Author |
Topic |
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/11/2004 : 13:15:28
|
Ho trovato questo sito linkato sotto al topic del regalo di Natale e pensavo di postare la foto che sta in home page, così, per allietarci un po'. Se qualcuno riesce a inserirla, please...
Devo dire che invidio un po' chi è di Merano o di quelle zone, Trentino-Alto-Adige in generale. Come saprete quest'anno dovevo andare in Germania proprio con l'intenzione di vedere i mercatini natalizi di Stoccarda e Monaco. Ma chissà, spero di trovarne anche ad Oslo, mi lascerò sorprendere.
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 23/11/2004 20:00:21 |
|
koletz
Fan
|
Posted - 23/11/2004 : 14:15:51
|
E' tenera anche l'immagine che c'è nell'intro prima dell'home page, quella con i tre bambini davanti alle candele...............è qualcosa di magico!!!
koletz |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/11/2004 : 20:03:40
|
Hai ragione koletz. Sembra una casa e bambini nordici, vero? Poi la scritta in tedesco (Der Zauber des Advents) significa proprio: la magia dell'avvento. Ecco qui l'intro n.1 che porta poi alla seconda immagine (di cui tra l'altro vi avevo sbagliato a dare il link)
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 23/11/2004 : 22:40:09
|
Fantastico!
Riporto qui una frase del sito: "Vivrete preziosi momenti di intimità, attimi solenni e di meditazione durante i concerti natalizi".. Parole certo di buon auspicio!
ERVI |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 24/11/2004 : 22:14:53
|
Che mi dite di questa??
Se andate qui ne troverete altre di carine...
edit Queste due meritano davvero, sono "speciali"! Vediamo se indovinate di cosa si tratta!
koletz |
Edited by - koletz on 24/11/2004 22:40:07 |
|
|
|
Topic |
|