Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 01/11/2004 : 20:48:31
|
Si, quella dell'assorbente in treno è abbastanza fastidiosa. E' stupida, non credo che qualcuno scelga un assorbente al posto di un altro per le capactà di filtrare l'aria dei treni....
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 03/11/2004 : 00:24:58
|
scusate.. nn ho saputo resistere!!!!!!
e poi aggiungo anke la pubblicità del calendario della marini ke stas mi ha martellato la testa durante superciro..
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/11/2004 : 01:13:27
|
NOOOOOOOOOO!!!Cosa hai fatto!!!Ora mi toccherà vedere quella FACCIACCIA anche qui sul forum!
I pass by... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 03/11/2004 : 15:14:14
|
Noooooooooooooooo....!!!! (da leggere tipo la signora che urla aiuto a mediomen!) PRONNNNTA X ANDARE IN SCENA!!!!!
koletz |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 03/11/2004 : 21:25:03
|
quote: Originally posted by Stephy RmX calendario della marini
MA STIAMO SCHERZANDO??!?
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 03/11/2004 : 21:43:41
|
Un'altra che mi dà fastidio è quella dello shampoo lisciante là o qualcosa di simile con beyoncè che dice: LLI VOLLIO LLISSI EMMORBIDI!! =P =P =P
koletz |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/11/2004 : 23:26:12
|
quote: Originally posted by Gattissimo
MA STIAMO SCHERZANDO??!?
Oh Gatto,non dirmi che ti piace la Marini!
I pass by... |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 03/11/2004 : 23:33:41
|
MA STIAMO SCHERZANDO??!?
No!!!!! t piace anke la Marini?!?!?!
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 04/11/2004 : 10:30:12
|
Mi avete frainteso... Andava interpretato come: "Ma stiamo scherzando? Quella specie di blob informe con due gambe e qualche cellula neuronale (ma poche) ha fatto un calendario?" PS Ste, che significa "ti piace anche la marini"?
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
Edited by - Gattissimo on 04/11/2004 10:33:53 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 04/11/2004 : 20:04:52
|
Ah,meno male...Iniziavo già a preoccuparmi!
Beh però in fondo che male c'è:dopotutto la Marini è un'ATTRICE!
I pass by... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 04/11/2004 : 20:46:10
|
Qual'è la differenza tra la Marini ed un telecomando gommato??? Nessuna, entrambi se cadono rimbalzano!!!!
Sto scherzando dai......chiedo scusa in anticipo ai fan della Marini!
koletz |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 04/11/2004 : 23:58:32
|
quote: Originally posted by koletz
Sto scherzando dai......chiedo scusa in anticipo ai fan della Marini![/black]
Non credo che abbia qualche fan qui tra noi... O almeno me lo auguro! Chi sarebbe così coraggioso da spendere una sola parola di elogio per quel canotto?
I pass by... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 05/11/2004 : 00:12:12
|
quote: Originally posted by koletz i fan della Marini
Edited by - Gattissimo on 05/11/2004 00:12:30 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/11/2004 : 00:26:00
|
quote: Originally posted by koletz i fan della Marini
Ahahah! Ma io penso che anche Licia Colò la farebbe estinguere!
I pass by... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 05/11/2004 : 10:52:15
|
Licia Colò è contro la Marini perchè il silicone non è biodegradabile??
koletz |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 05/11/2004 : 16:23:13
|
[Paola"Licia Colò"Cortellesi] 3...2...1...SI E' ESTINTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!Che bella cosa ma anche che tristezza!... [/Paola"Licia Colò"Cortellesi] Cmq la pubblicità degli assorbenti è ottima per una parodia.....
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 05/11/2004 : 17:51:40
|
L'ho vista oggi per la prima volta la pubblicità degli assorbenti. No comment...
ERVI |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 05/11/2004 : 19:05:31
|
quote: Originally posted by ambrogivs Ma io penso che anche Licia Colò la farebbe estinguere!
Io pensavo più che altro ai fan come specie in via d'estinzione...
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 18/11/2004 : 18:20:49
|
A proposito di pubblicità..... Qualcuno sa per caso dirmi qual'è la canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità dei televisori Sharp AQUOS????
koletz |
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
Topic |
|