Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Alanis Morissette at Party in the Park
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

koletz
Fan

Posted - 12/11/2004 :  16:06:09  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qualcuno di voi per caso ieri sera ha visto su all music questo concerto?? Oltre alle Sugababes, ai Corrs ed ai Blue (e agli altri cantanti che hanno fatto vedere nella prima parte, martedì scorso)ha cantato anche Alanis Morissette; solamente due canzoni, tratte entrambe da «Jagged Little Pill»: «Head Over Feet» e «Ironic». A dir la verità non conoscevo la prima, ma immaginavo fosse vecchia, infatti oggi ho verificato! Quando ha cantato «Ironic» è stata travolgente! La versione acoustic/live che ha fatto ieri sera era leggermente differente dall'album version , infatti variava un pò la melodia del ritornello (esattamente come la versione nel cd «Live Unplugged Mtv»)...e all'inizio mi era persino dispiaciuto perchè il ritornello di «Ironic» è energico e potente, poi all'ultimo ritornello l'ha cantata come nella versione originale e mi ha fatto venire i brividi...! E' stata un'esibizione a dir poco fantastica, anche se ha cantato solamente due canzoni ed entrambe "vecchie"... Voi, se l'avete visto, che ne pensate??


    koletz

Domle
Fan

Posted - 13/11/2004 :  02:48:59  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che non c'è niente da dire su Alanis che canta live...


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 20/11/2004 :  14:18:21  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eccheccacchio! Questo me lo sono perso!

Che cosa ne penso di Alanis? Che è una dei miei artisti preferisti e che Ironic e Head Over Feet sono tra le canzoni che mi piacciono di più fra le sue insieme a You Learn.


ERVI
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 20/11/2004 :  18:04:49  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' bellissima anche THAT I WOULD BE GOOD!!!!


    koletz
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 20/11/2004 :  21:51:59  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

E' bellissima anche THAT I WOULD BE GOOD!!!!



Sì molto bella!


ERVI
Go to Top of Page

Stefanuccio
Fan

Posted - 22/11/2004 :  15:05:45  Show Profile  Reply with Quote
Peccato l'ho persa anch'io...troppo occupato a leggere "Il dolore perfetto" di Riccarelli :) :) :)
Cmq Alanis è unica, a parte tutte le vecchie, nell'album nuovo alcune sono a dir poco strepitose (So-called chaos,This grudge,Not all me,Doth I protest too much etc.).



"I WANNA BE NAKED, RUNNING THROUGH THE STREETS, I WANNA INVITE THIS SO-CALLED CHAOS, THAT YOU THINK I DARE NOT BE" "SO-CALLED CHAOS"

Chiappetta Stefano
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000