Author |
Topic |
speedfight
Fan
|
Posted - 16/10/2006 : 21:48:05
|
quote: Originally posted by ambrogivs
E' impazzita la Hunziker...
No, è cosi di suo A parte la musica che proprio non mi piace il video è entrato nella mia top-ten delle cose più trash che abbia mai visto (insieme a un altro capolavoro con la stessa protagonista: Alex l'ariete) però alla fine il video risulta simpatico, cioè è una parodia dei video con le cantanti mezze svestite tutte ammiccanti, lei è molto bella ma fa ridere per la spontaneità, brava Michelle, se poi fai della musica ascoltabile è anche meglio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/10/2006 : 22:23:21
|
quote: Originally posted by speedfight
il video è entrato nella mia top-ten delle cose più trash che abbia mai visto (insieme a un altro capolavoro con la stessa protagonista: Alex l'ariete)
Uahahah,ho visto degli spezzoni di quel film,è divertentissimo!! L'interpretazione di Alberto Tomba poi,è da applausi a scena aperta... Per non parlae del montaggio
quote: però alla fine il video risulta simpatico, cioè è una parodia dei video con le cantanti mezze svestite tutte ammiccanti
Se fosse una parodia potrebbe anche essere una mossa simpatica,ma non mi è parso' Cioè,la cosa "preoccupante" è che sembrava una roba seria
|
Edited by - ambrogivs on 16/10/2006 22:24:27 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 17/10/2006 : 17:33:31
|
E poi i giornali scrivono che sono due anni che...
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 17/10/2006 : 18:00:01
|
quote: Originally posted by ambrogivs Se fosse una parodia potrebbe anche essere una mossa simpatica,ma non mi è parso' Cioè,la cosa "preoccupante" è che sembrava una roba seria
Già. Anche a me sembrava un tentativo di fare una cosa seria, non una cosa scherzosa.. Proprio questo lo rende poco piacevole, Michelle è ormai adata solo alle cose divertenti, se sconfina non piace più..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/10/2006 : 17:42:05
|
Stanno MALISSIMO i Norvegesi
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/10/2006 : 17:39:51
|
Chi vuole, sottoscriva questa petizione
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 22/10/2006 : 17:51:48
|
Lol...
Segue Gps, si schianta contro Wc
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
Edited by - Luke on 22/10/2006 17:52:25 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 22/10/2006 : 19:24:31
|
Lo dico sempre (per esperienza)... il navigatore fa disimparare a guidare
PS: per esperienza non perchè sia finito dentro il WC ma perchè solitamente mi oriento benissimo senza e a dare retta al navigatore si fanno strade assurde.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 23/10/2006 : 01:27:10
|
E' passata completamente inosservata da parte mia questa notizia ma non credo ci sia stato un grande risalto mediatico.
http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/cronaca/taranto-fallisce/taranto-fallisce/taranto-fallisce.html
E' fallito il comune di Taranto.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 23/10/2006 : 09:32:15
|
si avevo letto questo articolo, non'e' ancora finita xke si spera in un aiuto del governo, un complimento grandissimo a chi ha avuto la poltrona in questi anni a Taranto, tante promesse e niente soldi!!
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/10/2006 : 17:13:45
|
http://www.czeta.it/play.php?idm=2964&canale=13
Premete sulla prima scritta, e poi muovetevi nello schermo del gioco. Lo scopo è non far catturare la freccetta al ninja
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/10/2006 : 17:53:30
|
quote: Originally posted by DarKlaus
http://www.czeta.it/play.php?idm=2964&canale=13
Premete sulla prima scritta, e poi muovetevi nello schermo del gioco. Lo scopo è non far catturare la freccetta al ninja
Divertente! E' più difficile di quanto possa sembrare all'inizio..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/10/2006 : 20:30:50
|
E' fico,ma mi mette ansia!
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/10/2006 : 20:19:51
|
Il giochino di Claus è divertente. Quando hai imparato i suoi trucchetti (anche se andando avanti ne caccia sempre di nuovi) e se hai una reazione rapida puoi andare avanti per parecchio, anche se poi ti prende per stanchezza. Dopo una ventina di tentativi ho fatto 2200 punti e alla fine mi ha sorriso. Per evitare che si azzerino i punti, non bisogna uscire dal quadrato sulle due strisce blu sotto e sopra.
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 26/10/2006 20:21:27 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 27/10/2006 : 10:07:32
|
Guardate questa immagine di un eclissi solare (tratta da Wikipedia):
«Best fans in the world!» |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 27/10/2006 : 22:23:29
|
fantastico l'eclissi....ma è vero o è un fotomontaggio?
La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/10/2006 : 13:03:31
|
Che palle! Vabbé, ci adegueremo.
|
|
Topic |
|