Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

Amedeo
Fan

Posted - 01/06/2005 :  09:23:56  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ambrogivs

Io li vedevo nei post di Domle,ora in quelli di Marko

la stessa cosa vale anche x me....

Lene is the best
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/06/2005 :  21:28:02  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Mozilla di m***a

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 03/06/2005 :  18:07:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Bambini nomadi spruzzano acido su ragazzi, uno rischia vista.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 04/06/2005 :  00:31:52  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address
Arriveremo a dover uscire con tutte protettive contro tutto ciò che può essere pericoloso???

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 05/06/2005 :  23:53:30  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address
http://ueba.com.br/go/26047
Questo video è bellissimo!!!!Un pc innamorato di un iMac G4

PS:Serve avere QuickTime per vederlo

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 06/06/2005 :  03:12:19  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Incredibile!

Un sito per confessioni on-line!!

http://utenti.lycos.it/DonMurzio/

Go to Top of Page

StèChioggia
Fan

Posted - 06/06/2005 :  16:27:37  Show Profile  Visit StèChioggia's Homepage

Possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la
LIBERTA...!

Edited by - StèChioggia on 06/06/2005 16:28:02
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 07/06/2005 :  17:59:37  Show Profile
cioè voglio dire......mai messa la gonna in vita mia...(bè...a parte da piccola..e qualche altro rarissimo caso!) e stasera mi tocca farlo per il ballo dei maturandiii!!!!!!!1 sono obbligata!!!!ma vi rendete conto??????? cioè...c'è tutta la mia classe(compresi i prof!!) che non aspettano che quest evento....ommmmiiodiioooo che imbarazzo!!!!!!!!!!!
Se solo potessi mettere le foto vi farei vedere come sto....giusto perchè così avreste una preziosissima foto che varrà miliardi!uahahahah

..bè bè..però c'è da dire che sto troppo da dioooo!!!!! auhahahahah (per la serie..."io non me la tiro"..)
Le mie amiche mi hanno fatto da stilista...visto che io in fatto di gonne.... ...però sto proprio bene..anzi..sono proprio una figa!!!!
Len si autoconvince di essere una figa...ma soprattutto si concentra per prepararsi alla camminata con i tacchi...

....auguratemi in bocca al lupo....^^'
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/06/2005 :  19:47:37  Show Profile
fiut fiut... ABBONAAAAAAA !!!

FO-TO! FO-TO! FO-TO!

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 07/06/2005 19:57:17
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 08/06/2005 :  23:36:04  Show Profile
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

fiut fiut... ABBONAAAAAAA !!!

FO-TO! FO-TO! FO-TO!

uahahaha grazie pega!!uahah guarda...la mia amica dovrebbe passarmele...se riesco magari ve nefaccio avere una..visto che io non posso postare foto! oh ma che dispiacere...
cmq la serata si è conclusa...è stato bellissssssimmmoooo!!!!! come prevedevo la star della serata ero io....uahahahahha ma solo perchè nessuno là dentro mi aveva mai visto con la gonna in 5 anni che mi conoscono!!!!!!!!!!!!!!! uahahaha che ridere!!!
il ballo dei maturandi....sigh... miodddio sto cominciando a piangere già adesso...nn mi rendo conto che la 5^..la scuola..è finita solo perchè ho ancora gli esami...ma sono tristeee!!!!! miodddio come sono tristeeee!!!!!!!non l'avrei mai detto che mi sarebbe mancata così tanto la mia scuola....

....per chi c'è ancora dentro..ragazzi godetevi al massimo questi anni delle superiori perchè quando arriverete alla fine capirete quanto davvero siano stati importanti.....scusatemi ragazzi..so bene che in questo momento per voi giustamente c'è solo LENE in testa ...ma io sto vivendo anche un altro importantissimo passo della mia vita in questi giorni..che si spera si concluderà a inizi luglio...nn so bene neanche cosa dire..sono emozioni troopo forti..lasciare il mio ambiente..le mie compagne con cui ho legato veramente tantissimo...i prof..che nonostante il loro ruolo da "professori" sono sempre stati delle ottime persone...mioddio so già ke mi mancherà tutto questo!!!==' sembra incredibile eh?O____O ...eppure...^____^'

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/06/2005 :  23:40:24  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Len

se riesco magari ve nefaccio avere una..visto che io non posso postare foto! oh ma che dispiacere...

Come no!Basta che vai su http://www.imageshack.us/,clicchi su "sfoglia" e inserisci la foto dal tuo pc,eheh...
...Fregata!

Edited by - ambrogivs on 08/06/2005 23:40:44
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 08/06/2005 :  23:43:24  Show Profile
O________O seeeeee non ci credo......guarda che io anche così non potrei farlo...non sono capace!!!!:°D cioè vuoi dirmi che basta che ci metto la foto lì..schiaccio il via e me la carica? maddove direttamente su sto forum??O_____O
ahh..io e la tecnologia....^^

-----------
Len
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/06/2005 :  23:45:35  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Len

O________O seeeeee non ci credo......guarda che io anche così non potrei farlo...non sono capace!!!!:°D cioè vuoi dirmi che basta che ci metto la foto lì..schiaccio il via e me la carica? maddove direttamente su sto forum??O_____O
ahh..io e la tecnologia....^^

Ma no!Te la carica su quel sito lì...poi ti dà il link da mettere per far vedere la foto...E tu fai come con le immagini che posti normalmente

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 08/06/2005 :  23:46:00  Show Profile
oooohhhhh ma veramente????? cià ke provo subito.....

-----------
Len
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 08/06/2005 :  23:48:41  Show Profile
proviamo un po' questa....
http://img92.echo.cx/my.php?image=gayprideio7qt.png

vediamo se si vede....è la foto dei mie bellissssiiimmmi capelli..nonchè del mio amatissimo crestino...visti da dietro!!!!!!
ambro se si vede ti faccio una statua.......O___O

-----------
Len
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/06/2005 :  23:49:56  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
E' si che si vede!

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 08/06/2005 :  23:51:56  Show Profile
quote:
Originally posted by ambrogivs

E' si che si vede!

mi viene da piangere....la mia prima foto postata in un forum..quello di Lene.... non ci creddooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente ce l'ho fatta ankio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE AMBROOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

eeeehhhhhh FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E NO!!! ADESSO TUTTTTTIIII,MA PROPRIO TUTTI,DOVETE ASSOLUTAMENTE GUARDARE LA MIA PRIMA FOTO!!!!!!!! ....anche le piccole Len crescono.....sniff....
-----------
Len

Edited by - Len on 08/06/2005 23:53:38
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/06/2005 :  23:52:34  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Eeeeh...I prodigi del web!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/06/2005 :  07:45:48  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Azauhuzhauhzauzhauazh noooo daiii!!!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 09/06/2005 :  19:36:09  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
Complimenti Len !!!!!

Lene is the best
Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.25 sec. Snitz Forums 2000