Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 a chi piacciono i the calling o avril?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

daphne
Fan

Posted - 10/10/2004 :  18:46:32  Show Profile  Reply with Quote
ciao!vi piacciono the calling e avril lavigne?è vero che tutti amiamo lene,però ci sarà qualcuno che abbia altri gusti musicali!a me piacciono molto entrambi,in maggior modo avril che per me è bravissima nonostante le critiche che le hanno fatto(e molte sono bruttissime!)possiedo tutti e due i cd ed è bravissima dopo lene...

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!

Cdnayer
Fan

Posted - 10/10/2004 :  18:51:31  Show Profile  Reply with Quote
Si mi piacciono tutti e due




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 10/10/2004 :  20:18:21  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nessuno dei due...
I calling sono la classica boy-band che fa canzoni commerciali e fanno impazzire le ragazzine...
Avril dice che suona punk... Come se Lene dicesse che lei suona la musica techno....


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 10/10/2004 :  20:38:57  Show Profile  Reply with Quote
I the Calling hanno fatto qualche buona canzone ma non ho una gran considerazione di loro, invece Avril mi piace molto, il primo cd e' davvero straordinario conteneva minimo 8 potenziali singoli.
L'ultimo cd lo devo ancora ascoltare bene ma e' un altro buon lavoro,anche se quando canta dal vivo non e' un granche!
Per quello che dice lei poi non mi interessa. E' un po' come Marilyn Manson, mi piace la musica ma lasciamo stare il resto


Edited by - ALEXXX82 on 12/10/2004 21:03:52
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 10/10/2004 :  20:51:17  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche a me piacciono tutti e due! Dei the calling ho solo il primo album che mi è piaciuto abbastanza...per il secondo vedrò di rimediare! I due singoli estratti mi piacciono! Beh Avril mi piace un sacco! L'ultimo album è bellissimo!!!!! =D =D


koletz
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 10/10/2004 :  21:22:12  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Facevano canzoni carine i The Calling!
Avril è bravissima!!! Mitica!


ERVI
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 10/10/2004 :  21:51:28  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
I The Calling cosi cosi Avril zero non mi piace per niente

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 10/10/2004 :  23:11:31  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
I the Calling mi piacciono molto,non sono d'accordo sul fatto di considerarli la solita boyband.E non vedo le ragazzine sbavare per loro,nè mi sembra che giochino molto sull'immagine...

Di Avril Lavigne al contrario ho una considerazione bassissima,non mi piace per niente né la sua musica,né soprattutto l'immagine che vuol dare di sé,mi sa molto di personaggio costruito che fa di tutto per apparire trasgressivo.In più mi urta terribilmente la sua voce.Unico punto a suo favore:a differenza di molte colleghe è autrice dei testi delle sue canzoni(belle o brutte che siano)

I pass by...
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 11/10/2004 :  01:23:12  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avril è autrice dei testi e delle musiche... salvo qualche canzone del primo album tra cui "Complicated" e "Sk8er boi" in cui a quanto ho capito non ha fatto molto oltre a mettere la firma. Comunque non capisco tutto questo accanimento nei suoi confronti: è vero che ha un carattere strano, quasi scontroso, ma non fa altro che essere se stessa, ed è proprio questo suo non sforzarsi di essere simpatica che la rende antipatica a molti, e che fa sembrare che se la meni quando non è affatto così. C'è chi è estroverso di natura e chi no, ma non credo sia giusto cercare di essere brillanti a tutti i costi.

I Calling mi piacciono molto, il 21 vado al concerto a Milano. Boy band? Mi dite un solo elemento in comune con una boy band?

"I just lost again..."
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 11/10/2004 :  11:01:38  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Certi brani di Avril mi sono piaciuti, ma non per lungo tempo, carini i video ... dei The Calling non conosco praticamente nulla.

Il silenzio del rumore
delle valvole a pressione
i cilindri del calore serbatoi di produzione...
Anche il tuo spazio è su misura.
Non hai forza per tentare
di cambiare il tuo avvenire
per paura di scoprire
libertà che non vuoi avere...
Ti sei mai chiesto quale funzione hai?

Il silenzio del rumore - Battiato - 1972

Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 11/10/2004 :  19:58:45  Show Profile  Reply with Quote
beh,ognuno può esprimere la propria opinione...a me avril non sembra un personaggio costruito e poi i calling non ce li vedo proprio come boy-band...saranno i blue la boy band che fa impazzire le ragazzine!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 12/10/2004 :  14:21:26  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
La musica di Avril Lavigne mi piace molto, infatti possiedo i 2 album + quello con il DVD. Dei THE CALLING solamente qualche canzone (le prime che mi vengono in mente, Wherever you’ll go, Our lives e Anything) .
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/10/2004 :  15:49:34  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quoto DLP.... però Avril Live trovo abbia una voce.. come dire... pessima...



How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 12/10/2004 :  18:37:51  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
I Calling non mi fanno impazzire ma neanche mi dispiacciono... avril lalagne invece mi sta più sulle scatole ogni giorno che passa... già stecca nelle canzoni dei dischi, indubbiamente ritoccate al computer fino alla nausea... ma live fa davvero rabbrividire...

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004

Edited by - Gattissimo on 12/10/2004 18:38:40
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 13/10/2004 :  18:32:19  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

I Calling non mi fanno impazzire ma neanche mi dispiacciono... avril lalagne invece mi sta più sulle scatole ogni giorno che passa... già stecca nelle canzoni dei dischi, indubbiamente ritoccate al computer fino alla nausea... ma live fa davvero rabbrividire...
Gatt, senza offesa... ma dove hai sentito questa fesseria? Che Avril stona nei dischi? Per quanto mi riguarda, l'unica persona che ho mai sentito stonare in un disco è J-Ax, ma ci può stare nel tipo di musica che fa, per quanto a me non piaccia. Però di Avril ho ascoltato parecchie volte entrambi i dischi e non ho mai notato niente; posso anche sbagliarmi (sono un musicista ma può benissimo sfuggirmi qualcosa) ma allora per favore dimmi in che canzoni e in che punti la senti stonare.

Nei live è un altro discorso, comunque io l'ho sentita in concerto a Milano ed era perfetta... è vero che esistono gli autotuner, ma suonando senza programmi per stare a tempo (non ho visto nessuno della band con le cuffie) è tecnicamente impossibile usarli, soprattutto quando poi ha anche suonato una canzone acustica ("Tomorrow", tra l'altro a mio giudizio l'interpretazione migliore di quella sera, sarà perchè adoro questa canzone...) In Tv a volte l'ho sentita cantare in modo non impeccabile, ma questo dipende soprattutto dal fatto che spesso canta con la base strumentale in playback, e sul disco certe canzoni sono troppo alte per la sua voce (per quanto in sala di registrazione sia tutto più semplice - ma non capisco perchè i suoi produttori si ostinino a farla registrare così alto), mentre ai concerti, quando anche la band è dal vivo, suonano in tonalità più basse.

Comunque credo che molti esagerino un po' nell'accanirsi contro Avril, forse perchè come ho detto ha un carattere che non ispira troppa simpatia a pelle. Ma credo che ci sia altrettanto fanatismo in quelli che cercano di demolirla a tutti i costi rispetto a molti suoi fan che la idolatrano (e da cui mi dissocio).

"I just lost again..."
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 13/10/2004 :  18:55:58  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

avril lalagne invece mi sta più sulle scatole ogni giorno che passa... già stecca nelle canzoni dei dischi, indubbiamente ritoccate al computer fino alla nausea... ma live fa davvero rabbrividire...



E' vero live non ha un filo di voce. Però le canzoni nei CD sono belle.


ERVI
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/10/2004 :  20:20:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dado2_714


Comunque credo che molti esagerino un po' nell'accanirsi contro Avril, forse perchè come ho detto ha un carattere che non ispira troppa simpatia a pelle. Ma credo che ci sia altrettanto fanatismo in quelli che cercano di demolirla a tutti i costi rispetto a molti suoi fan che la idolatrano (e da cui mi dissocio).



Non mi pare che qui ci siano molte discussioni in cui ci si "accanisce" come dici tu contro Avril,semplicemente quando qualcuno chiede un parere è lecito rispondere come meglio si crede...


I pass by...
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 13/10/2004 :  21:09:25  Show Profile  Reply with Quote
sì è vero non c'è bisogno di demolirla così...non vi sto mica criticando!io ho solo chiesto.c'è a chi piace e a chi no...volevo vedere se qualcuno aveva i miei stessi gusti!


p.s.dado vedo che ti piace avril vero?

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 13/10/2004 :  22:12:05  Show Profile  Click to see BB125's MSN Messenger address  Reply with Quote
Va bene visto che sono qui ti dico anch'io io miei gusti musicali:
Mi piace Avril Lavigne,fa delle canzoni carine diciamo.....
La migliore resta sempre Lene (come tu hai gia datto tra l'altro!)
diciamo che esiste di peggio del comportamento di Avril (gruppi metal che inseriscono messaggi subliminari satanici nei loro brani!!!)
A confronto Avril è una santa!!!(quindi non attaccatela!)


Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/10/2004 :  18:19:39  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dado2_714
Gatt, senza offesa... ma dove hai sentito questa fesseria? Che Avril stona nei dischi?

Non serve sentirlo da qualcuno, basta fare attenzione durante le canzoni...

quote:
ma allora per favore dimmi in che canzoni e in che punti la senti stonare

In questo momento non posso perchè non ho le canzoni con me e senza non mi ricordo... ma appena ribecco il video prendo nota...

quote:
non ispira troppa simpatia a pelle

Non è questa la ragione per cui non mi piace, ma certo è da dire che praticamente non la si vede mai sorridere... ha sempre un aspetto cupo&incazzato che mi da davvero ai nervi... più perchè pare farlo apposta che per l'aspetto in se...

quote:
Originally posted by BB125
diciamo che esiste di peggio del comportamento di Avril (gruppi metal che inseriscono messaggi subliminari satanici nei loro brani!!!)


Ma te sei fissato con questa storia dei messaggi satanici... dai, dimmi anche che ci credi quando in Panorama parlano dei gruppi satanici e dicono che la colpa di quanto avviene è degli Slayer...

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 16/10/2004 :  08:27:37  Show Profile  Reply with Quote
L'ultimo pezzo di Avril mi piace,i the Calling mi sono piaciuti con l'album precedente...Poi diciamo che il cantante dei Calling non ha gli occhi di Avril...


Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000