Author |
Topic |
Matty
Fan
|
Posted - 05/10/2004 : 17:05:04
|
Ma cosa sono quei pallini bianchi nella foto? Cos'è a Oslo nevica già o nelle vicinanza di Lene c'era Mago Forforella? Cmq quella giacchetta da direttrice ce l'aveva ( ovviamente nn so se è la stessa ) a Sanremo nel 2000. Matty |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 05/10/2004 : 17:27:41
|
Marko non sono sicura ma mi sembra lei. Io la ricordo abb. bene so che è una manager (o qc di simile) che seguiva Lene ed è Norvegese. Sarà stata una degli invitati.
quote: Ma cosa sono quei pallini bianchi nella foto? Cos'è a Oslo nevica già o nelle vicinanza di Lene c'era Mago Forforella?
Sembra che piovesse...
Wanna dream fulfill my wishes |
|
|
President
Fan
|
Posted - 05/10/2004 : 17:53:54
|
Ora si che si capisce qualcosa! Bene, svelato il mistero misterioso sulla giacca e sulla sciarpa! Cmq i capelli cono davvero lunghi! Dalla precedente foto non sembrava... Anche secondo me i pallini bianchi sono semplici gocce di pioggia.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 05/10/2004 : 22:01:59
|
una cosa rimane certa:capelli rossi o no Lene rimane Bellissima come sempre!!!!!
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/10/2004 : 23:27:33
|
Non è una meraviglia? Gonna e stivaletti, proprio come la sognavo
E qui si vede qlc di bianco sotto, anche se nell'altro foto non appare. C'ho intuito io, ragazzi!
A proposito, quella tizia vicino a Lene non è la sua accompagnatrice, ma Pernille Torp-Holte, responsabile dell'Unit Management, la quale però ha negato che Lene ora fosse sotto il loro management (pensiero che viene automatico visto che l'Unit ha organizzato il concerto, però in effetti sul sito dell'Unit il nome di Lene non c'è).
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 06/10/2004 01:19:23 |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 01:55:37
|
[size=2]ECCOLA!!!! LENE E' VESTITA COME UNA TROMSOGNOCCA! RAGAZZI.....Matty ve l'aveva detto...... Matty[/size=6] |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 07:28:06
|
veramente le tromsognocche stavano più in pantaloni e maglietta/one
How can you not enjoy it and how can you not want to come back?
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/10/2004 : 07:49:58
|
Non è finita. Ci sono già due nuovi articoli stamattina sul VG, che riportano credo commenti di Lene e anche cose già riportate da altri giornali ieri. E una nuova foto della sfilata...
|
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 10:23:59
|
Lene vestita di nero !!! ... sta benissimo !!! ... e poi e' sempre sorridente, e' bellissima. Certo ... la sua bellezza viene ulteriormente accentuata dall'affiancamento con l'altra ragazza che non ha la stessa fisionomia angelica di Lene Marko, ma ... stanotte hai dormito ??? alle 2.00 stavi postando e stamattina alle sette eri gia' li a postare
Vivere venti o quarant'anni in più è uguale difficile è capire ciò che è giusto e che l'Eterno non ha avuto inizio perché la nostra mente è temporale e il corpo vive giustamente solo questa vita. Ma se ti senti male rivolgiti al Signore credimi siamo niente dei miseri ruscelli senza Fonte.
Fisiognomica - Battiato - 1988
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/10/2004 : 11:04:01
|
Non molto in effetti Serena, ma sto benissimo E ci sono novità in arrivo...
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 14:36:10
|
UUUUUUUUUUUUU finalmente vedo le sue gambe!!.
TROMSOGNOCCA è come dice domle: jeans e maglietta .
Però è gnocca anche così! Bo dovremo cambiare termine
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 15:15:27
|
Fantastica! è incantevole come al solito!!
Per me il cambio di tipo abbigliamento la rende ancora più affascinante!
ERVI |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 15:25:42
|
CERTAMENTE!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 15:52:08
|
cavolo!!!!!!!!!!!!!! ke foto spettacolari!! cm ho fatto a nn vederle ieri sera?????????? marko,ma la foto col dalmata da dv salta fuori??? cioè.. ke c entra Lene con i 101???? sta tr bene cn la gonna!! e adesso è risolto anke il "mistero"delle gambe d Lenuccia!! mi pare ke nessun ragazzo abbia motivo d lamentarsi,no? :D:D:D
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/10/2004 : 16:20:12
|
Stephy, veramente erano i piedi che restano coperti. 101 Dalmata era il tema a cui si ispirava la festa, che appunto aveva a che fare col bianco e nero (infatti ci sono stati anche degli abiti "a macchie"). Lene ha scelto un tailleur elegante, discreto e anche sexy.
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 16:22:12
|
Già.. le gambe di Lene... Mai viste prima!!! Cmq sta davvero bene, mi sembra in ottima forma ed è semplicemente splendida. Mi auguro solo che questa meraviglia sia lo specchio del suo stato d'animo.... Forza Lene.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 06/10/2004 16:22:58 |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 18:27:10
|
quote: Originally posted by Marko
Stephy, veramente erano i piedi che restano coperti.
Si si si! ricordo!!ma cmq se c pensi neanke le gambe si erano viste fino ad ora.. quindi si tratta cmq d un mistero svelato!! Devo dire ke sta davvero bene Lene così!! e continua a piacermi il suo modo d vestire,anke qnd elegante!
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 19:08:49
|
Mi sembra che Lene sia dimagrita, bellissima vestita cosi', in gonna poi sta molto bene.
|
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 19:14:28
|
ancora un po' e svengo... è bellissima poi finalmente ha i capelli stile pmg che tanto mi piacevano!!! Eppoi quella gonna fa uno strano effetto su di lei e... mi piace
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 22:47:18
|
....Ma questo è un colpo a tradimento!!! ...ARF SBAV
Ma che bella che è!
Azz...Malefica come tutte le femmine...M'ha fregato, addesso non so che altro dire...
(me la segno sul manuale questa)
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
Edited by - MSR-27 on 06/10/2004 22:49:33 |
|
|
Topic |
|