Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

gnapoco
Fan

Posted - 17/12/2005 :  19:20:25  Show Profile
Io ho messo il primo come username, il secondo come password... e va.

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/12/2005 :  21:44:18  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by gnapoco

Sempre riguardo a icap...
Non riesco ad andare avanti!!!
Sono alla pagina in cui c'è quell'immagine (chiamata rmk...) con sotto una scritta in una lingua strana... Aiuto!

Link!(in bianco) (gnapò,non l'ho messo il link...Ho detto a te di metterlo,per farmi capire!)

Exila,la prima parola è lo username,la seconda è la password

Edited by - ambrogivs on 17/12/2005 22:30:55
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 17/12/2005 :  22:17:03  Show Profile
Ma dove l'hai messo il link...?
E' così in bianco che è scomparso!

Ah, ora ho capito... Ecco dove mi sono arenato (tolgo l'http:// perché sennò non mi mette il link in bianco):
icap.altervista.org/secondaparte/ppoepitynjedmmvatsfbxpaufsg/
Non importa più, ce l'ho fatta, ma che fatica ...
Anzi, visto che ci sei, non è che hai la soluzione a questo (scrivo in bianco e senza http://):
icap.altervista.org/secondaparte/ppoepitynjedmmvatsfbxpaufsg/wqpiva/itaca/noveheh/?

Edited by - gnapoco on 18/12/2005 02:32:21
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/12/2005 :  02:40:42  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Non chiedermi perché,ma è usuraio

Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 18/12/2005 :  02:44:47  Show Profile
Dimmi come lo sai???
Non è che sei te l'inventore di questo gioco perfido?

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/12/2005 :  02:48:14  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address

No,no...E' che avevo già iniziato questo gioco altrove;quindi magari qualche risposta,anche se ci ho ragionato su,non è farina del mio sacco

Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 18/12/2005 :  02:50:43  Show Profile
L'hai anche finito (anche se ho l'impressione che sia un gioco infinito...)?
Ora vado a nanna, almeno sono andato avanti di qualche pagina... E' difficile quella della dinamite?
Ci penserò domani!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/12/2005 :  02:53:47  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Buonanotte allora(no,non l'ho finito,anzi mi sono arenato ala parte 3Magari quando ci arrivi ci ragioniamo insieme)

Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 18/12/2005 :  02:57:35  Show Profile
Parte 3?!?
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho capito bene? Vabbè, speriamo di arrivarci presto... Notte a tutto il forum!

Ho appena aperto un topic su icap -> http://www.delfini.net/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5167

Edited by - gnapoco on 18/12/2005 11:22:35
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/12/2005 :  16:47:49  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
GRANDIOSI!!!

Un anno e mezzo fa l'assalto al museo di Munch a Oslo
Ancora introvabili le tele trafugate del valore di 83 milioni di euro
Per il furto dell'Urlo di Munch
la Procura incrimina sei norvegesi

<B>Per il furto dell'Urlo di Munch<br>la Procura incrimina sei norvegesi </B>
Edvard Munch produsse quattro versioni de L'Urlo

OSLO - Il film del loro furto rimbalzò sulle televisioni di tutto il mondo: due uomini, con un paio di quadri sottobraccio, uscivano dal museo Munch di Oslo e fuggivano a bordo di un'auto di colore scuro. Avevano appena rubato una delle quattro versioni dell'Urlo di Munch e se ne andavano indisturbati mentre un turista li riprendeva con la sua telecamera. A distanza di un anno e mezzo, la procura generale norvegese ha annunciato di aver incriminato cinque persone per rapina aggravata ed una per ricettazione. Com'era prevedibile, il colpo non era affatto improvvisato. Per il pubblico ministero norvegese Terje Nyboe, "il sospetto è che il furto sia collegato alla criminalità organizzata". Resta però ancora ignota la destinazione dei due quadri rubati. L'Urlo e la Madonna, entrambi firmati dall'espressionista norvegese, valgono 83 milioni di euro.

Un'altra versione dell'Urlo, esposta alla Galleria Nazionale di Oslo, era stata rubata il 12 febbraio 1994 mentre si svolgeva la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Lillehammer. Fu ritrovata intatta tre mesi più tardi.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 19/12/2005 :  19:03:58  Show Profile
Cliccare sul triangolino

É in spagnolo, ma dice semplicemente di portare il puntino verso l'uscita (in rosso) senza toccare le pareti nere

Tenete il volume non basso ma neanche troppo alto e nervi saldi

LABIRINTO

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/12/2005 :  19:41:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Cliccare sul triangolino

É in spagnolo, ma dice semplicemente di portare il puntino verso l'uscita (in rosso) senza toccare le pareti nere

Tenete il volume non basso ma neanche troppo alto e nervi saldi

LABIRINTO
Già visto e rivisto qualche pagina fa...
Sempre divertente cmq.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 19/12/2005 :  19:42:58  Show Profile
Già, e io come un cretino l'ho fatto di nuovo!
Ho pure dimenticato il volume un po' troppo alto ...

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 22/12/2005 :  20:52:11  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Chissà se Lene lo ha visto !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 24/12/2005 :  16:00:04  Show Profile
Fregherà niente a nessuno, ma oggi mi sono fatto il regalo di natale da solo: una tastiera nuova per il PC:

http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=KR.T3

Finalmente non avrò più problemi di illuminazione alla sera :D

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 24/12/2005 :  16:07:26  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address
Che tastiera tamarra pega!

Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 25/12/2005 :  22:35:22  Show Profile
quote:
Originally posted by Knox

Chissà se Lene lo ha visto !

A giudicare dal voto che ha ricevuto dai navigatori... direi che deve essere un filmone

Ho trovato un giochino a tema natalizio... ci ho giocato 30 secondi e ho riso per 10 minuti... eccolo http://www.banditos.info/speles/sobersanta2.swf

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/12/2005 :  01:10:06  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by speedfight
Ho trovato un giochino a tema natalizio... ci ho giocato 30 secondi e ho riso per 10 minuti... eccolo http://www.banditos.info/speles/sobersanta2.swf
Bellissimo speed!! Troppo forte.

Vota Lene!!! Basta un click!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 26/12/2005 :  19:17:36  Show Profile
quote:
Originally posted by speedfight

Veramente bellino!!!
Io ho fatto 518!

Edited by - gnapoco on 26/12/2005 20:23:51
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 26/12/2005 :  20:09:26  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Grande Pega un ottimo consiglio per la tastiera luminosa!!!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
1.61 sec. Snitz Forums 2000