Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene in tour in Norvegia!!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

ambrogivs
Fan

Posted - 16/10/2004 :  01:51:20  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Quindi, a voler essere un po' maligni, si potrebbe pensare che si è fatto dare una mano dalla nuova promessa Bertine

Ma perché scusa,quanti anni dovrebbe avere questa Bertine??Se ne ha meno di 35,do ragione a Matty,sembra molto più vecchia!

Riguardo ai capelli di Lene,è chiaro che le piace cambiare spesso...mi piace molto il nuovo look,anche se in effetti il biondo tende un po' al rosso!In assoluto la preferisco col colore della mia firma,biondo scuro(che poi credo sia il suo colore naturale)
Comunque ste ultime foto sono stupende,e per di più sono davvero tante!Tra quelle del party e queste ultime saranno quasi una decina!

Speriamo che questo tour non sia un semplice "sfizio",ma si trasformi presto in un tour mondiale...Quindi dobbiamo augurarci che Lene si senta disinvolta e serena,e soprattutto che si diverta almeno quanto i suoi fan.

I pass by...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 16/10/2004 :  10:28:26  Show Profile  Reply with Quote
A Tribute to Pellissier's acronyms (inspired by the latest news):

Lo sai, è il momento di scrivere la storia
Epocali svolte sono all'orizzonte
Nuova linfa sta già scorrendo nelle nostre vene
E tutto grazie a poche note e ad un sorriso

Mi sembra così poco che intrapresi questo viaggio
Al fianco dei compagni più fedeli
Ricordo ancora l'emozione prima e unica
L'euforia, i traguardi, le stagioni
In quel tempo in cui tutto era da scrivere
Noi sì, ma non per noi già scrivevamo

Però accadde: s'oscurarono le stelle
Eburnea, la realtà si tramutò
Dietro ad ogni attimo, l'attesa del riscatto
E la paura di dover attendere per sempre
Ritornò, travolgente, l'emozione
Similmente a come adesso essa risale,
Esonda in ogni cuore ad ogni istante
Nel seguire quella stella: Lene Marlin

Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 16/10/2004 :  11:09:54  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX
Ho una brutta sensazione.. e forse nn dovrei neanke dirlo..
spero solo ke Lene resti sempre la NOSTRA Lene..
ki ha orekkie xintendere intenda..

Credo di aver inteso Stephy ...
Finora Lene e' sempre rimasta la nostra Lene, ma nella vita tutto e' in continuo movimento e se ci saranno dei cambiamenti rientrano nelle regole del gioco.
L'importante e che questi cambiamenti diano a Lene la volonta' di continuare a stare sulle scene a lungo ...
Comunque personalmente non credo che Lene abbia un carattere incline ai cambiamenti troppo radicali.
quote:
By Pega
A Tribute to Pellissier's acronyms (inspired by the latest news):

Il silenzio del rumore
delle valvole a pressione
i cilindri del calore serbatoi di produzione...
Anche il tuo spazio è su misura.
Non hai forza per tentare
di cambiare il tuo avvenire
per paura di scoprire
libertà che non vuoi avere...
Ti sei mai chiesto quale funzione hai?

Il silenzio del rumore - Battiato - 1972

Edited by - Bellatrix on 16/10/2004 11:11:01
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/10/2004 :  12:27:54  Show Profile  Reply with Quote
Bertine pubblica ora il suo secondo album mi sembra. Che c'entra l'età? Uno può cominciare a cantare anche a 40 anni.

Pega, sei riuscito in una difficile impresa. Bella roba! E' così che ti vogliamo, creativo!

Per le foto di Lene di ieri al talk-show Først og Sist Ringraziando lene-marlin.no, 44 foto con tantissime espressioni diverse. In alcune sorride, ma in altre mi sembra che voglia "rimproverare" il suo interlocutore. Noi sappiamo che a lei piace scherzare, ma fino a un certo punto.

Dopo il bicchiere d'acqua e quello di Coca, ecco una tazza di té, presumo. Si dovrebbe fare una collezione solo di tutte le foto in cui Lene beve, sapete che risate?

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 16/10/2004 12:29:00
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/10/2004 :  12:55:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX
Ho una brutta sensazione.. e forse nn dovrei neanke dirlo..
spero solo ke Lene resti sempre la NOSTRA Lene..
ki ha orekkie xintendere intenda..
Capisco benissimo Ste. Quando scrivi queste cose mi fai sempre tornare in mente quanto tu sia fan di Lene ma soprattutto come.
Hai tutto il mio appoggio.

EDIT: sul Nordlys di oggi c'è Lene in prima pagina!!!!!
Ovviamente anche il sito ne da risalto in homepage.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 16/10/2004 13:22:26
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 16/10/2004 :  14:01:17  Show Profile  Reply with Quote
E in questa foto tratta dal link che ha dato Pres .... guardate i capelli! Lene e' maturata e si vede, la spallina che si vedeva nell'altra foto credo che non sia stata fatta volontariamente

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/10/2004 :  14:36:15  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho comprato il Nordlys on line... presto linko la foto in formato gigante

How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 16/10/2004 :  17:05:33  Show Profile  Reply with Quote
Stephy capisco e condivido, l'avrei scritto io. Ho già detto che mi aspetterei tutto da Lene ma non questo e anche qui chi ha orecchie per intendere intenda.

Si, Lene ha i capelli più scuri di prima, è diversa...

Wanna dream fulfill my wishes
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/10/2004 :  20:40:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che foto stupendissime!!!
Lene si vede davvero bene,è spettacolare...diventa sempre più bella

Guardate l'ultima foto

Ha quel mezzo sorriso che mi piace tanto...

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 16/10/2004 20:41:27
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/10/2004 :  03:29:40  Show Profile  Reply with Quote
Nell'articolo del Nordlys finalmente si parla solo di Lene. Ci sono tante cose interessanti riguardo Lene, tante conferme e anche novità. A domani x una news completa.
Mi sento + ottimista che mai

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/10/2004 :  09:45:37  Show Profile  Reply with Quote
L' ho letto tradotto su lene-marlin.no e devo dire che lascia un bell'ottimismo. Lene è carica e pimpante, tra l'altro si legge pure che ha voluto lei che fosse inserita una data a Tromsø, e aggiunge alla fine che al momento nella sua vita non ha altri piani oltre la musica.

Riflettevo anche che probabilmente se non fosse stato per Morten Abel non avremo mai avuto questa opportunità, cioè di vedere Lene esibirsi per un vero concerto in sale così grandi (sappiamo quali erano i suoi progetti iniziali). La proposta di Abel ha verosimilmente accelerato la voglia di Lene di suonare in giro, ed era una proposta "a cui era impossibile dire di no", come ha detto la stessa Lene. Perciò mi sto rendendo conto che potrebbe veramente essere un'occasione più unica che rara vedere Lene in concerto allo Spektrum!!! *yummm*

Ho pensato anche alla storia della "canzone natalizia" conclusiva. Onestamente vedrei un po' "retorica" per quanto pregna, "Happy Xmas (War is over)", la troverei anche un po' scontata. Credo sia la prima che verrebbe in mente a molti. Ieri stavo riascoltando "That's what friends are for" , splenida canzone scritta da Burt Bacharach e portata al succeso da un quartetto un po' "impegnativo" come Dionne Warwick, Stevie Wonder, Elton John, Gladys Knight, e per un po' ho immaginato che bello sarebbe se chiudessero con quella. Il problema forse sarebbero le due ragazze, che hanno una voce decisamente sottile per queso brano. Comunque non importa, per un po' ho fantasticato

Voi che dite di questa voce circa il numero di chiusura?

Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you

Edited by - Pegasus_TDCi on 17/10/2004 10:00:58
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/10/2004 :  10:48:46  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me cantano "Bianco Natal".......
Cmq ringrazio il carisssssimo Morten Abel.. e spero ci canterà Tulipz

How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/10/2004 :  11:12:27  Show Profile  Reply with Quote
Sì, così poi ce li ritroviamo tutti e tre nell'aula Paolo VI in Vaticano per il concerto del 25 dicembre... ... ehi ma ... sapete che è un'idea?!? *yum!*

Morten è l'unico di cui non conosco nulla... ma con la carriera ventennale che ha, dovrebbe essere più che una garanzia, farà un po' da "papà" alle due bimbe...

PS Siccome prima se ne parlava, Bertine ha 29 anni, Abel 41.

Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you

Edited by - Pegasus_TDCi on 17/10/2004 11:12:54
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 17/10/2004 :  11:41:14  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi non vi è venuto in mente che la canzone natalizia potrebbe essere nuova?
Scritta da qualche autore apposta per essere cantata dal trio?....non so io ho pensato subito a quello, alle solite canzoni nn ci avevo pensato...
Matty
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/10/2004 :  11:52:14  Show Profile  Reply with Quote
Accidenti Matty, in effetti è probabile che uno dei tre (o forse insieme?) abbia scritto una canzone apposta da legare a questo evento: onestamente quando ho letto la tua reply ho pensato subito a Abel, ma anche Lene ha già scritto canzoni per altri. E comunque quest'ipotesi renderebbe il tutto ancora più affascinante!

Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 17/10/2004 :  13:28:20  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qnt cose!!!!! cavolo!!
Tr foto!! tr materiale tutto in una volta.. nn so neanke cm fare a salvare tutte le foto da lene.no...
cm vorrei poterci essere anke io in quei giorni lì...
ma ho fiducia ke accadrà,prima o poi...

Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 17/10/2004 :  14:11:38  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
SPETTACOLO!!!! Yes yes yes....Mi unisco anche ai ringraziamenti a Morten Abel!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 17/10/2004 :  17:39:55  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un articolo abbastanza lungo, ma davvero interessante, merita la lettura. Una Lene molto decisa a intraprendere positivamente un'esperienza in cui crede e della quale ha voluto avere controllo fin dall'inizio. Una Lene che, come nel suo carattere, non ama mettersi al centro dell'attenzione, ma che dice che tutto va bene così, che è soddisfatta di come gestisce la sua vita e che, proprio per questo motivo, nei mesi passati nn è stata molto presente ha continuato cmq la sua attività nel modo a lei più congeniale. Chiudono delle belle parole, molto semplici, ma che fotografano esattamente la posizione attuale riguardo al suo futuro (e che spazzano alcune nuvole che forse si erano formate precedentemente).

Per quanto riguarda la canzone conclusiva, avevo pensato a qualcosa di tradizionale, magari riarrangiato per essere cantato in trio, ma devo dire che l'idea di una canzone scritta per l'occasione è davvero intrigante e suggestiva. ma soprattutto mi incuriosisce questo (già detto in un'altra intervista ma qui ripetuto):

"I haven't started to practice, have barely gotten myself a band", she smiles, and guarantees that she is not just going to appear low-voiced with her classical guitar. It might happen that the audience will see Lene Marlin from a different perspective this time around."

Credo che dovremo prepararci a belle sorprese...

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"

Edited by - Luke on 17/10/2004 17:40:32
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/10/2004 :  21:31:09  Show Profile  Reply with Quote
http://www.lene-marlin.no/videos.php

Il primo video della lista è quello dello show tv di ieri.
Non si capisce nulla, ma fa ridere cmq e l'apertura e il finale saranno sicuramente di vostro gradimento. Buona visione!

P.s. Bertine è carina, soltanto l'acconciatura attuale è tipo Anni '60.

Go to Top of Page

mekalsen
Nuovo utente

Posted - 18/10/2004 :  19:06:03  Show Profile  Reply with Quote
Credo che Bertine abbia 28 anni. Ha fatto uscire almeno 4 album (il nuovo compreso).
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.59 sec. Snitz Forums 2000