Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Madame Lunedi 22 e Martedi 23 Canale 5
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

marcycampa
Fan

Posted - 15/11/2004 :  12:17:36  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
MADAME

Lunedi 22 e Martedi 23
Canale 5 Ore 21

Con:


Nancy Brilly

Manuela Arcuri

Lorenzo Flaherty

e

Francesca Lancini :-)

http://www.tgcom.it/televisione/articoli/articolo229321.shtml

Guardatelo che recita una mia carissima amica: Francesca Lancini



---->Marcy<----

Edited by - marcycampa on 15/11/2004 12:24:03

Gattissimo
Fan

Posted - 15/11/2004 :  12:37:20  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mai sentita prima, ma una rapida ricerca in google rivela che la tipa ha talento

Sono la Brilli e la Arcuri che mi deprimono...

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 15/11/2004 :  13:27:41  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
by Gatt
Sono la Brilli e la Arcuri che mi deprimono...

Oh suvvia......la Brilli è simpatica dai!! Mi è sempre stata simpatica... La Arcuri invece.......



    koletz

Edited by - koletz on 15/11/2004 13:30:04
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/11/2004 :  13:38:06  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questione di gusti... io la Brilli non la posso proprio vedè...

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 15/11/2004 :  14:25:34  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pith, mi pare inquietante ma anche questa volta hai il mio totale appoggio.

Bisogna dire che la Marcy ha amicizie interessanti!


" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE

Edited by - MSR-27 on 15/11/2004 14:29:01
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 15/11/2004 :  20:12:11  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma perché la Arcuri continuano a farla recitare?

I pass by...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 15/11/2004 :  20:22:56  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

Pith, mi pare inquietante ma anche questa volta hai il mio totale appoggio.

Bisogna dire che la Marcy ha amicizie interessanti!


Si ragazzi, fa la modella ma è un'ex tennista, giocavamo insieme, ma ha buone possibilità di emergere come attrice...ke sarà una futura Monica Bellucci?!Io me lo auguro!!!
Beh intanto gustatevi Madame e poi aspettate qualche mese per Ocean's Twelve....
:-)




---->Marcy<----

Edited by - President on 15/11/2004 21:05:14
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 15/11/2004 :  20:26:29  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

aspettate per Ocean Twelve....



Addirittura??
Ma fa la comparsa o recita proprio(in Ocean's Twelve)?

I pass by...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 15/11/2004 :  20:28:55  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ha qualche posa al fianco di Vincent Cassell ma altro purtroppo non posso dire....Anzi posso solo dire che non era della partita degli "attori" italiani che hanno fatto da comparse nelle riprese sul Lago di Como ma è stata "esportata" a Montecarlo...

Baxxy baxxy



---->Marcy<----

Edited by - marcycampa on 15/11/2004 20:34:59
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 15/11/2004 :  21:35:28  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hey Marcy quando presenti?

Sono convinto che sarà bravissima come attrice! peccato che c'è Nancy Brilli a rovinare tutto...


ERVI
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 16/11/2004 :  13:40:15  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI

Hey Marcy quando presenti?

Sono convinto che sarà bravissima come attrice! peccato che c'è Nancy Brilli a rovinare tutto...


ERVI



Hehe!!! Ma la Brilli è un'ottima professionista...io avrei da dire sull'Arcuri....



---->Marcy<----
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 16/11/2004 :  15:08:34  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI

Hey Marcy quando presenti?



Mi unisco all'accorato appello


" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 16/11/2004 :  18:13:10  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

quote:
Originally posted by ERVI

Hey Marcy quando presenti?

Sono convinto che sarà bravissima come attrice! peccato che c'è Nancy Brilli a rovinare tutto...


ERVI



Hehe!!! Ma la Brilli è un'ottima professionista...io avrei da dire sull'Arcuri....




Sì ma è della lazie

L'Arcuri è veramente pessima se non altro si salva in corner per la bellezza ma come attrice per carità


ERVI
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 16/11/2004 :  18:25:22  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa
Si ragazzi, fa la modella ma è un'ex tennista


Ahem, volevo dire... ah si? Ma guarda

quote:
ke sarà una futura Monica Bellucci?!Io me lo auguro!

Naaahhhh... speriamo di no! Non potevi trovare un paragone migliore?

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/11/2004 :  20:23:48  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mah,in effetti come attrice Monica Bellucci non fa impazzire neanche me(anche se è davvero una bella donna).Però è una delle poche che è riuscita ad arrivare ad Hollywood!


I pass by...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 16/11/2004 :  22:32:13  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un pò OT ma....la parte che fa la Bellucci in Matrix mi fa morir dal ridere!!!!! Parla in un modo tutto strano!!!! Soprattutto quando dice "mio marito è un bastardo"...sembra che stia mangiando un babà!!!!!!


    koletz
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/11/2004 :  23:24:32  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ci ho fatto caso...Comunque in quel film diciamo che non ha dato il meglio di sè...

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 16/11/2004 23:24:52
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/11/2004 :  14:39:29  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bah... definire attrice la bellucci mi sembra come definire server un C64... megaschermo il display di un cellulare... automobile una fiat ... genio un calciatore...
Insomma, avete capito

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/11/2004 :  15:54:52  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
by Gatt
...definire attrice la bellucci mi sembra come definire automobile una fiat...


Qualcosa contro la Panda????????
Scherzo!!!!!


    koletz
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 17/11/2004 :  15:57:41  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Bah... definire attrice la bellucci mi sembra come definire [...] automobile una fiat ...



Quà la zampa Gatt!


ERVI
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/11/2004 :  17:40:27  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz
Qualcosa contro la Panda?

Parecchio...

quote:
Originally posted by ERVI
Quà la zampa Gatt!

Io la zampa te la do volentieri, ma ora dobbiamo pensare a quelli che per quest'affermazione metteranno una taglia sulla nostra testa (yuuugs, dove sei? )

_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito)
La missione: far smettere a bellatrix di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000