Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 European Music Awards Roma 2004
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ambrogivs
Fan

Posted - 18/11/2004 :  20:16:17  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che meraviglia il concerto di oggi pomeriggio al Colosseo!
E io non lo sapevo!Altrimenti di sicuro non sarei mancato!Qualcuno di voi c'è andato?io purtroppo l'ho visto in tv...SPETTACOLARE!Via dei Fori Imperiali totalmente occupata da più di 500000 persone!Il Colosseo con un gioco di luci stupendo...
L'esibizione di Elisa,che dal vivo è incredibile!
Bellissimo...Giuro che se avessi potuto scegliere avrei visto questo di concerto piuttosto che l'evento vero e proprio a Tor ei Valle:Il Colosseo è il Colosseo!

I pass by...

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 18/11/2004 :  20:51:58  Show Profile  Reply with Quote
Se ne parlava già qui:
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3873

Comunque io sono stato fuori tutt'oggi, mi son perso pressoché tutto. Ma, vi dirò, forse perchè non c'è Lene, non mi sento molto interessato quest'anno, sebbene si svolga nella città eterna



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 18/11/2004 :  21:14:15  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' all'EMA che c'era Anna Nicole Smith che si è presentata ubriaca o era nello spettacolo americano?

_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito)
La missione: far smettere a bellatrix di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 18/11/2004 :  21:33:40  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

E' all'EMA che c'era Anna Nicole Smith che si è presentata ubriaca o era nello spettacolo americano?


La seconda che hai detto!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 18/11/2004 :  22:54:30  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luke
La seconda che hai detto!



_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito)
La missione: far smettere a bellatrix di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/11/2004 :  23:37:06  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Certo che "Best Male" viste le nomination l'avrebbe dovuto vincere ad occhi chiusi Robbie Williams...Invece ha vinto Usher()con quella canzone vomitevole

I pass by...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 19/11/2004 :  00:53:32  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' stao bellissimo veramente uno spettacolo! Davvero un giorno magnifico

Il colosseo tutto illuminato di blu è di una bellezza indescrivibile

Elisa è stata davvero fantastica, stupendo quando ha cantato Labyrinth!

Poi c'era Giorgia Surina dal vivo!?! quanto è bellaaaaaa!!






ERVI
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/11/2004 :  00:59:27  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI


Elisa è stata davvero fantastica, stupendo quando ha cantato Labyrinth!



Vero...Bellissimo!

Oltre alla Surina c'era pure la Cabello che se voleva bacià Veltroni!Troppo forte...


I pass by...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 19/11/2004 :  13:43:30  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Dalla tele il Colosseo era davvero spettacolare!!! Beati chi sono andati!!! Secondo me meglio del main show...



---->Marcy<----
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/11/2004 :  17:48:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ho seguito l'evento, a dire il vero non ci tenevo molto. Se voglio ammirare il Colosseo lo faccio di certo in un giorno moooolto più tranquillo!
La cosa che più mi ha dato fastidio è stata la notizia che ha dato m2o nel notiziario di questa mattina: "Eminem è l'ottavo re di Roma" Che cosa penosa... Dare un appellativo così importante (anche se immaginario) ad una persona che non ha nulla a che vedere con questa città... Una persona che sale sul palco con un carrarmato e nella vita non fa altro che sputare su tutto e tutti pur di essere popolare e... ricco.
Ma in che epoca sono nato? Sono io che vado al contrario o il mondo? Ormai va bene chi segue la moda, ma va bene anche chi segue la moda "dell'andar contro moda"...
Sono schifato.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 20/11/2004 :  12:57:23  Show Profile  Reply with Quote
Come avevo accennato nel topic su Elisa ci sono andato. Sono arrivato in Via dei Fori Imperiali alle 15:30. Con grande sorpresa sono riuscito ad arrivare abbastanza vicino al palco senza grosse difficoltà. Chiaramente sono andato per sentire Elisa anche se comunque mi faceva enormemente piacere ascoltare Carmen Consoli live.
Lo spettacolo scenografico era unico nel suo genere. Un palco con alle spalle il Colosseo...fantastico!
Il problema era che le persone si sono dovute stingere in una via che per quanto larga non teneva tutti e non consntiva una buona visione, anzi...Mi chiedo cosa avranno visto e sentito quelli che erano in fondo...mah.
Ha iniziato una superba Carmen Consoli che fra tutti è stata quella che mi è piaciuta di più.
Elisa ha cantato 5 canzoni, tre del nuovo lavoro più Luce e Labirinth.
L'audio non era il massimo, anzi. Di certo mi ha fatto tutta un'altra impressione in teatro.Aspetto ora il tour nei palasport.
Altra nota negativa l'attesa tra un artista ed il successivo (45 min circa) senza la possibilità di ascoltare l'audio delle interviste.
Tutto sommato un buon evento live, tra l'altro gratis.


il mio angelo biondo
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 20/11/2004 :  13:11:45  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

quote:
Originally posted by ERVI


Elisa è stata davvero fantastica, stupendo quando ha cantato Labyrinth!



Vero...Bellissimo!

Oltre alla Surina c'era pure la Cabello che se voleva bacià Veltroni!Troppo forte...



La Cabello forse viene un pò penalizzata dal fatto che in tv la fanno a tutti i costi passare per stupida (in realtà è bravissima), poi è assolutamente una ragazza fantastica, non se la tira per niente anzi parlava tranquillamente con dei ragazzi che stavano lì anche in tono confidenziale come si fa tra ragazzi. Poi dal vivo è proprio una gran patata in TV forse non passa così in rilievo. Ah ...ehm ci stiamo forse dimenticando di Valeria?


ERVI
Go to Top of Page

Stefanuccio
Fan

Posted - 22/11/2004 :  15:10:00  Show Profile  Reply with Quote
Sn felicissimo per la Signora Britney Spears in Federline ( ) che ha vinto come BEST FEMALE...anche se meritava di vincere anche nelle altre 2 categorie!




It's my prerogative...

Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 22/11/2004 :  15:15:35  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stefanuccio

Sn felicissimo per la Signora Britney Spears in Federline ( ) che ha vinto come BEST FEMALE...anche se meritava di vincere anche nelle altre 2 categorie!



Sì però poteva come minimo presentarsi.
Se ti riferisci all'award che hanno vinto i Back Eyed Peas preferisco Britney anche se per me lo meritava Avril.


ERVI
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/11/2004 :  20:52:44  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Urgh!Cosa mi tocca sentire!

I pass by...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000