Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/12/2004 : 23:39:58
|
Bellissime!
Anche quella di profilo è stupenda
I pass by... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 00:15:17
|
Stavo per dire esattamente quel che ha detto Ambrogivs... Quella di profilo è semplicemente MERAVIGLIOSA!..... congratulation
øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 00:18:03
|
Sono belle tutte e 3, a colori non ci sono? |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 12:29:17
|
Sono assolutamente fantastiche!! Cioè ma avete visto l'occhio di quella di profilo ingrandita???? E' stupenda...
Tralaltro, avete notato la collana? Non è la stessa che aveva nell'intervista pre-concerto??
koletz |
|
|
President
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 13:11:42
|
quote: Originally posted by Marko
E' con grande rammarico che nn posso postarvi gli altri 2 scatti che sono stati aggiunti
Hai pienamente ragione, uno spettacolo così non può rimanere celato. E poi mi metto nei panni di chi legge il forum "off line" e non può conoscere le foto di cui stiamo parlando..... Ho caricato le foto sul mio account, ho dovuto farlo... Ecco a voi uno spettacolo vivente:
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 13:42:55
|
LENE E' LA 9a MERAVIGLIA DEL MONDO
Pres ma da dove le hai prese!!!!!!!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 18/12/2004 13:44:08 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 14:08:02
|
quote: Originally posted by Cdnayer Pres ma da dove le hai prese!!!!!!!
Dal link che ha messo Marko. Ovviamente da quel link si arriva anche alla versione gigante di queste foto, io ho postato quelle normali. Rimetto il link: http://www.mrx.no/album57.html
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 14:41:56
|
Grazie pres!!!! Non posso postare l'immagine gigante direttamente vero?? Metto il link.
http://www.mrx.no/album57/Lene_Marlin_going_to_a_Party.html?full=1
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 18/12/2004 14:43:08 |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 16:01:18
|
Ma questo fotografo non lo si può contattare per sapere se ha altre foto o queste a colori?
Avete notato che in quelle foto Lene ha gli orecchini poi li toglie li rimette al concerto di Bergen...mah
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 18/12/2004 : 17:16:45
|
Ce le aveva promesse e sono arrivate.... Senza parole, assolutamente incantevole e resa al meglio dalla bravura dell'autore. Degli scatti davvero eccezionali!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 19:25:33
|
quote: Originally posted by President Ho caricato le foto sul mio account, ho dovuto farlo...
Grazie Pres, non so se a qualcuno di voi capita ma a me non me le fa ne aprire ne scaricare.
Sprezza ogni inganno Il canto è potere Si bagna come un prato Si arrampica sugli alberi Fa muovere il giroscopio Spezza ogni inganno Ha la forza di undici aquile Fa smuovere il cuore al faraone
Il potere del canto - Battiato - 2001
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 19:42:17
|
quote: Originally posted by Bellatrix Grazie Pres, non so se a qualcuno di voi capita ma a me non me le fa ne aprire ne scaricare.
Quelle grandi sono molto pesanti, se hai un 56k è un'impresa durissima. Faccio fatica anch'io con FW! Cmq rivedendole mi accorgo della meraviglia che abbiamo di fronte.. Qualcuno di voi si chiede se esistano a colori, io invece direi che così rendono davvero molto. Lene in b/n è del tutto particolare, lenefan ne sa qualcosa...
|
|
kind
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 19:45:07
|
Si ma anche a colori non fanno schifo |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 21:38:58
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by Bellatrix Grazie Pres, non so se a qualcuno di voi capita ma a me non me le fa ne aprire ne scaricare.
Quelle grandi sono molto pesanti, se hai un 56k è un'impresa durissima. Faccio fatica anch'io con FW!
Confermo...Anche con Fastweb ci mette una decina di secondi...Col 56k quanto chissà quanto ci mette!
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 26/12/2004 00:03:01 |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 25/12/2004 : 10:33:53
|
Ciao ragà. Mi piace molto la radio M2O e dal loro sito ho scaricato uno dei loro sfondi e ho associato una foto di Lene; E' un'idea un po stravagante, ma che volevo farvi vedere. Ecco qui sotto il link. Magari a qualcuno piace
http://www.langm.com/lenem.altervista.org/varie/m2o_lene.JPG Be la musica di Lene è allo stato puro ragazzi
|
Edited by - Cdnayer on 30/12/2004 18:02:11 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/12/2004 : 12:54:55
|
quote: Originally posted by PM
Lo sfondo tecnicamente non è male, però l'abbinamento tra m2o (Radio con la R maiuscola) e Lene è un po' troppo azzardato secondo me.
Decisamente azzardato! Adoro Lene ed ascolto Techno da sempre, e riesco a far convivere le due cose tranquillamente.. ma evito di mescolarle..
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 25/12/2004 : 13:09:46
|
Be infatti Pres, sono due cose ovviamente distine, solo che mi piace lo sfondo di M2O e non voglio che Lene non sia come sfondo, quindi le ho "mescolate" .
|
Edited by - Cdnayer on 25/12/2004 13:12:39 |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 26/12/2004 : 12:21:05
|
Ragazzi ne ho fatto un'altro, ma stavolta c'è lo sfondo di Tromso dall'alto preso dalla sezione esperienze.
http://lenem.altervista.org/m2o_lene02.JPG
|
Edited by - Cdnayer on 26/12/2004 12:22:18 |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 26/12/2004 : 12:46:18
|
era meglio l'altro.. Lene era "tagliata"meglio..
In questi occhi, qui così duri, vedo il mio cuore riflesso.. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 26/12/2004 : 21:11:27
|
A me piace di più questo,a parte il taglio della prima foto
I pass by... |
|
|