Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene in tour in Norvegia!!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

ERVI
Fan

Posted - 17/11/2004 :  20:03:21  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo so che per quasi tutti in concerti c'è in palio qualche biglietto però per il concerto di Oslo ne sono stati venduti solo la metà. Per una grande piazza come Oslo è poco considerando che altre volte i norvegesi hanno risposto alla grande alla musica di Lene.
Il concerto dovrebbe essere l'occasione più importante per un fan!
Questo è per come sono fatto io, ma come si fa a non precipitarsi a prendere i biglietti se una cantante come Lene suona nel tuo paese
Sarà che prima di avere riscontri sulle vendite io ero dell'idea che i biglietti sarebbero spariti in pochissimo tempo, dico solo che per la portata dell'evento mi sarei aspettato di più.

E poi c'è da considerare che ci saranno anche i fan di Bertine e Abel.
Ah a proposito ai fan di Ztelitz e Morten gli dobbiamo far capire chi sono i fan di Lene!
Qui già tira aria di derby

ERVI
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/11/2004 :  20:26:05  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI
Il concerto dovrebbe essere l'occasione più importante per un fan!
Questo è per come sono fatto io, ma come si fa a non precipitarsi a prendere i biglietti se una cantante come Lene suona nel tuo paese
Sarà che prima di avere riscontri sulle vendite io ero dell'idea che i biglietti sarebbero spariti in pochissimo tempo, dico solo che per la portata dell'evento mi sarei aspettato di più.
Sono pienamente d'accordo. Pur non rientrando tra quelli della "spedizione" per il concerto, avevo cmq timore che i biglietti potessero esaurirsi presto e i "nostri" potessero rimanere a secco.
Un evento così, pensavo, farà sicuramente un gran numero di spettatori... ed invece..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 26/11/2004 :  01:30:53  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Altro articolo

http://www.bladet-tromso.no/kultur/article9175.ece

How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/11/2004 :  02:47:35  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qui invece l'espressione bella ce l'ha Bertine

Ma i fotografi hanno la mente annebbiata?

I pass by...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 26/11/2004 :  15:03:50  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che buffa!!!!
Posso commentare solo la foto, dato che il norvegese non lo capisco!!!!!

koletz
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/11/2004 :  16:20:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz
Posso commentare solo la foto, dato che il norvegese non lo capisco!!!!!
Neanche io conosco il Norvegese... Anche questa foto e strana, infatti. Però stavolta Lene è venuta carina, gli altri due un pò meno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/11/2004 :  11:07:33  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Altro articolo

http://www.nordlys.no/kultur/article1352423.ece

How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/11/2004 :  11:23:36  Show Profile  Reply with Quote
Grazie mille Domle, credo lo tradurranno in giornata, anche se è lunghetto. Finalmente un'intervista solo a Lene (la attendevo). Non mi sembra che si parli di noi, ma del film sì (mi sembra che dica che lei scrive qualche canzone per il film, mentre il compositore si occupa della colonna sonora)
Intanto, credo che non vi sarà sfuggita questa foto con una Lene entusiasta e dai capelli + lunghi e "sciolti"

E quest'altra? Mi ricorda + la Lene del '99-2000 che quella attuale.

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 30/11/2004 11:24:21
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 30/11/2004 :  15:05:56  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissime queste due foto!!!!! Finalmente dopo tanto tempo Lene vicina ad una chitarra!!!!!!!!(lacrime di gioia in ricordo del 1999/2000)...

koletz
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 30/11/2004 :  15:09:36  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Articolo tradotto su lene-marlin.no. Come già detto, è una bella e lunga intervista interamente dedicata a Lene. Credo che già il titolo sia significativo sul modo in cui Lene stia vivendo questi ultimi giorni: "Feel better than ever before" e credo che le foto siano lì a dimostrarlo. I lavori di preparazione del tour continuano, ma Lene non sente ancora il "panico" per le sue prime apparizioni in tournée, forse perchè, come dice, non ha avuto il tempo di pensare bene a ciò che avverrà, presa com'è dalle prove. In particolare non vede l'ora di poter suonare a Tromso, dove saranno presenti i suoi migliori amici e probabilmente la sua famiglia. La band sarà formata da 6 elementi, con solo un componente che ha già lavorato con Lene (ma l'articolo non dice chi). Per quanto riguarda le canzoni, poco prima dell'intervista stavano provando Sorry (adattata alla nuova formazione, così come lo saranno tutte le altre); interrogata in merito non entra nei particolari, ma rivela che molto probabilmemte ci saranno pezzi inediti. Dichiara anche che tutto l'ambiente è una grande fonte di ispirazione per nuovi pezzi che scrive praticamente in continauzione; c'è abbastanza materiale per un nuovo album, ma dimostra di prendersela con la dovuta calma ("Visto che per il secondo ci ho messo 4 anni, se per il 3° ce ne metto tre è già un passo avanti"). L'articolo è anche l'occasione per fare il punto della situazione sui 7 anni di carriera musicale, sui cambiamenti accaduti nella sua vita oltre che del suo rapporto con la città natale e dei progetti (incerti) per le vacanze natalizie.

Ho cercato di mettere in ordine i temi principali, spero di essere stato chiaro; in ogni caso il rimando è alla traduzione (lettura integrale vivamente consigliata!)

Lene durante le prove

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"

Edited by - Luke on 30/11/2004 15:13:58
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/11/2004 :  15:10:51  Show Profile  Reply with Quote
UAU ci sono grandi notizie!!! Questo articolo mi ha messo ancora + carica. A tra poco x una news.
Foto intervista:

Dalle prove del concerto: tenetevi forte ragazzi!!

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 30/11/2004 15:12:08
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 30/11/2004 :  16:23:33  Show Profile  Reply with Quote
"Visto che per il secondo ci ho messo 4 anni, se per il 3° ce ne metto tre è già un passo avanti"
ho la sensazione che questa battuta non sia più tanto una battuta, la ripete troppo spesso.
Belle notizie comunque! Aspetto la traduzione integrale

Wanna dream fulfill my wishes
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 30/11/2004 :  17:07:48  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che belle notizione!!!

Lene passa un sacco di tempo a provare d'altronde manca davvero poco al concerto! Chissà come la band di 6 persone interpreterà le canzoni.

Dopo questa notizia sono ancora di più in fibrillazione!

"Will there be any new ones?

Perhaps, perhaps. It may happen that there is a new song sneaking in, she reveals."

WOW!

"I was running in the corridors at the record company in pure joy and happiness. And was screaming god damned, how f.... great

un'ultima cosa:

Che gran pezzo di fi...gliuola! sbav! sbav!

ERVI
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 30/11/2004 :  17:18:58  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
un'ultima cosa:

Ervi, Ervi ...
In queste foto sembra davvero la Lene del 99 ...

Fu nefasta e temibile l’età del tempo,
di profonda e irrimediabile povertà
Quando ancora non si distingueva
l’aurora dal tramonto
Quando l’aria della prima origine
mischiata a torbida e instabile umidità,
al fuoco ed alla furia dei venti,
celava il cielo e gli astri.

Sarcofagia - Battiato - 2001

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 30/11/2004 :  17:42:36  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bellatrix

quote:
un'ultima cosa:

Ervi, Ervi ...
In queste foto sembra davvero la Lene del 99 ...

Sì e soprattutto la vedo che ha uno stato d'animo positivo!

Sono felice nel vederla così gioiosa!

ERVI
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 30/11/2004 :  17:56:21  Show Profile  Reply with Quote
Qualcuno lo traduce in italiano?

Wanna dream fulfill my wishes
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 30/11/2004 :  18:04:11  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma quante nuove fotoooooo!!!! Tutte le nove dell'articolo sono davvero belle...e poi ritraggono Lene in un ambiente particolare, la sua musica...

Sono davvero contento che stia bene, la vedo felice, non andare al concerto purtroppo è una grande perdita...ahimé...

L'intervista/articolo è decisamente interessante!!! Sia per quanto riguarda il futuro che il passato...

koletz
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 30/11/2004 :  18:05:12  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi ci vediamo venerdì con tutti quelli che devono partire, domani sarò di guardia, e da giovedì mattina inizierà una grande settimana. il cuore sarà in continua fibrillazione.
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 30/11/2004 :  19:18:34  Show Profile  Reply with Quote
RAGAZZI...

...PUROSPETTACOLO! ©Pega

L'avevo detto che dal messaggio che ci aveva inviato Lene mi sembrava bella carica, ora ne abbiamo la conferma... non l'ho mai e dico mai sentita così carica prima d'ora... ed è anche in splendida forma! (cliccate per aprire un album purospettacolare). Leggo anche che darà in media un po' più di "vita" ai suoi brani grazie anche a una band di 6 elementi, leggo che si tiene informata su tutto ciò che riguadra Tromsø (e dunque saprà tutto sulla nostra trasferta... O.O), leggo che non fa altro che pensare alle prove 24 ore su 24 da brava perfezionista qual è (che Dio la benedica!), leggo che forse farà un inedito (yu-huu)...

...ormai mi aspetto di tutto. (<--- scherzosamente si intende )

Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.

Edited by - Pegasus_TDCi on 30/11/2004 19:28:35
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 30/11/2004 :  19:45:15  Show Profile  Reply with Quote
Così poco truccata mi piace un sacco...il capello lungo ok anche se preferisco tagli più corti.
Matty

SI LENE E' MOLTO CARICA E IN FORMA...MA NOI????
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000