Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 08/09/2005 : 00:22:21
|
Nego tutto!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 08/09/2005 : 17:35:39
|
La camera è in condizioni difficili... Ma è irradiata da un sorriso meraviglioso unico al mondo. C'è Lenuccia... Quel poster è di Tutto del 99.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Len
Fan
|
|
President
Fan
|
|
Len
Fan
|
Posted - 08/09/2005 : 20:07:21
|
quote: Originally posted by President Lenuccia dalla copertina del singolo "Where I'm headed". Era il tuo quaderno?
coooolll!!!!!!! bravo pres!!esatto a tutte e due le risposte!^^ ihihih si era il mio quaderno di 1 superiore...in realtà lì c'erano gli appunti sulla Russia...l'indomani avrei avuto l'interrogazione..ma si vede che non ero molto ispirata per studiare!! ecccccooossssììììtrovandomi davanti un bello spazietto bianco..
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Knox
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 08/09/2005 : 20:11:05
|
quote: Originally posted by Len coooolll!!!!!!! bravo pres!!esatto a tutte e due le risposte!^^ ihihih si era il mio quaderno di 1 superiore...
Quindi ne ho indovinate 3 su 2!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 08/09/2005 : 20:32:45
|
quote: Originally posted by President Quindi ne ho indovinate 3 su 2!
bestiale....sei un mostro di bravura pres!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/09/2005 : 01:18:22
|
Blasto ha il desktop delle TATU...
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 09/09/2005 : 02:11:50
|
quote: Originally posted by Domle
Mwhahahha
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 09/09/2005 : 13:53:33
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Mwhahahha
uaaaahhh e che c'è da ridere???? io lo trovo magnifico!
|
|
Len
Fan
|
Posted - 09/09/2005 : 14:37:01
|
quote: Originally posted by Len
quote: Originally posted by ambrogivs
Mwhahahha
uaaaahhh e che c'è da ridere???? io lo trovo magnifico! ....e tra l'altro io sono in attesa del loro new album che uscirà a breve.....-___-
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
|
|
President
Fan
|
Posted - 09/09/2005 : 17:26:29
|
Len... Dopo anni di onorata carriera non sai editare? Per editare c'è questo ---->
Tu invece hai premuto questo ---->
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 09/09/2005 : 18:34:25
|
provate a scrivere "failure" su google e cliccate su "mi sento fortunato"
far, hidden, never to be found |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 09/09/2005 : 18:39:44
|
Anche questa, come quella del Milan, è una cosa inspiegabile ... Come fanno gli americani (e non) a "sentirsi fortunati" se scrivendo "failure" su Google gli viene fuori quel risultato!
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 09/09/2005 : 18:49:36
|
eheh.. eh già.. ma la cosa del milan è facilmente spiegata: in homepage è specificato che l'inter viene da milano, e quindi in inglese diventa "milan".. invece per questo non ho parole!!
far, hidden, never to be found |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 09/09/2005 : 19:03:06
|
quote: Originally posted by President
Len... Dopo anni di onorata carriera non sai editare? Per editare c'è questo ---->
Tu invece hai premuto questo ---->
uuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh ^^' bestiale.......mbuahahahahahahhaha ihihihihi d'ehihohohohoh meno male che c'è sempre chi mi ricorda certe cose!!!!!
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 09/09/2005 : 21:17:45
|
quote: Originally posted by Exila
Bè,più "failure" di così
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 09/09/2005 : 21:51:50
|
quote: Originally posted by Exila
Sapevo... c'è anche la "versione italiana". Scrivete "miserabile fallimento" e poi click su "mi sento fortunato"...
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
Edited by - Luke on 09/09/2005 21:52:26 |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 10/09/2005 : 11:13:36
|
Non ci posso credere !!! Ma quante ne sapete?!?
|
|
|
Topic |
|