Author |
Topic |
ERVI
Fan
|
Posted - 14/10/2004 : 21:46:55
|
Grande Pres! m2o è una delle mie stazioni preferite!
ERVI |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 14/10/2004 : 23:34:26
|
Anke a me piace M2O ma.. gli spot delle compilation alla tv no!! tr martellanti!!
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 15/10/2004 : 16:54:24
|
Noooo m2o compilation è commerciale allo stato puro!
Io l'ascolto sempre quando mettono house oppure techno.
ERVI |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/10/2004 : 02:23:09
|
Anche se non è uno spot,ma una televendita DEVO manifestare il mio fastidio verso Media-Shopping!!!
Di notte le reti Mediaset si trasformano in una specie di Home Shopping Europe,è c'è una tizia inglese ODIOSA che pubblicizza attrezzi ginnici:e URLA!!! Ma cosa avrà da urlare?Non può limitarsi a pubblicizzare l'attrezzo mostrandolo e descrivendolo? No,lei urla!E come se non bastasse mentre urla fa ginnastica,quindi ha anche il fiatone!
La odio.
I pass by... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 20/10/2004 : 09:39:50
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Anche se non è uno spot,ma una televendita DEVO manifestare il mio fastidio verso Media-Shopping!!! Di notte le reti Mediaset si trasformano in una specie di Home Shopping Europe, è c'è una tizia inglese ODIOSA che pubblicizza attrezzi ginnici:e URLA!!!
Eeeh... non riusciamo a prendere sonno, eh? *arf! arf!* Comunque la tipa (Gill qualcosa...) è bionica, a me fa paura, poveretti quelli che se la ritrovassero come insegnante - Anzi, ricordo che stava a Saranno Famosi anni fa a far fitness ai ragazzi... poracci
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 20/10/2004 : 16:10:37
|
Non ricordo se se n'è già parlato, ma mi è venuta in mente la pubblicità su reteallmusic dei MIRACLE BLADE SERIE PERFETTA!! C'è gente che se ci capita rimane come ipnotizzata e non riesce a cambiare canale Personalmente non ho questo problema, ma c'è una cosa che non capisco... perchè il tipo parla di affettare un filetto e invece affetta un'arancia?
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/10/2004 : 20:02:30
|
Se è per questo affetta anche un martello per far vedere che la polvere metallica che viene fuori non è del coltello...:P
I pass by... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 20/10/2004 : 20:15:33
|
Se è per questo affetta anche un martello per far vedere che la polvere metallica che viene fuori non è del coltello...:P
Vorrei vederlo affettare qualche attrezzo della mia officina... e poi vedere divertito quanti minuti durano i suoi bei coltelli! Quel martello è probabilmente di ferro, non d'acciaio.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/10/2004 : 23:00:58
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Comunque la tipa (Gill qualcosa...) è bionica, a me fa paura, poveretti quelli che se la ritrovassero come insegnante - Anzi, ricordo che stava a Saranno Famosi anni fa a far fitness ai ragazzi... poracci
Eccola!! è LEI:
I pass by... |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/10/2004 : 15:14:30
|
Quella della filodoro... mi sembra perfino volgare.
Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore; che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,
del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno; - infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,
al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia, la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!
La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà, al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.
Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno: «Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;
Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota! il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci» Charles Baudelaire - Il vampiro |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 22/10/2004 : 18:16:11
|
[quote]Originally posted by Pegasus_TDCi
Comunque la tipa (Gill qualcosa...) è bionica, a me fa paura, poveretti quelli che se la ritrovassero come insegnante - Anzi, ricordo che stava a Saranno Famosi anni fa a far fitness ai ragazzi... poracci
Almeno fosse gnocca...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 22/10/2004 : 22:57:07
|
ho appena pensato alla pubblicita "3".. ke in base al canale (5-2) fa vedere l isola dei penosi e grande fratello.. e poi.. padre e figlia bloccati in ascensore sn patetici...
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 23/10/2004 : 12:29:43
|
quote: Originally posted by Stephy RmX l isola dei penosi e grande fratello
Si dice "grande bordello"
Comunque io sto cominciando a detestare "ascensooooreeeee"... puah...
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
Edited by - Gattissimo on 23/10/2004 12:31:45 |
|
|
pitiamolar
Fan
|
Posted - 23/10/2004 : 13:03:43
|
Quella del Duplo!!!!!!! Non la sopporto piùùùùùù...
The worst is over now... and we can breathe again S. M. & A. L. L. |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 24/10/2004 : 10:15:13
|
Ma ha un senso quella pubblicità?
|
|
pitiamolar
Fan
|
Posted - 24/10/2004 : 12:56:28
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Ma ha un senso quella pubblicità?
quella del Duplo?! Bah, credo che il senso sia più o meno questo: Lui è un pirla, si ferma con la VW NewBeetle (pubblicità nella pubblicità) in mezzo a una via, per farsi i fatti di altra gente (che nemmeno conosce) e prendendoli in giro gli porta via il duplo mentre gli altri rimangono incantati. Ma io non la sopporto veramente più!!!
Un'altra che mi è venuta in mente ieri sera, anzi, me l'han fatta vedere al cinema prima di Collateral, è quella della Renault Modus. Qui non è proprio lo spot che non sopporto, ma quella canzone del cappero. Mi da ai nervi.
The worst is over now... and we can breathe again S. M. & A. L. L. |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 14:30:52
|
Wo-hooo wo-ho-hooo... wo-hooo wo-ho-hooo... wo-hooo wo-ho-hooo... wooo-hooo wooo-hooo... wo-hooo wo-ho-hooo...
Edited by - Gattissimo on 25/10/2004 14:31:46 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 16:15:21
|
quote: Originally posted by pitiamolar [br Un'altra che mi è venuta in mente ieri sera, anzi, me l'han fatta vedere al cinema prima di Collateral, è quella della Renault Modus. Qui non è proprio lo spot che non sopporto, ma quella canzone del cappero. Mi da ai nervi.
Ma noooooo è bellissima Woo Hoo dei 5.6.7.8's
ERVI |
|
|
President
Fan
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 26/10/2004 : 16:51:10
|
Che noia, non si può neanche scherzare che arrivi tu col regolamento...
|
|
Topic |
|