Author |
Topic |
ARCHANGEL
Fan
|
Posted - 23/10/2004 : 18:27:34
|
Dico la mia... Ma possibile che Lene non abbia un agente degno di questo nome... un tour in Norvegia... come se il Milan d'estate facesse amichevoli tra Bergamo e Sondrio... Datemi del sognatore, ma basterebbero poche date in Italia e ci sarebbe il tutto esaurito...
I pass by don't dare to stop |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 23/10/2004 : 19:17:14
|
Questa sinceramente non l'ho capita Archangel...
ERVI |
|
|
ARCHANGEL
Fan
|
Posted - 24/10/2004 : 00:02:47
|
Intendevo dire che sarebbe ora si organizzare un tour internazionale, ITALIA compresa con molte tappe; una serie di concerti in Norvegia mi pare un pò riduttivo...
I pass by don't dare to stop |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/10/2004 : 02:33:13
|
Ciao Archangel. Come sai Lene non ci tiene a fare grandi tour, altrimenti avrebbe già provveduto prima, i piani c'erano per il tour europeo. Inoltre non ha praticamente ancora un vero manager e prob. le sta bene così, visto che non è neppure detto che pubblichi un terzo album a breve e se lo farà forse sarà l'ultimo. Quindi prendiamoci quello che ci sta regalando ora come un'occasione unica, perché potrebbe esserlo davvero (anche se siamo abb. sicuri che il tour proseguirà all'estero, con la sola Lene ovviamente). Per questo cercherò assolutamente di non mancare ad Oslo.
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 24/10/2004 02:39:40 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/10/2004 : 20:25:32
|
quote: Originally posted by Marko
non è neppure detto che pubblichi un terzo album a breve e se lo farà forse sarà l'ultimo.
Non dire così! Non ci posso nemmeno pensare a una simile eventualità...
I pass by... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/10/2004 : 20:31:01
|
Questo e molto altro succede quando uno segue Lene principalnete per vedere se escono nuovi dischi o fa concerti.... Non dico altro.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 24/10/2004 : 21:30:23
|
quote: Originally posted by Marko e se lo farà forse sarà l'ultimo.
Non sara' mica un'altra delle profezie che ti hanno reso famoso come NostraMarkus ???
Il silenzio del rumore delle valvole a pressione i cilindri del calore serbatoi di produzione... Anche il tuo spazio è su misura. Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire per paura di scoprire libertà che non vuoi avere... Ti sei mai chiesto quale funzione hai?
Il silenzio del rumore - Battiato - 1972
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/10/2004 : 21:48:32
|
Purtroppo no, Serena. E' stata Lene stessa a farlo capire in un'intervista. Certo nn potrei inventarmi simili cose su Lene, né vorrei mai.
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 16:29:53
|
Non vi preoccupate. Il piano x registrare il concerto è pronto già da tempo (ma soltanto audio)
Audio... concerto d Lene...
*Stephy_RmX sbav!!!!
ho pure ricevuto xil compleanno il regalo ideale x... 14ore (in 256mb) di musica in wav!!!!! so ke la qualità nn è il max.. ma se qlcn d voi avesse 1MuVo della creative.. è minuscolo e moooolto funzionale!!!
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 21:11:02
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
Non vi preoccupate. Il piano x registrare il concerto è pronto già da tempo (ma soltanto audio)
Audio... concerto d Lene...
*Stephy_RmX sbav!!!!
FIUUU...per un attimo ho temuto che la nostra "etica professionale" ci avrebbe impedito di ottenere questo "prezioso gioiello"!
Mi sento davvero sollevato...
I pass by... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 01/11/2004 : 17:33:41
|
Secondo quanto riporta l'nrk, riprendendo un'intervista al Dagbladet, in un articolo tradotto sul forum internazionale, Morten Abel rivela che il tour potrebbe avere risvolti futuri, in particolare riguardanti la possibilità che delle canzoni interpretate dai tre cantanti nell'ambito del live project possano essere usate come mezzo per raccogliere fondi da destinare in beneficienza, magari trasformandole in un CD, alla stregua di un "tour souvenir".
EDIT: la breve intervista di cui sopra è stata tradotta su lene-marlin.no. Poche novità e qualche info verso il fondo dell'articolo sul fatto che i preparativi per la tournèe proseguono e gli artisti iniziano a conoscersi meglio. Abel descrive così le sue compagne di avventura: "The girls are very kind, but I want to ignite them, challenge them" e esprime le sue preferenze sull'ordine di esibizione:" But who plays first? Hah, that will probably be one of the girls. I don't play first of course".
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
Edited by - Luke on 02/11/2004 19:59:08 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 01/11/2004 : 19:17:46
|
In effetti magari qualche maglietta o cd ricordo potrebbero farlo.. magari un cd registrato in presa diretta tipo concerti di elio e le storie tese. sogno.
How can you not enjoy it and how can you not want to come back? Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/11/2004 : 19:30:03
|
Sì, è qualcosa che aspetto con speranza, un cd live (magari un dvd, come qualcuno già ha detto) tratto da questo tour. Sicuramente in Norvegia un sacco di gente lo acquisterebbe (e anche noi!! ) Cmq Abel mi sembra si riferisse + che altro soltanto alla loro canzone inedita (quella natalizia) con cui dovrebbero concludere i concerti insieme sul palco. Un singolo i cui ricavati andrebbero in beneficenza. Secondo me il fatto che Abel ne abbia parlato ora e nn si sia detto nulla a riguardo alla loro conferenza, è perchè il pezzo sarà stato nel frattempo composto o si stanno chiarendo le idee al riguardo, anche se Abel pare ancora incerto su cosa pubblicheranno. Cmq mi fa piacere che x Natale abbiano pensato a una simile iniziativa di beneficenza. E chissà, se il singolo venisse distribuito stesso ai concerti, potremmo acquistarlo già lì.
P.s. Luke, grazie per avere sempre un occhio di riguardo al Forum internazionale ed essere pronto a riportare le notizie quando non ci sono io. Quel nuovo topic l'ho messo apposta x raccogliere tutte le future traduzioni di articoli cui non provveda subito lene-marlin.no Abbiamo diversi fan esteri che sono capaci di tradurre ed è giusto che diano un po' il loro contributo.
|
Edited by - Marko on 01/11/2004 19:32:06 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 02/11/2004 : 18:49:25
|
Ragazzi parlando di etica in "teoria" ai concerti non sono ammessi ne filmati, ne audio ne video e tantomeno foto. Poi non si è mai visto nessuno a un concerto senza macchina fotografica o qualsiasi oggetto per registrare. Il fatto è non farsi beccare! Magari in Norvegia saranno più fiscali che qui in Italia (sicuramente) ma tentar non nuoce. Al max vi diranno di non farle. Vado un attimo OT ma dei miei amici al concerto di Anastacia sono riusciti a fare un breve filmato.... :-)
---->Marcy<---- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/11/2004 : 21:26:52
|
Che non siano così fiscali ci metto la mano sul fuoco. Zuzzo testimone . Questione è che bisogna ricambiare la loro fiducia. E' un discorso già fatto sopra.
Edit:
Secondo il Nordlys sono già stati venduti l'80% dei biglietti di Tromsø
How can you not enjoy it and how can you not want to come back? Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo |
Edited by - Domle on 13/11/2004 13:37:12 |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 13/11/2004 : 15:07:49
|
quote: The girls are very kind
eh eh modestamente...
Per quanto riguarda le foto dipende dalla macchina fotografica che hai, se è di un certo livello ti ritirano il rullino se no lasciano perdere. Ovviamente c'è più rischio di farsi beccare se si è in prima fila se no non se ne accorgono nemmeno. La cosa migliore sarebbe quella di andare con una fotocamera che fa anche filmati, per non dare all'occhio e per sicurezza nasconderla bene all'entrata.
Wanna dream fulfill my wishes |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/11/2004 : 19:19:30
|
Sempre dal Nordlys di oggi
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/11/2004 : 17:33:36
|
http://www.vg.no/pub/vgart.hbs?artid=254781
Arriva un po' tardi questa offerta. Cmq x chi vuole provare (anche se poi sarebbe assurdo vincere è nn poterci andare) la prima è A, la terza è C, la seconda magari fate una ricerca in Internet.
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 16/11/2004 : 22:32:10
|
Decisamente freddina la risposta del pubblico norvegese non me lo sarei mai aspettato! Addirittura i biglietti in premio
ERVI |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 17/11/2004 : 18:29:19
|
ervi, che diano alcuni biglietti in regalo non vuol dire che sia un flop. |
|
|
Topic |