Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 14/01/2006 : 13:01:41
|
GRANDE MARCYYYYYYYY!!!!!!
La Marcy è veramente il nostro asso nella manica, una punta di diamante che ovunque si muove o qualunque cosa faccia, cerca di inserirci Lene promuovendola in ogni modo! Se ne vorrebbero di fans così...
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 14/01/2006 : 14:36:15
|
Grande Marcy.... sei un mito!!!!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 14/01/2006 : 16:40:41
|
Rieccomi dalla radio! Zuzzy se mettevo il cartello di Lene.it mi sbattevano fuori... hihi! Comunque ho fatto la mia promozione a Lene, come sempre! Peccato che Biondi era registrato... ma posso calare ancora qualche asso... Baxxy :-)
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 14/01/2006 : 21:41:09
|
Marcy, ma chi ti batte a te?
PS avevo ispirazione e ho fatto questo:
Ma non si può usare come firma perchè sono 142.9 KiB
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 14/01/2006 21:46:06 |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 14/01/2006 : 22:13:28
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
avevo ispirazione e ho fatto questo:
Bello!!!
P.S.: Grande Marcy!!!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 14/01/2006 : 23:55:58
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi Ma non si può usare come firma perchè sono 142.9 KiB
A dire il vero se riduci leggermente la qualità di ogni singola stella risparmi un sacco di bytes alla fine.. Però secondo me è sono troppi indirizzi da inserire, mi sa che non c'entrano nello spazio per la firma.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/01/2006 : 00:31:36
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi Ma non si può usare come firma perchè sono 142.9 KiB
A dire il vero se riduci leggermente la qualità di ogni singola stella risparmi un sacco di bytes alla fine.. Però secondo me è sono troppi indirizzi da inserire, mi sa che non c'entrano nello spazio per la firma.
Non credo Pega la voglia usare davvero,ma in caso contrario...Tutto si risolve:grandezza a 20 e unico link
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/01/2006 : 00:37:25
|
Si ma se cambiano sfondo del forum sei fregato
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/01/2006 : 00:49:06
|
quote: Originally posted by Domle
Si ma se cambiano sfondo del forum sei fregato
E vabbè su...Sta a guarda il capello
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 15/01/2006 : 19:06:55
|
Scusatemi ma non posso non dire niente su Giorgio Rocca, anzi, mi sembra riduttivo mettere questo post nel Topic degli Off-Topic, ma tant'è. Riporto l'articolo pubblicato dalla gazzetta:
Rocca, fantastico cinque L'azzurro trionfa nello slalom di Wengen e eguaglia la striscia di successi di due miti come Stenmark e Girardelli. Sul podio Palander e Vogl.
WENGEN (Svi), 15 gennaio 2006 - Giorgio Rocca ha vinto lo slalom di coppa del Mondo di Wengen. Si tratta della quinta vittoria consecutiva per l'azzurro negli slalom di quest'anno. Rocca, quarto dopo la prima manche, ha compiuto una straordinaria seconda discesa. L'austriaco Benny Raich, leader di coppa e primo dopo la prima manche, è uscito dopo due porte nella seconda manche. Dietro l'azzurro il finlandese Palander a 20/100 e il tedesco Vogl a 51/100. Con questo trionfo, Rocca eguaglia il record di successi consecutivi di due miti dello sci, Marc Girardelli e Ingemar Stenmark. Davanti a lui c'è solo Alberto Tomba, che infilò una striscia di 9 successi consecutivi in slalom. Va detto che per quanto riguarda le singole stagioni agonistiche, Tomba nel 1994/95 vinse le prime 7 prove di slalom. Con questa vittoria, l'Italia arriva a 67 vittorie negli slalom di coppa e stacca di un successo l'Austria, con cui divideva il primato. Per Rocca si tratta dell'undicesimo successo in coppa del Mondo: l'atleta di Livigno stacca Thomas Stangassinger al quinto posto nella classifica dei vincitori di slalom di tutti i tempi. Ora nel mirino del carabiniere c'è Jean Noel Augert a quota 13. "Quasi ancora non mi rendo ben conto di questa quinta vittoria in serie, di quel che significa - ha detto subito dopo il trionfo Rocca - La dedico a mio figlio Giacomo, che per la prima volta mi ha accompagnato sulle piste di gara". "Non è stata una gara facile - ha aggiunto Rocca - perchè avevo anche un po' di dolore ad un ginocchio. Poi, tra una manche e l'altra, ho cambiato sci. È stata una scelta giusta. Ma ho anche avuto fortuna. È giusto così: le gare si decidono solo dopo aver tagliato il traguardo".
Guardatevi pure ste classifiche, va':
Classifica SLALOM SPECIALE 1 ROCCA GIORGIO (ITALIA) 500 2 LIGETY TED (STATI UNITI) 285 3 PALANDER KALLE (FINLANDIA) 230 4 VIDAL JEAN PIERRE (FRANCIA) 153 5 RAICH BENJAMIN (AUSTRIA) 140
Classifica GENERALE 1 RAICH BENJAMIN (AUSTRIA) 706 2 WALCHHOFER MICHAEL (AUSTRIA) 600 3 RAHLVES DARON (STATI UNITI) 589 4 MILLER BODE (STATI UNITI) 545 5 ROCCA GIORGIO (ITALIA) 536 6 SVINDAL AKSEL LUND (NORVEGIA) 529 7 AAMODT KJETIL - ANDRE (NORVEGIA) 498 8 MAIER HERMANN (AUSTRIA) 477 9 STROBL FRITZ (AUSTRIA) 473 10 PALANDER KALLE (FINLANDIA) 430 11 BUECHEL MARCO (LIECHTENSTEIN) 404 12 GUAY ERIK (CANADA) 370 13 LIGETY TED (STATI UNITI) 363 14 GRUGGER JOHAN (AUSTRIA) 299 15 SCHOENFELDER RAINER (AUSTRIA) 294
e gli altri italiani (fino al 50° posto): 18 BLARDONE MASSIMILIANO 264 21 FILL PETER 231 26 SIMONCELLI DAVIDE 169 29 GHEDINA KRISTIAN 157 44 MOELGG MANFRED 90 |
Edited by - gnapoco on 15/01/2006 19:15:01 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 16/01/2006 : 19:51:41
|
indovinello, indovinello! c'è una piccola bimba di 12 anni fan di una cantante che ha visto alla tv e la disegna, come solo una dodicenne incapace riesce a disegnare! sulla soglia dei 19 ritrova il disegno, e lo fotografa, come solo una diciottenne incapace riesce a fotografare! ora, linko a voi questo disegno, indovinate chi è (per quanto la qualità della foto sia scandalosamente penosa) ecco qua
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 16/01/2006 : 20:18:16
|
Notavo anche io la mancanza di un topic dedicato allo sci e a tutte le discipline invernali... ne nascerà uno in vista delle olimpiadi di Torino? comunque bravissimo Giorgio un grande campione! e povero Raich che è già la terza volta che inforca quando c'è davanti l'italiano...
Da segnalare anche la vittoria della coppa del mondo di slittino da parte di Armin Zoeggeler
Mi chiedo come mai in tutti i tg o anche quelli sportivi oramai ci sia il monopolio del calcio... bisognerebbe aprire la mente ogni tanto e non concentrarsi esclusivamente su 22 giocatori cche rincorrono mestamente una palla...
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
President
Fan
|
Posted - 16/01/2006 : 20:25:57
|
quote: Originally posted by Jokestry
Notavo anche io la mancanza di un topic dedicato allo sci e a tutte le discipline invernali... ne nascerà uno in vista delle olimpiadi di Torino?
Chiunque può aprirlo! Anche subito se vuoi. quote: bisognerebbe aprire la mente ogni tanto e non concentrarsi esclusivamente su 22 giocatori cche rincorrono mestamente una palla...
Beh si può aprire la mente su altri sport anche senza denigrare il calcio....
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/01/2006 : 20:27:01
|
E poi diciamolo...Il calcio è lo sport più bello del mondo,c'è poco da fare!
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 16/01/2006 : 20:36:45
|
quote: Originally posted by President Beh si può aprire la mente su altri sport anche senza denigrare il calcio....
Ma infatti io non ho nulla contro il calcio visto che lo seguo pure io (peccato per ieri sera cmq ) è solo che facendoci caso su studio sport oggi tra campionato e calciomercato hanno dedicato 20 minuti, mentre per il resto solo 5... ed è sempre così tutta la settimana... d'accordo che il calcio è lo sport più seguito etc... però da qui ad ignorare il resto mi sembra un po' esagerato...
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 16/01/2006 : 21:35:34
|
Quello che più ha iniziato questa dichiarazione d'intenti per dare spazio alle discussioni su altri sport sono io, per cui rispondo: aprite tranquillamente un topic sulla coppa del mondo di sci (anzi se avessi avuto piu tempo l'avrei fatto io), che però terrei separato da quello sulle olimpiadi, in cui invece magari potremmo anche invitare chi ha visto, come me, il passaggio della fiamma olimpica a raccontare la sua esperienza. Non si tratta certo di rinnegare o ghettizzare il calcio (tanto comunque non ce la si farebbe, ma poi mica è giusto), però dalmomento che si parla tanto di par condicio su altri versanti... beh, adoperiamoci per una par condicio anche per gli sport (almeno qui nel nostro forum). Nel senso di aprire tranquillamente un topic per una disciplina o un campionato. Io per quanto riguarda i topic che ho aperto sui mondiali di scherma e ginnastica ritmica avevo in mente di ripescarli poi in occasione delle prossime competizioni cambiando il titolo, così da avere nello stesso topic anche la storia passata, ma poi vedremo se è il caso. Di certo sono dell'idea che sia stata cosa buona e giusta aprirli
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 16/01/2006 21:36:25 |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 16/01/2006 : 22:57:29
|
Aperto topic su sci!
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 16/01/2006 : 23:20:30
|
Benone questo topic! A Pega lasciamo l'onore quando ha tempo di aprire quello sulle olimpiadi!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/01/2006 : 23:54:43
|
quote: Originally posted by Exila
indovinello, indovinello! c'è una piccola bimba di 12 anni fan di una cantante che ha visto alla tv e la disegna, come solo una dodicenne incapace riesce a disegnare! sulla soglia dei 19 ritrova il disegno, e lo fotografa, come solo una diciottenne incapace riesce a fotografare! ora, linko a voi questo disegno, indovinate chi è (per quanto la qualità della foto sia scandalosamente penosa) ecco qua
Io dico Totò che canta "malafemmena"
The circle symbolizes T'ai Chi which is formless and above duality. Here it is manifesting itself as the progenitor of the universe. It is divided into yin (the dark) and yang (the light) which signify the negative and positive poles. Pairs of opposites, passive and active, female and male, moon and sun.F. Battiato - Il ballo del potere |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/01/2006 : 00:23:41
|
quote: Originally posted by DarKlaus
quote: Originally posted by Exila
Io dico Totò che canta "malafemmena"
Ahahahah,questa me l'ero persa!
In effetti è Totò
|
|
|
Topic |
|