Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 26/12/2005 : 20:38:14
|
quote: Originally posted by gnapoco
quote: Originally posted by speedfight
Ho trovato un giochino a tema natalizio... ci ho giocato 30 secondi e ho riso per 10 minuti... eccolo http://www.banditos.info/speles/sobersanta2.swf
Veramente bellino!!! Io ho fatto 518!
Io 742 ma non è quella la cosa più divertente... E' bello vedere come si riduce pian piano...
Vota Lene!!! Basta un click!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 26/12/2005 20:48:51 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/12/2005 : 12:35:46
|
GRANDEEE.. ha copiato Nemo!!!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/12/2005 : 20:04:02
|
Ma poveraccio...Che fastidio dava la nutella sul cofano
|
|
|
cri
Staff
|
|
cianotico
Fan
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 31/12/2005 : 15:05:42
|
Cavolo! Ma a 936 doveva essere ridotto veramente male !
|
|
|
StèChioggia
Fan
|
Posted - 03/01/2006 : 17:36:04
|
...Scusate, ma che fine ha fatto il Topic "1 domanda per Lene"?
Possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTA...! |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 03/01/2006 : 21:29:02
|
quote: By StèChioggia ...Scusate, ma che fine ha fatto il Topic "1 domanda per Lene"?
Stà quà dietro ! |
|
|
President
Fan
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 06/01/2006 : 14:38:21
|
muahahaha pagherei per vedere una cosa simile dal vivo! Che mira il tipo...
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 06/01/2006 : 14:38:57
|
quote: Originally posted by President
Uccello fortunato...
Oddio!!! Poverino...
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 06/01/2006 : 20:22:33
|
Poveretto! Giorni fa io ho fatto fuori un merlo in macchina... Oh, mica colpa mia se questo mi si è fiondato sotto proprio mentre passavo! Ho visto solamente tante piume dallo specchietto...
+ + + HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE? + + +
VOTE TRIBE TRL |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 11:51:43
|
ma ma il tipo della nutella sul cofano non poteva mangiarsela invece di sprecarla cosi? ah dove sta finendo questo mondo.... pero` cmq io non capisco cosa centra la polizia...la macchian era mica sua? e allora ci potra` pure fare quello che vuole.... boh! per gli uccellini vari... poveriiiiiiiii!
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 12:36:17
|
Ho trovato un giochino a tema natalizio... ci ho giocato 30 secondi e ho riso per 10 minuti... eccolo http://www.banditos.info/speles/sobersanta2.swf
io 931.. stava proprio messo male!
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 13:30:45
|
ma esattamente...cosa devo fare in qsto giochino?'
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 14:13:37
|
quote: Originally posted by Len ma esattamente...cosa devo fare in qsto giochino?'
Muoverti con le frecce in modo che babbo natale beva lo spumante e mangi la torta.. Il tutto evitando di finire sui binari del trenino elettrico. Man mano che beve diventa sempre più incontrollabile!
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 15:20:14
|
uahahahahhhaa grazie pres..ora ho capito...uauahhhihhihihi ke figata! ma chissà perchè quel babbo ha una aria vagamaente familiare...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
cianotico
Fan
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/01/2006 : 12:57:48
|
LENE.IT OCCUPA ANCHE PLAY RADIO
Ebbene si, una valorosa donnna del fan-club è stata avvistata pochi minuti fa negli studi di Play Radio mentre disturbava la diretta dei programmi cercando in tutti i modi di far andare in onda una canzone di Lene. Abbiamo anche le prove!!
Ecco le immagini cattuarate poco fa dalla webcam negli studi di Play Radio:
Nella seconda immagine si vede la ragazza in questione rispondere al sottoscritto che avidamente le aveva chiesto "Scrivi su un cartellone Ciao Lene.it e sbattilo nella webcam"!
Ragazzi questi sono documenti che rivdremo fra 100 anni sui libri di storia!! |
|
|
Topic |
|