Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 07/10/2004 : 08:14:58
|
Sei pronto per il colpo ?
OOOOOOOOOoooooooowwwwww ... GULP GASP SBAV ARF SBAM fiiiiut fiut! ... ... PUNFETE!
Non era pronto per il colpo...
Sapete che al di là dello sberlone che è stato vedere ste foto, m'ha fatto una sensazione strana? Confesso che già dalla prima foto avevo visto in basso una piega (ritoccando luminosità e contrasto) che mi aveva fatto pensare che potesse indossare una gonna, e manco tanto lunga, cosa che ci poteva stare benissimo, data l'occasione. Poi quando ho visto le altre foto su lene-marlin.no ho avuto due reazioni mischiate: la prima si può riassumere nella seconda riga di questo post, o se preferite in questa faccina ---> . La seconda... boh non so, è che ho ripensato per un attimo a sti cinque anni da quando vidi Lene nel video di US o al Festivalbar ad Ascoli... eh insomma, ne ha fatta di strada la Nostra Stella (in tutti i sensi)
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 15:32:23
|
accidenti è proprio carina!no anzi....BELLISSIMA!beata lei!però pare quasi non si renda conto della sua bellezza,con quel sorriso timido e dolce...non è come qualche altra cantante che si atteggia da diva solo perchè ha un bel corpo!
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 15:47:45
|
Lene in gonna!!! Sta benissimo!Cavolo!!! Secondo voi la rivedremo con questo look???
|
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 15:51:46
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Secondo voi la rivedremo con questo look???
Spero proprio di si... E' semplicemente stupenda con quel look (non che normalmente non lo sia eh)
I'm sick of all Your hypocrites Holding me at bay And I don't need Your sympathy To get me through the day
A Change of Seasons - Dream Theater |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 15:56:26
|
Come si può non concordare sulla bellezza di Lene Questo look le dona, e cosa non le dona ?
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/10/2004 : 16:13:15
|
Ancora non ho letto il commento di Gattissimo, anche se non credo che il tono sarà molto diverso dai precedenti interventi, anzi probabilmente metterà solo una faccina molto chiarificatrice A parte gli scherzi, dove sei Gatto? Ti perdi sempre le news + importanti...
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 16:24:05
|
Il tuo di tono invece è molto diverso dal solito! Insieme a Domle e Cd-nayer per una volta si è ribaltata la situazione io e MS siamo "innocenti"
quote: Originally posted by MSR-27
(me la segno sul manuale questa)
Ma nel manuale devi per forza metterci pure Lene??
ERVI |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 20:07:40
|
Wow!che strano vedere Lene con un look così spregiudicato! E' stupenda,ma lo è anche in jeans e maglietta... E poi devo dire che è mooolto meglio la tizia riccia vicino a lei!
Edit:per aggiungere che mi sembra in gran forma,non decisa a ritirarsi di nuovo dalle scene come credevo,il che mi rende molto più ottimistico per il terzo album in tempi più brevi(diciamo un annetto...)Sono proprio contento per lei! I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 07/10/2004 20:10:15 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 07/10/2004 : 21:30:26
|
Avevo già detto dopo i primi scorci su lene-marlin.no che era vestita davvero bene x l'occasione e questi ulteriori scatti nn fanno che confermare le mie impressioni... anche con jeans e maglietta nn è affatto male, intendiamoci, però, forse perchè nn siamo abituati a vederla con questa mise, mi ha proprio colpito positivamente!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 08/10/2004 : 17:01:25
|
quote: Originally posted by Marko Ancora non ho letto il commento di Gattissimo, anche se non credo che il tono sarà molto diverso dai precedenti interventi, anzi probabilmente metterà solo una faccina molto chiarificatrice
Bello sapere di avere questa fama :|
Non sbavo ne niente del genere... la trovo molto carina, vestita in nero sta molto bene e con la gonna anche... e il suo sorriso affascina come sempre :)
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 08/10/2004 : 17:14:34
|
quote: Originally posted by ambrogivs E poi devo dire che è mooolto meglio la tizia riccia vicino a lei!
Questo mi rivela che non dovrò mai andare dall'ottico di Sant'Ambroeus per farmi controllare gli occhiali...
Gatt-->Questo sì che si chiama stile! Vobbeh che si scherza dai....
ERVI: come rappresentante del genere femminile, non penso che la sig.ina Marlin Pedersen possa esimersi dal collaborare al manuale...O no?
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
Edited by - MSR-27 on 08/10/2004 17:17:10 |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 11/10/2004 : 17:16:50
|
Questa cosa della gonna proprio non me l'aspettavo... wow.
anke a me fa uno strano effetto. è sempre così riservata...
|
|
|
sunn
Fan
|
Posted - 17/10/2004 : 22:31:32
|
Saranno anni che sogno una foto così. Ora l'unica cosa che voglio è crescere, non pensare a queste cose, o almeno riuscire a pensarle come stupide. Lene neanche posso dire di conoscerla ; costruzioni mentali o difesa psicologica, lei resta comunque bellissima, la più bella. Ora voglio fare il fisico, ma non per le solite motivazioni stupide e mielose. A me piace avere il mondo in mano, senza farmi scrupoli. Sono sempre più insopportabile. |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 18/10/2004 : 08:25:53
|
Troppe emozioni vederla in questi giorni... Con la gonna e poi i capelli rossi (altro che riflettori, è proprio vero!) Emozioneeeeee..!!! E' stupenda, vorrei una donna così! Però però a voler fare un paragone da pignoli, forse il suo colore di capelli migliore è sempre il biondo, sarà perchè l'ho conosciuta così! Che dite?
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 18/10/2004 : 11:23:59
|
è fantastica in qualsiasi look, ma concordo con Yugs, Lene Bionda è Lene Bionda
Sarà per come ha detto lui...non so .. ma è così !
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 18/10/2004 : 11:29:58
|
quote: Originally posted by yugs
Però però a voler fare un paragone da pignoli, forse il suo colore di capelli migliore è sempre il biondo, sarà perchè l'ho conosciuta così! Che dite?
Pienamente d'accordo! Comunque secondo me non si e' tinta di rosso, ha solo qualche riflesso di quel colore.
L'Italia, per trent'anni sotto i Borgia, ha conosciuto guerra, terrore, omicidi e massacri... e ha prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. La Svizzera ha avuto amore fraterno, cinquecento anni di democrazia e pace, e cos'ha prodotto? L'orologio a cucu'!
Orson Welles |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 18/10/2004 : 12:21:14
|
Mi sono dovuto ricredere. Come ho detto ieri a Marko in chat Lene è proprio rossa!!
E' bellissima anche così ma Lene bionda ha sicuramente un fascino particolare..
ERVI |
|
|
President
Fan
|
Posted - 18/10/2004 : 17:17:01
|
Continuo a pensare che non è affatto rossa, nemmeno nei riflessi. Sicuramente è un biondo leggermente più scuro rispetto, ad esempio, alle foto di Lene alla Feltrinelli, ma non ha niente a che vedere col rosso. Basta vedere la faccia e la pelle di Lene, lei non è mai stata così scura e rossiccia, è sempre piuttosto bianca... O si è immersa nella vernice rossa dalla testa ai piedi oppure sono semplicemente giochi di luce che ce la fanno sembrare diversa.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/10/2004 : 19:42:05
|
Sembrava un mistero, ma x me è risolto. Basta guardare il video dell'Nrk di cui vi ho postato il link. Il colore è quello, ossia un biondo più scuro. Anch'io avevo pensato a dei riflessi rossi fin dalla prima immagine con cui ho aperto il topic (non ho mai pensato che sia proprio rossa), ma ci sono foto troppo contrastanti, e credo che se una determinata luce ti può far apparire rossiccio un colore biondo che va verso il castano (è questa componente castana a fare "l'effetto rosso" --> vedi foto sotto a sinistra) è + difficile che accada viceversa, cioé anche con una luce bianca abb. intensa come quella della foto sotto a destra, un rosso nn credo possa diventare biondo, semmai un biondo + scuro può apparire + chiaro. E' questo che mi fa ora dubitare del rosso, nonostante l'ultima immagine (guardate anche la carnagione innaturale della foto a sinistra, come dice Pres Lene è stata sempre "nordica"). A meno che davvero non si sia tinta per qualche servizio fotografico o sia stata truccata in modo + marcato, ma è improbabile e poi credo Lene non si farebbe dei riflessi rossi nel biondo. Cmq resta il fatto che anche se fosse rossa come appare nella foto dell'ultima news, starebbe veramente bene, tanto che ho proposto quella foto x la home page. Soltanto bruna nn mi piaceva ma è questione di gusti. A qualcuno affascinava anche così.
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 18/10/2004 19:46:59 |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 19/10/2004 : 10:56:30
|
quote: Originally posted by President Continuo a pensare che non è affatto rossa, nemmeno nei riflessi.
quote: Originally posted by Marko Il colore è quello, ossia un biondo più scuro.
Quoto in pieno, anch'io ribadisco che per me il colore di lene e' un biondo piu' scuro, ma non e' rossa. Osservando bene la saturazione del colore nelle varie foto, a parere mio, quella che fa testo e' questa:
... che tra tutte mi pare la piu' naturale, senza effetti di luce sovraesposizioni e filtri vari.
Il silenzio del rumore delle valvole a pressione i cilindri del calore serbatoi di produzione... Anche il tuo spazio è su misura. Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire per paura di scoprire libertà che non vuoi avere... Ti sei mai chiesto quale funzione hai?
Il silenzio del rumore - Battiato - 1972
|
|
|
Topic |
|