Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 The OC (Orange County)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Stephy RmX
Fan

Posted - 09/09/2004 :  22:41:24  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene bene..
sn già andate in onda 2 (4in verità) puntate d qsto nuovo telefilm..
ho già capito ke MS nn è interessato ma kissà ke qlcn altro nn lo abbia visto in qsti gg..


tutto sommato nn mi sembra tr male..
la canzone della sigla praticamente ormai la so a memoria...
è California dei Phantom Planet..
già qnd facevano solo la pubblicità la cantikkiavo, ora c'è mia sorella ke l'ascolta sempre a palla..
sarà l'insieme di beverly hills - dawson's creek e tutti qlli ke c sn stati in mezzo ma ammetto ke la vicenda mi ha preso...
voi ke ne pensate????



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.

Dave
Fan

Posted - 10/09/2004 :  01:07:50  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vado OT e mi scuso: il film Orange Country è uno dei miei preferiti, visto oggi su Sky e lo consiglio a tutti i fan di Lene.



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 10/09/2004 :  14:50:01  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
California dei PP la conosco da un pezzo... qualcuno me la suggerì in chat ormai chissà quanto tempo fa... mi sono molto sorpreso a sentirla in tv.

OC è uno di quei telefilm che potrebbe essere benissimo usato per torturarmi... legato a una sedia con gli stecchini per tenere aperti gli occhi, costretto a guardare ore e ore di fila di quella roba... aaargh, non c'è informazione segreta che non rivelerei se sottoposto a cotanto supplizio...
Ah, Ste, quell'immagine che hai postato mi scatena istinti omicidi...

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 10/09/2004 :  17:07:51  Show Profile  Reply with Quote
L'ho visto a tratti e francamente ho trovato la storia un pò banale,l'unica cosa ke si salva è la ragazza, una gran figa. Qualcuno mi saprebbe dire il nome dell'attrice?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/09/2004 :  17:44:11  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se somiglia a Beverly Hills credo che non vedrò nemmeno mezza puntata, impiegherò in altro modo il mio poco tempo.
Dalla foto credo di aver capito che genere di telefilm sia, ne farò a meno..
Scherzi a parte, un altro motivo per non vederlo è che ho volutamente espiantato la TV dalla mia camera.
Solo radio, PC e.. Lene.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 10/09/2004 :  18:11:30  Show Profile  Reply with Quote
urca urca!!purtroppo causa allenamenti mi sono persa tutte le 2(o 4...o quante sono....)puntate!!!
uffa....volevo vederlo anke io!!!!! ma prima o poi ci riuscirò...magari quando non avrò + gli allenamenti tutte le sere!!!!!!!!!!!!!!!!
So ke probabilmente sarà uno di quei telefilm per teenagers o simili.....ma ki se ne frega è qsto il bello!!
cara Ste...spero di riuscire a vederlo al + presto così potremo parlottarne un po'.....sempre se Gatt non si suicida prima!!!
E sono curiosa anke di vedere ke attori e attrici ci sono....

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 10/09/2004 :  18:38:53  Show Profile  Reply with Quote
TERZO TAROCCAMENTO
dopo Ale e Gatt, Len_ e piatt... O Cacchio







Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 10/09/2004 18:48:29
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 10/09/2004 :  18:52:41  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo
OC è uno di quei telefilm che potrebbe essere benissimo usato per torturarmi... legato a una sedia con gli stecchini per tenere aperti gli occhi, costretto a guardare ore e ore di fila di quella roba... aaargh, non c'è informazione segreta che non rivelerei se sottoposto a cotanto supplizio...
Ah, Ste, quell'immagine che hai postato mi scatena istinti omicidi...



Qua la mano, Gatt...Sapevo che avrei potuto contare su di te...
Con chi cominciamo?
E cosa facciamo? Gambizziamo? Impaliamo? Li bruciamo vivi?
Li costringiamo a farsi intervistare da Dom...ehm da Marzullo?
Li mandiamo dalla De Filippi?

Scegli tu!



Se vi ritroverete soli,
a cavalcare verdi praterie col sole sulla faccia...
Non preoccupatevi troppo!
Perché sarete nei Campi Elisi,
e sarete già MORTI

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 11/09/2004 :  02:47:27  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
OT: ma la tv la si deve guardare solo xle catastrofi mondiali o magari cm passatempo a cena nn è male?!?!?!?!?

quote:
Originally posted by Nemo32

l'unica cosa ke si salva è la ragazza, una gran figa. Qualcuno mi saprebbe dire il nome dell'attrice?



Si tratta d Mischa Barton

ke interpreta il ruolo d Marissa Cooper in OC e ke, secondo qlk sito, ha preso parte a qsti film:

-"O.C., The" (2003) TV Series .... Marissa Cooper
-Octane (2003) .... Natasha 'Nat' Wilson
-Ring of Endless Light, A (2002) (TV) .... Vicky
-"Once and Again" (1999) TV Series .... Katie Singer (2001-2002)
-Tart (2001) .... Grace Bailey... alias Naïve (2001)
-Julie Johnson (2001) .... Lisa Johnson
-Lost and Delirious (2001) .... Mary 'Mouse' Bradford ... L'altra metà dell'amore (2002) (Italy) [it]
-Frankie & Hazel (2000) (TV) .... Frankie
-Skipped Parts (2000) .... Maurey Pierce ... alias Wonder of Sex, The (2003) (UK)
-Paranoid (2000/I) .... Theresa
-Sixth Sense, The (1999) .... Kyra Collins
-Notting Hill (1999) .... American Starlet
-Pups (1999) .... Rocky
-Lawn Dogs (1997) .... Devon Stockard
-"Kablam!" (1996) TV Series .... Betty Ann Bongo (1996-1997)
-New York Crossing (1996) .... Drummond
-Polio Water (1995) .... Diane


quote:
Originally posted by Len
urca urca!!purtroppo causa allenamenti mi sono persa tutte le 2(o 4...o quante sono....)puntate!!!
uffa....volevo vederlo anke io!!!!! ma prima o poi ci riuscirò...magari quando non avrò + gli allenamenti tutte le sere!!!!!!!!!!!!!!!!
So ke probabilmente sarà uno di quei telefilm per teenagers o simili.....ma ki se ne frega è qsto il bello!!
cara Ste...spero di riuscire a vederlo al + presto così potremo parlottarne un po'.....sempre se Gatt non si suicida prima!!!
E sono curiosa anke di vedere ke attori e attrici ci sono....


Bene Len!
Associazione MS-gatt permettendo,aspetto ke tu gli dia 1okkiata..
in ogni caso le prime 2(4)puntate le ho registrate,in caso d bisogno..



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

ceskinas
Fan

Posted - 11/09/2004 :  08:06:02  Show Profile  Visit ceskinas's Homepage  Click to see ceskinas's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX
in ogni caso le prime 2(4)puntate le ho registrate,in caso d bisogno..

Bene!!! Perchè io le ho perse... quindi penso proprio che ti porterò al più presto (possibilmente oggi) dei cd!

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 11/09/2004 :  19:03:54  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me piace OC! Però devo dire che non riuscirà mai a superare Dawson's Creek...insomma, voglio dire, lo seguivo dalla seconda media! =D La stessa cosa vale per Marissa......non riuscirà mai ad intrigarmi più di quanto abbia fatto Joey Potter a suo tempo!

....california here we come, right back where we started from...... =D


koletz
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 12/09/2004 :  01:41:55  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

non riuscirà mai ad intrigarmi più di quanto abbia fatto Joey Potter a suo tempo!



a proposito d joey e protagoniste d telefilm varie..



nn notate 1certa somiglianza???
bene o male il personaggio ke interpretano è lo stesso......



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.

Edited by - Stephy RmX on 12/09/2004 01:47:21
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 12/09/2004 :  11:51:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:

nn notate 1certa somiglianza???
bene o male il personaggio ke interpretano è lo stesso......



Mah, sinceramente tutta questa somiglianza non la vedo...di sicuro però Joey è la più carina (giudizio personale).


il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 12/09/2004 :  13:41:58  Show Profile  Reply with Quote
Somiglianza non ne vedo assolutamente. Comunque concordo con Dave: Joey è più carina




Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 12/09/2004 :  13:53:34  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma io nn parlavo d somiglianza fisica..
ma d qlla tra i personaggi ke interpretano...



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 12/09/2004 :  20:13:01  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
carino il telefilm anche se preferivo dawson's creek

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 13/09/2004 :  15:31:19  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len






A te dovrebbero limitare l'uso delle faccine

quote:
So ke probabilmente sarà uno di quei telefilm per teenagers o simili.....ma ki se ne frega è qsto il bello!!

Che cosa c'è di bello? La solita storia banale, i soliti interpreti strafighi/e (mai un'imperfezione, mai una smagliatura...) con i loro soliti problemi idioti, ambientati nei soliti luoghi, e il tutto visto dalle solite ragazzine urlanti
Quando qualche produttore ha bisogno di soldi si inventa una cacchiata simile, fa un macello di pubblicità e da il tutto in pasto alla mandria televisiva
Nel frattempo lancia qualche nuovo/a attore/trice che subito salta alla mente di tutti perchè "è un gran figo/a", e così assicura la discendenza della stirpe
Come fate a guardare certa robaccia non lo capirò mai...

quote:
Originally posted by Stephy RmX
ma la tv la si deve guardare solo xle catastrofi mondiali o magari cm passatempo a cena nn è male?

Come passatempo, niente da dire... solo che bisogna anche vedere cosa si guarda... ci sono molte cose da guardare in tv per passare il tempo senza doversi sorbire l'ennesima sbobba televisiva fatta a tavolino...

quote:
Originally posted by MSR-27
Qua la mano, Gatt...Sapevo che avrei potuto contare su di te...
Con chi cominciamo?

Propongo il belloccio nell'immagine postata da Ste...

quote:
E cosa facciamo? Gambizziamo? Impaliamo? Li bruciamo vivi?

Che ne dici di seppellirli vivi?
(si, ieri ho visto Kill Bill vol.2...)

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 13/09/2004 :  16:34:26  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo
Come passatempo, niente da dire... solo che bisogna anche vedere cosa si guarda... ci sono molte cose da guardare in tv per passare il tempo senza doversi sorbire l'ennesima sbobba televisiva fatta a tavolino...



Marzullo!

quote:
Propongo il belloccio nell'immagine postata da Ste...



Okay!. Però la sepoltura io la farei DOPO, come atto conclusivo. Prima ci vuole una bella dose di torture...Hai ancora la soft air gun che usavi per Halloween? Presumo che potrebbe servire anche quellla



Se vi ritroverete soli,
a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia...
Non preoccupatevi troppo!
Perché sarete nei Campi Elisi,
e sarete già MORTI

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 13/09/2004 :  17:56:45  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27
Marzullo!

Eh?

quote:
Hai ancora la soft air gun che usavi per Halloween?

Ho di meglio

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/09/2004 :  02:31:09  Show Profile  Reply with Quote
Solita banale storia, ho visto proprio per caso le prime due puntate, diciamo che ero costretto a vederle pero' Marissa che sbav.
Pero' Dawson's creek non lo batte nessuno

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 14/09/2004 :  13:38:19  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Solita banale storia [...]
Pero' Dawson's creek non lo batte nessuno



nel campo della banalità.. nn c'è alcuna differenza tra qsti 2telefilm..
visto ke proprio volete vederli cm banali...

quote:
Come passatempo, niente da dire... solo che bisogna anche vedere cosa si guarda... ci sono molte cose da guardare in tv per passare il tempo senza doversi sorbire l'ennesima sbobba televisiva fatta a tavolino...


e cosa???
Grande fratello??? l'isola dei "penosi"???? Maurizio costanzo o super quark???????



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000