Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/10/2004 : 23:21:08
|
Non sta tanto male la Lene versione punk! Ma c'ha l'espressione troppo seria x essere credibile Però gli occhi blu... strano effetto.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 13:11:00
|
Per me è bella anche così... fa molto Lady Isabel dei cavalieri dello Zodiaco Anche con gli occhi blu lo sguardo rimane lo stesso! e poi non sta affatto male con gli occhi blu.
ERVI |
Edited by - ERVI on 25/10/2004 13:16:06 |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 13:24:36
|
quote: Originally posted by Cdnayer
Che ne dite di una Lene viola con gli occhi blu?
Oscena!
I don't believe in a god that I need to worship I don't believe that I need to get down on my knees I don't believe that a voice from above can help me I only believe in what I can see and the things that I can achieve
Clawfinger - Two Sides |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 13:39:09
|
Un montaggio terrificante
How can you not enjoy it and how can you not want to come back? Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 16:02:00
|
Dai non mi sembra il caso di farla passare per "horror" dopotutto è sempre Lene. A me piace anche così. Lo so che degustibus non disputandum ma alla fine si tratta solo di un cambiamento del colore dei capelli e degli occhi per il resto lo sguardo rimane uguale, la faccia rimae uguale, l'espressione rimane uguale...
ERVI |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 16:20:32
|
quote: Originally posted by Cdnayer
Che ne dite di una Lene viola con gli occhi blu?
N.C.
ho 1proposta.. mettiamo una regola..
vietati i fotoscippaggi "fisici"su Lene.. xkè cn cdnayer in giro riskiamo d vedere cose strane
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 20:31:07
|
Stephy, utilizzo Jasc Paint Shop 8
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 25/10/2004 20:31:50 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 21:05:59
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
ho 1proposta.. mettiamo una regola..
vietati i fotoscippaggi "fisici"su Lene.. xkè cn cdnayer in giro riskiamo d vedere cose strane
No no...continua tranquillo cd...dopotutto dà quasi l'impressione di vedere foto inedite!
P.S.:l'ho addirittura salvata!
I pass by... |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 21:06:08
|
...E allora vietiamo i cdnayershoppaggi, così tagliamo la testa al toro.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 21:15:23
|
quote: Originally posted by ambrogivs
P.S.:l'ho addirittura salvata!
MSR: poveri tori... di certo non ti ameranno.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 25/10/2004 21:24:25 |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 26/10/2004 : 15:03:46
|
Credo che Lene stia benissimo al naturale, cioè bionda. Non penso che un giorno si tingerà i capelli, almeno lo spero. Le sue foto più recenti non sono poi così male, però l'ho trovata un pò tanto tonda nel viso. Il trucco sul volto mi sembra un pò carico, a gusto mio personale la preferisco un pò più "acqua e sapone". |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 26/10/2004 : 16:27:01
|
quote: Originally posted by riccardino
Non penso che un giorno si tingerà i capelli, almeno lo spero.
Lene li ha già tinti in passato...
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
syde
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 03:27:11
|
ciao a tutti del forum... ogni tanto mi piace venire qui e sapere qualche news sulla "mia" bellissima lene... nel mio parere personale il picco lo ha toccato con quelle foto in cui si vede lei da sola con una faciia molto pensierosa e con i capelli sull azzurro...e semplicemente stupenda... il mio ideale di donna perfetta .... e poi , per quello che ha fatto e che sta facendo che nelmondo di oggi non e facile....e la piu bella........sempre e comunque.. |
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 15:38:24
|
Anche fosse un riflesso sarebbero comunque capelli biondi... questi sono capelli rossi:
This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/12/2004 : 14:40:57
|
Il topic sugli NMA era stato cancellato, ma arriva ora la foto + bella di quelle fatte a Lene nella seconda serata (stavo dimenticando di postarvela)
E' stata scattata da un fotografo norvegese, che promette altre foto di Lene.
Edit: non è possibile vedere direttamente la foto, perciò eccovi il link alle foto da lui scattate. Cliccateci sopra x ingrandirle.
|
Edited by - Marko on 11/12/2004 14:44:24 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/12/2004 : 20:59:04
|
Davvero una bellissima foto,e poi...E' ENORME!
I pass by... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 12/12/2004 : 12:25:09
|
Ma....la mia memoria non è al momento raggiungibile....di questa foto non c'era già il link da qualche parte in un altro topic per caso Perchè io ero già andato a vederla una decina di giorni fa!
koletz |
|
|
President
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 17:44:10
|
quote: Originally posted by koletz di questa foto non c'era già il link da qualche parte in un altro topic per caso Perchè io ero già andato a vederla una decina di giorni fa!
Non mi sembra di averla già vista, è talmente enorme e particolare che me ne sarei ricordato sicuramente.. Bella davvero, Lene in b/n è piuttosto rara.
Marko, la foto non si può mettere direttamente visibile, come hai detto tu. Meglio così, altrimenti avrebbe allargato tantissimo..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 18:01:47
|
quote: Ma....la mia memoria non è al momento raggiungibile....di questa foto non c'era già il link da qualche parte in un altro topic per caso Perchè io ero già andato a vederla una decina di giorni fa!
Kolez hai ragione, il link era nel forum internazionae
Wanna dream fulfill my wishes |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/12/2004 : 23:35:36
|
E' con grande rammarico che nn posso postarvi gli altri 2 scatti che sono stati aggiunti: sono davvero incredibili x le espressioni catturate, nn so come faccia quel tizio. Il link è sempre lo stesso: http://www.mrx.no/album57.html La terza immagine la metterei subito in homepage se si potesse (ehm... censurando un po' la scollatura )
Sembra facile catturare simili immagini, perché Lene sorride spesso, ma me ne sono accorto di nuovo adesso che non sai mai cosa ti resta impresso sulla pellicola, perché il viso di Lene come espressività è + mutevole di quello di un gatto (chi ha un gatto capisce cosa voglio dire)
|
Edited by - Marko on 17/12/2004 23:36:14 |
|
|
Topic |
|