Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Pubblicità fastidiose
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 20

kind
Fan

Posted - 29/10/2004 :  15:32:50  Show Profile  Reply with Quote


LA PUBBLICITA' VUOLE FARCI CREDERE CHE...


La famiglia italiana media è costituita dal padre che non raggiunge i 30 anni, la madre ne ha 20 e i figli hanno solo 10 anni in meno di loro, ovviamente tutti sani e bellissimi.

Lei fa la mantenuta, infatti è sempre a casa che sforna torte e biscotti, innaffia le piante oppure si mette in perizoma e si lascia fotografare sul balcone dai vicini e quando ha il ciclo si arrampica sugli alberi oppure si butta col paracadute.

Lui ovviamente è un super manager, lavora 2 h al giorno, va in ufficio in elicottero, e prende sui 10 mila € al mese per poter mantenere il casolare di campagna, la moglie e i 5 figli.

I figli miracolosamente non litigano mai, vanno bene a scuola, sono ubbidienti e l'unica cosa che chiedono è la loro merendina preferita e l'unica disgrazia che potranno mai combinare è una macchia di cioccolata sulla maglietta (ma a quella ci pensa la nonna).

Si fa sesso ogni giorno in ogni angolo della casa.

Vieri sa cos'è l'ADSL.

Quando ti ammali, se prendi una medicina ti passerà tutto in 30 secondi.

I tuoi colleghi di lavoro sono tutti fotomodelli/e al di sotto dei 30 anni

Il capo non ti dice niente se ti becca col walkman o se fai disegnini in riunione.

Se ti metti a ballare il tango in mezzo alla strada non ti prendono per schizofrenica.

Quando fai una passeggiata ti può capitare di incontrare Antonio Banderas o Sean Connery.

Se non hai voglia di cucinare, tuo marito e i tuoi figli si accontentano benissimo di una scatoletta di carne gelatinosa e ti ringraziano pure.

Quando è ora di cena tutta la famiglia si riunisce e fa una danza rituale con un camaleonte.

Quando litighi col tuo ragazzo, fuori dalla porta ce n'è un altro pronto a consolarti.

Le donne semplicemente adorano avere il ciclo e ti raccontano tutte contente com'è bello avere ½ m di cotone in mezzo alle gambe.

I neonati non sporcano mai i pannolini e la prima cosa che imparano è cambiarsi da soli. Se pisciano, pisciano una strana acqua blu...

Del Piero ha confidenza con gli uccelli (no, forse questa è vera...)

Non c'è mai traffico e tutte le strade passano per vallate stupende dove ci sei solo tu!

Tua nonna fa yoga, ginnastica artistica, ti porta ai concerti, ti dà il numero di telefono del cantante e corre a portarti i vestiti perché tu, povera nipotina, hai voluto fare il bagno nuda.

Giochi a basket e sei contento di stare a perdere tanto pensi alla tua macchina nuova. Che è una Fiat...

Tu vai in giro e tutti ti ringraziano per aver fatto la spesa.


Wanna dream fulfill my wishes
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 29/10/2004 :  15:35:26  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bwhahahaha...
Troppo bella sta cosa! ops, che cacchio rido?! E' tutto vero!


The worst is over now... and we can breathe again S. M. & A. L. L.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/10/2004 :  16:23:56  Show Profile  Reply with Quote
Kind, ti sei messa davanti alla tv e segnato quello che non andava ad ogni pubblicità?
L'elenco logicamente potrebbe essere infinito, magari bisognerebbe stilarne uno con le cose + strambe ed esagerate e mandarlo ad un po' di agenzie pubblicitarie.

P.s. Vado un po' O.T. Il commentino personale su Del Piero potevi risparmiartelo però, visto che la voce che sia gay (se è questo che intendevi, ma forse sono io a pensare male stavolta) è l'ultima delle voci "screditorie" che si era diffusa un annetto fa o +, giusto nel periodo in cui lui si stava x sposare (soltanto che nessuno lo sapeva e forse molti ancora non lo sanno, in quanto nn ha invitato i giornalisti!!) Poi puoi dirmi anche che nn è una scusante il fatto che sia sposato, ma a sto punto ancor + ti rendi conto che sono tutte illazioni, secondo me ampiamente immeritate.
Quando uno è bravo ragazzo -e basta anche solo guardare come si comporta in campo x capirlo, al contrario di un certo Cassano- si attira sempre l'invidia di tutti, soprattutto se è un personaggio pubblico. Ultimamente poi ho notato che quando segna (visto che non dovrebbe, altrimenti non lo si può criticare!) è ogni volta un Del Piero ritrovato, ma lui anche nell'intervista di ieri sera ha educatamente glissato sul punto.



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 29/10/2004 16:26:06
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/10/2004 :  17:32:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Troppo forte sta cosa kind!
Ma soprattutto verissima...
Aggiungerei che

LA PUBBLICITA' VUOLE FARCI CREDERE CHE...
Tutto va bene se hai il telefonino alla moda.
Siamo tutti esibizionisti pronti a scendere in piazza per festeggiare una nuova promozione telefonica...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/10/2004 :  20:05:11  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh eh...io so dove l'ha preso!
www.bastardidentro.com

Quando l'ho letto per laprima volta mi sono scompisciato!


I pass by...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 29/10/2004 :  22:27:56  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ke ne dite della pubblicità del prodotto simil topexan???
qlla ragazzina lì.. tr antipatia!!




Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/10/2004 :  22:44:40  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

Ke ne dite della pubblicità del prodotto simil topexan???
qlla ragazzina lì.. tr antipatia!!



Sì,l'ho vista oggi!!Una cosa tremenda...La voce che le hanno messo...

I pass by...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 29/10/2004 :  22:55:54  Show Profile  Reply with Quote
A me a guardare il labiale perfetto viene da pensare che invece sia proprio la sua. Cmq è il clearasil. Anche io la trovo odiosa.

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 29/10/2004 :  23:16:44  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kind
Si fa sesso ogni giorno in ogni angolo della casa

Questa più che una balla da pubblicità sarebbe un'ottimo scopo da prefiggersi

quote:
Quando litighi col tuo ragazzo, fuori dalla porta ce n'è un altro pronto a consolarti

Se sei gnocca questo è tristemente vero...

Marko, non penso che il commento su del piero fosse suo...

quote:
Non c'è mai traffico e tutte le strade passano per vallate stupende dove ci sei solo tu!

E nessuno ti fa mai la multa...

quote:
Giochi a basket e sei contento di stare a perdere tanto pensi alla tua macchina nuova. Che è una Fiat...

No, quello li rideva per non piangere... due disgrazie simili insieme sono troppo per chiunque

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 29/10/2004 :  23:35:13  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
E quella della Citroen, dove il tipo molla una accelerata e il reggiseno della ragazza vola sul parabrezza??

MITTTTICCAAAAA



" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 30/10/2004 :  00:00:07  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oltre ad essere odiosa la pubblicità dell antibrufoli sembra di quelle pubblicità presa in giro!!!Tipo Stimulator.....

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 30/10/2004 :  12:31:20  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

E quella della Citroen, dove il tipo molla una accelerata e il reggiseno della ragazza vola sul parabrezza??

Assurda... a parte che i reggiseni non partono via così facilmente (purtroppo )... ma su una citroen che accelerata vuoi tirare?

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 30/10/2004 :  21:19:37  Show Profile  Reply with Quote
Casomai il reggiseno della tipa (che comunque provoca, perché porta la camicietta moooolto aperta a lasciare vedere il reggiseno appunto) dovrebbe volare via da solo nel caso di una bella inchiodata (accelerando si viene spinti indietro), a meno che (e questa può essere la chiave di lettura) il pubblicitario sbronzo di turno non abbia pensato che se lei sta chinata in avanti, accelerando lei va indietro ma il reggiseno non la segue e si stacca... ma non si spiega ugualmente come fa a finire sul parabrezza, anche considerando che la tipa ha la cintura allacciata se non erro... che il fuggitivo reggiseno aggiri l'ostacolo tramite la quarta dimensione? (nella scia del famoso caso dello spogliarello 4D?) ... MISTERO DELLA FISICA... questa fa compagnia ai cereali alla nitroglicerina che fanno i murales, per non parlare di altre pubblicità varie con cereali volanti e altri oggetti edibili non meglio identificati ... FANTASCIENZA PIETA'



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.

Edited by - Pegasus_TDCi on 30/10/2004 21:22:10
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 31/10/2004 :  01:09:00  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma ora che ci penso, mi pare che il tipo acceleri e poi inchiodi... non so, l'ho vista una sola volta e non ero troppo attento...
Chissà se qualcuno troverà mai un'arma, un meccanismo, un qualcosa che faccia sparire dall'esistenza qualunque reggiseno contro cui venga puntato



_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 31/10/2004 :  18:21:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Eh eh...io so dove l'ha preso!
www.bastardidentro.com

Quando l'ho letto per laprima volta mi sono scompisciato!


Idem

quote:
Originally posted by Marko

Il commentino personale su Del Piero potevi risparmiartelo però


Ha ragione Gattissimo, il commento non è mio e non mi ero neanche accorta che ci fosse..sorry



Wanna dream fulfill my wishes
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 31/10/2004 :  18:24:12  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Ma ora che ci penso, mi pare che il tipo acceleri e poi inchiodi... non so, l'ho vista una sola volta e non ero troppo attento...
Chissà se qualcuno troverà mai un'arma, un meccanismo, un qualcosa che faccia sparire dall'esistenza qualunque reggiseno contro cui venga puntato




A quell'uomo si dovrà dare il premio Nobel per la Pace dei sensi (maschili)



" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/10/2004 :  18:33:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kind


Ha ragione Gattissimo, il commento non è mio e non mi ero neanche accorta che ci fosse..sorry

No, scusami tu kind, avrei dovuto prima chiederti ragguagli.
Avevo pensato x un attimo all'eventualità che il commento nn fosse tuo, anche perché non mi aspettavo che dicessi qlc del genere, ma visto che era l'unico tra parentesi e visto il tono "dissacrante" del post (che non sapevo fosse ripreso da qlc altra parte) avevo concluso nel senso opposto.



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 31/10/2004 18:34:42
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/11/2004 :  16:52:39  Show Profile  Reply with Quote
Miiiiiii non so se se n'è già parlato, ma non posso non segnalare quella delle tre DECEREBRATE sul treno fermo alla stazione che mettono l'assorbente (!) sulla grata di aerazione perchè da fuori entra puzza!!! LE ODIOOOOOOO!!! e ci ridono pure! aaaaaarghhashasdabadan! ABBATTETELE per pietà



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 01/11/2004 :  19:41:23  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Miiiiiii non so se se n'è già parlato, ma non posso non segnalare quella delle tre DECEREBRATE sul treno fermo alla stazione che mettono l'assorbente (!) sulla grata di aerazione perchè da fuori entra puzza!!! LE ODIOOOOOOO!!! e ci ridono pure! aaaaaarghhashasdabadan! ABBATTETELE per pietà



Sìììì......robe da matti....insopportabili!!!
Ora come ora non me ne viene in mente nessunaltra di assurda.....

Ho acceso la tv apposta....ho beccato la pubblicità delle cipster...
Classica situazione da macchinette: monetina, pulsante, la molla gira, il sacchetto di patatine non cade, nonnò!! Allora il tipo si infila dentro...assolutamente assurda! Vorrei provare a farlo a scuola.....



koletz

Edited by - koletz on 01/11/2004 19:44:07
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/11/2004 :  20:45:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz


Ho acceso la tv apposta....ho beccato la pubblicità delle cipster...
Classica situazione da macchinette: monetina, pulsante, la molla gira, il sacchetto di patatine non cade, nonnò!! Allora il tipo si infila dentro...assolutamente assurda! Vorrei provare a farlo a scuola.....
[/black]



Mi sembra una bella ripresa non cruenta di un episodio degli Happy Three Friends...

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
Go to Top of Page
Page: of 20 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000