io pensavo che anche la nonnina dei detersivi Ace abbia tirato le cuoia.. con il dovuto rispetto x l'attrice, potrebbero cmq cambiare qualche elemento cardine della trama dei loro spot...perchè deve sempre arrivare quella vecchia a dirti "ma no, non ti preoccupare, da oggi c'è la nuova formula di ace ecc ecc" poi dice perchè i luoghi comuni nei confronti delle suocere siano così negativi...
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
Topic |
|