Author |
Topic |
marcycampa
Fan
|
Posted - 15/11/2004 : 12:17:36
|
MADAME Lunedi 22 e Martedi 23 Canale 5 Ore 21 Con: Nancy Brilly Manuela Arcuri Lorenzo Flaherty e Francesca Lancini :-) http://www.tgcom.it/televisione/articoli/articolo229321.shtml
Guardatelo che recita una mia carissima amica: Francesca Lancini
---->Marcy<---- |
Edited by - marcycampa on 15/11/2004 12:24:03 |
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 15/11/2004 : 12:37:20
|
Mai sentita prima, ma una rapida ricerca in google rivela che la tipa ha talento
Sono la Brilli e la Arcuri che mi deprimono...
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 15/11/2004 : 13:27:41
|
quote: by Gatt Sono la Brilli e la Arcuri che mi deprimono...
Oh suvvia......la Brilli è simpatica dai!! Mi è sempre stata simpatica... La Arcuri invece.......
koletz |
Edited by - koletz on 15/11/2004 13:30:04 |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 15/11/2004 : 13:38:06
|
Questione di gusti... io la Brilli non la posso proprio vedè...
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 15/11/2004 : 14:25:34
|
Pith, mi pare inquietante ma anche questa volta hai il mio totale appoggio.
Bisogna dire che la Marcy ha amicizie interessanti!
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
Edited by - MSR-27 on 15/11/2004 14:29:01 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/11/2004 : 20:12:11
|
Ma perché la Arcuri continuano a farla recitare?
I pass by... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 15/11/2004 : 20:22:56
|
quote: Originally posted by MSR-27
Pith, mi pare inquietante ma anche questa volta hai il mio totale appoggio.
Bisogna dire che la Marcy ha amicizie interessanti!
Si ragazzi, fa la modella ma è un'ex tennista, giocavamo insieme, ma ha buone possibilità di emergere come attrice...ke sarà una futura Monica Bellucci?!Io me lo auguro!!! Beh intanto gustatevi Madame e poi aspettate qualche mese per Ocean's Twelve.... :-)
---->Marcy<---- |
Edited by - President on 15/11/2004 21:05:14 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/11/2004 : 20:26:29
|
quote: Originally posted by marcycampa
aspettate per Ocean Twelve....
Addirittura?? Ma fa la comparsa o recita proprio(in Ocean's Twelve)?
I pass by... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 15/11/2004 : 20:28:55
|
Ha qualche posa al fianco di Vincent Cassell ma altro purtroppo non posso dire....Anzi posso solo dire che non era della partita degli "attori" italiani che hanno fatto da comparse nelle riprese sul Lago di Como ma è stata "esportata" a Montecarlo...
Baxxy baxxy
---->Marcy<---- |
Edited by - marcycampa on 15/11/2004 20:34:59 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 15/11/2004 : 21:35:28
|
Hey Marcy quando presenti?
Sono convinto che sarà bravissima come attrice! peccato che c'è Nancy Brilli a rovinare tutto...
ERVI |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 16/11/2004 : 13:40:15
|
quote: Originally posted by ERVI
Sono convinto che sarà bravissima come attrice! peccato che c'è Nancy Brilli a rovinare tutto...
ERVI
Hehe!!! Ma la Brilli è un'ottima professionista...io avrei da dire sull'Arcuri....
---->Marcy<---- |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 16/11/2004 : 15:08:34
|
Mi unisco all'accorato appello
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 16/11/2004 : 18:13:10
|
quote: Originally posted by marcycampa
ERVI
Hehe!!! Ma la Brilli è un'ottima professionista...io avrei da dire sull'Arcuri....
Sì ma è della lazie
L'Arcuri è veramente pessima se non altro si salva in corner per la bellezza ma come attrice per carità
ERVI |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 16/11/2004 : 18:25:22
|
quote: Originally posted by marcycampa Si ragazzi, fa la modella ma è un'ex tennista
Ahem, volevo dire... ah si? Ma guarda
quote: ke sarà una futura Monica Bellucci?!Io me lo auguro!
Naaahhhh... speriamo di no! Non potevi trovare un paragone migliore?
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/11/2004 : 20:23:48
|
Mah,in effetti come attrice Monica Bellucci non fa impazzire neanche me(anche se è davvero una bella donna).Però è una delle poche che è riuscita ad arrivare ad Hollywood!
I pass by... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/11/2004 : 22:32:13
|
Un pò OT ma....la parte che fa la Bellucci in Matrix mi fa morir dal ridere!!!!! Parla in un modo tutto strano!!!! Soprattutto quando dice "mio marito è un bastardo"...sembra che stia mangiando un babà!!!!!!
koletz |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/11/2004 : 23:24:32
|
Non ci ho fatto caso...Comunque in quel film diciamo che non ha dato il meglio di sè...
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 16/11/2004 23:24:52 |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 17/11/2004 : 14:39:29
|
Bah... definire attrice la bellucci mi sembra come definire server un C64... megaschermo il display di un cellulare... automobile una fiat ... genio un calciatore... Insomma, avete capito
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/11/2004 : 15:54:52
|
quote: by Gatt ...definire attrice la bellucci mi sembra come definire automobile una fiat...
Qualcosa contro la Panda???????? Scherzo!!!!!
koletz |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 17/11/2004 : 15:57:41
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Bah... definire attrice la bellucci mi sembra come definire [...] automobile una fiat ...
Quà la zampa Gatt!
ERVI |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 17/11/2004 : 17:40:27
|
quote: Originally posted by koletz Qualcosa contro la Panda?
Parecchio...
quote: Originally posted by ERVI Quà la zampa Gatt!
Io la zampa te la do volentieri, ma ora dobbiamo pensare a quelli che per quest'affermazione metteranno una taglia sulla nostra testa (yuuugs, dove sei? )
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito) La missione: far smettere a bellatrix di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post! |
|
|
Topic |
|