Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

President
Fan

Posted - 26/12/2005 :  20:38:14  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by gnapoco

quote:
Originally posted by speedfight

Ho trovato un giochino a tema natalizio... ci ho giocato 30 secondi e ho riso per 10 minuti... eccolo http://www.banditos.info/speles/sobersanta2.swf

Veramente bellino!!!
Io ho fatto 518!
Io 742 ma non è quella la cosa più divertente... E' bello vedere come si riduce pian piano...

Vota Lene!!! Basta un click!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 26/12/2005 20:48:51
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 29/12/2005 :  11:31:48  Show Profile
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo289361.shtml

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 29/12/2005 11:32:11
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/12/2005 :  12:35:46  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
GRANDEEE.. ha copiato Nemo!!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/12/2005 :  20:04:02  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Ma poveraccio...Che fastidio dava la nutella sul cofano

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 30/12/2005 :  10:19:54  Show Profile
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo289361.shtml

...........però è forte!!!

*Cri*
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 30/12/2005 :  17:18:31  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address
io 936...è divertentissimo...

...the things you thought you lost, were gone... vota lene: http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin e poi clicca su "vota in classifica"
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 31/12/2005 :  15:05:42  Show Profile
Cavolo!
Ma a 936 doveva essere ridotto veramente male !

Go to Top of Page

StèChioggia
Fan

Posted - 03/01/2006 :  17:36:04  Show Profile  Visit StèChioggia's Homepage
...Scusate, ma che fine ha fatto il Topic "1 domanda per Lene"?

Possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la
LIBERTA...!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 03/01/2006 :  21:29:02  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
quote:
By StèChioggia
...Scusate, ma che fine ha fatto il Topic "1 domanda per Lene"?

Stà quà dietro !
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/01/2006 :  14:21:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Uccello fortunato...

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 06/01/2006 :  14:38:21  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address
muahahaha pagherei per vedere una cosa simile dal vivo! Che mira il tipo...

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 06/01/2006 :  14:38:57  Show Profile
quote:
Originally posted by President

Uccello fortunato...

Oddio!!!
Poverino...

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 06/01/2006 :  20:22:33  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Poveretto!
Giorni fa io ho fatto fuori un merlo in macchina...
Oh, mica colpa mia se questo mi si è fiondato sotto proprio mentre passavo!
Ho visto solamente tante piume dallo specchietto...

+    +   +  HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?  +   +    +

VOTE TRIBE TRL
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 12/01/2006 :  11:51:43  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address
ma ma il tipo della nutella sul cofano non poteva mangiarsela invece di sprecarla cosi? ah dove sta finendo questo mondo.... pero` cmq io non capisco cosa centra la polizia...la macchian era mica sua? e allora ci potra` pure fare quello che vuole.... boh!
per gli uccellini vari... poveriiiiiiiii!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 12/01/2006 :  12:36:17  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address

quote:

Ho trovato un giochino a tema natalizio... ci ho giocato 30 secondi e ho riso per 10 minuti... eccolo http://www.banditos.info/speles/sobersanta2.swf

io 931.. stava proprio messo male!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 12/01/2006 :  13:30:45  Show Profile

quote:

ma esattamente...cosa devo fare in qsto giochino?'

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/01/2006 :  14:13:37  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Len
ma esattamente...cosa devo fare in qsto giochino?'
Muoverti con le frecce in modo che babbo natale beva lo spumante e mangi la torta.. Il tutto evitando di finire sui binari del trenino elettrico.
Man mano che beve diventa sempre più incontrollabile!

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 12/01/2006 :  15:20:14  Show Profile
uahahahahhhaa grazie pres..ora ho capito...uauahhhihhihihi ke figata! ma chissà perchè quel babbo ha una aria vagamaente familiare...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 13/01/2006 :  21:13:19  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address
guardate questo sito... mi sono spanzato dalle risate http://www.ideerandage.com/Idee%20divertenti/giapponesi/invenzioni_giapponesi.htm

...the things you thought you lost, were gone... VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica"), Trl, Tribetrl (voti consecutivi)
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 14/01/2006 :  12:57:48  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
LENE.IT OCCUPA ANCHE PLAY RADIO

Ebbene si, una valorosa donnna del fan-club è stata avvistata pochi minuti fa negli studi di Play Radio mentre disturbava la diretta dei programmi cercando in tutti i modi di far andare in onda una canzone di Lene. Abbiamo anche le prove!!

Ecco le immagini cattuarate poco fa dalla webcam negli studi di Play Radio:

Nella seconda immagine si vede la ragazza in questione rispondere al sottoscritto che avidamente le aveva chiesto "Scrivi su un cartellone Ciao Lene.it e sbattilo nella webcam"!

Ragazzi questi sono documenti che rivdremo fra 100 anni sui libri di storia!!
Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.33 sec. Snitz Forums 2000