Author |
Topic |
Grendeel
Fan
|
Posted - 12/01/2007 : 14:02:54
|
bhauhauhuahuh! Oddio ma questa stava male!! Parcheggia peggio de mi' nonno
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
Edited by - Grendeel on 12/01/2007 14:04:08 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/01/2007 : 17:57:46
|
Non voglio riaprire il vecchio topic perciò posto qua parte della newsletter di Focus che m'è appena arrivata (credo che farò un'eccezione e acquisterò la rivista)
In questo numero A 5 anni dall’11 settembre un americano su 3 non crede che 19 arabi abbiano potuto mettere in ginocchio gli Usa. Ne dubitano anche molti italiani. Un’inchiesta di 10 pagine con disegni e foto analizza i dubbi più diffusi. L’invisibilità non è più solo un sogno dei film: gli scienziati stanno lavorando per nascondere alla vista ogni cosa. Con i primi successi. Usando uno speciale cilindro si può infatti rendere un oggetto trasparente alle onde radio. Ma manipolando i materiali quasi su scala anatomica in futuro si potranno deviare anche i raggi di luce, trasformando le persone in spettri.
Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 12/01/2007 : 18:41:41
|
A me piace tantissimo Focus,ma un mio amico biotecnologoche lo legge ogni mese afferma che è un giornale un po strano, bisogna prendero con le pinze, dato che afferma delle cose veritiere ma molte cose sono bufale o spiegate in maniera non buona.
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/01/2007 : 20:20:34
|
BELLA e INTENSA versione di Shiver di Natalie Imbruglia. Da non perdere.
|
|
|
cianotico
Fan
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 12/01/2007 : 21:31:40
|
quote: Originally posted by cianotico
quote: Originally posted by ambrogivs
Ma è lo stesso che ha cantato anche unforgivable sinner!!!! paura vera...
Oh my God..ma chi è?? Fa veramente paura..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/01/2007 : 22:27:37
|
quote: Originally posted by cianotico
quote: Originally posted by ambrogivs
Ma è lo stesso che ha cantato anche unforgivable sinner!!!! paura vera...
Ahahah,ma è UGUALE a Shiver! Cambiano solo le parole,che vengono adattate in modo AFFATTO forzato a quella SPLENDIDA melodia
(Comunque ora mi ricordo,quella versione di US l'avevo già vista,non avevo ricollegato fosse lo stesso invasato)
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 13/01/2007 : 14:55:01
|
quote: Originally posted by cianotico Ma è lo stesso che ha cantato anche unforgivable sinner!!!! paura vera...
eravamo in chat quando l ho segnalato a qualcuno...che ridere..... cè da andare sotto i tavoli dal piegarsi dal ridere ghhghghhghg
"Gli sconosciuti, che amici e amori chiamiamo, sotto la luce delineano il proprio volto aguzzo,non esiste ciò in cui abbiamo sempre riposto fiducia" |
Edited by - °Aredhel ° on 13/01/2007 14:56:40 |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 13/01/2007 : 21:04:17
|
quote: Originally posted by Marko
Un paio di risposte a sweenetto
Ciao, scusa se rispondo cosi' tardi, ma in questo periodo sono davvero una trottola e non ho tanto tempo da dedicare al forum. (a parte prendere in giro Domle, che lo considero un dovere morale )
quote:
Tuttavia uno Stato di tale tipo, che voglia trattare tutti formalmente allo stesso modo, finisce inevitabilmente per infrangere il principio di eguaglianza sostanziale, trattando i più in modo ingiusto, di fatto ineguale.
Questo e' un ottimo punto.
quote:
se il fisco trattasse tutti allo stesso modo, senza distinguere tra ricchi e poveri, ognuno pagherebbe la stessa quota di tributi; invece come tu sai viene rispettato il principio della proporzionalità (quando nella Cost. si parla addirittura di progressività)
Scusami se sono pedante, ma fammi notare che stai confondendo due concetti (la mia "deformazione" professionale che fa capolino...).
In Italia, come in quasi tutte le economie occidentali, i sistemi di tassazione sono progressivi. La progressivita' si controlla in questo modo: se l'aliquota media di tassazione cresce al crescere del reddito imponibile, allora un sistema e' progressivo. Se vale il contrario, e' regressivo. In Italia e' progressivo, perche' le aliquote sono per scaglioni di reddito, e crescono da uno scaglione all'altro.
Sul livello "ottimale" di redistribuzione in un'economia, c'e' un sacco di dibattito. Non e' per nulla una questione semplice, perche' bisogna bilanciare in un modo efficiente tre cose: equita' (secondo qualche concetto, che pero' non e' facile da definire; se sei interessato ci sono dei libri molto belli di A. Sen, premio Nobel qualche anno fa), incentivi (se tutti alla fine guadagnano allo stesso modo, perche' ci si dovrebbe dare da fare? Ci sono molte persone che ritengono che questa sia stata una delle maggiori cause del crollo del comunismo), e costi (questo e' un punto che viene spesso sottovalutato, soprattutto dalla stampa; purtroppo la burocrazia, soprattutto in un paese poco organizzato come l'Italia, costa un sacco di soldi; quindi una parte sostanziale dei soldi che vengono ottenuti come gettito di imposte, alla fine vengono "sprecati" solo per far funzionare il sistema tributario, cioe' non generano nessuna redistribuzione).
Se sei interessato, ti posso suggerire dei lavori non tecnici al riguardo.
quote:
Allo stesso modo sarebbe molto ingiusto e antidemocratico uno Stato che, per tutelare un'esigua minoranza di non credenti,
Giustissimo. Anche se pero' io credo che in realta' in Italia il numero di non credenti non sia una esigua minoranza (perche' considero tali anche quelli che vanno in Chiesa solo quando si sposano, oppure per abitudine, oppure perche' tutti intorno a loro hanno fatto lo stesso).
quote:
Cmq credimi anche tu: il giornalismo è asservito quasi ovunque, con diversi gradi di "asservimento", e te ne accorgi specie quando qlc giornalista viene buttato fuori o ammazzato.
Beh, diciamo che non pensavo alla Russia come ad esempio di giornalismo libero ed indipendente... E comunque hai ragione: purtroppo spesso chi va al potere cerca di influenzare il proprio consenso manipolando l'informazione. E questo vale piu' o meno dappertutto (Fox News negli US e' davvero un network disgustoso da quanto siano pro-Bush e come selezionano le informazioni in modo da metterlo sempre in buona luce).
quote:
il centro di ricerca di Napoli, la cui ricercatrice in capo ha affermato tra l'altro di aver ricevuto quel campione per posta.
E poi tutti quanti che dicono che le poste italiane non funzionano! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/01/2007 : 21:55:57
|
quote: Originally posted by sweenetto
Ciao, scusa se rispondo cosi' tardi, ma in questo periodo sono davvero una trottola e non ho tanto tempo da dedicare al forum. (a parte prendere in giro Domle, che lo considero un dovere morale )
Ho sentito dire che giù all'ONU danno dei contributi per chi si incarica di progetti simili
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 14/01/2007 : 00:40:27
|
quote:
Ho sentito dire che giù all'ONU danno dei contributi per chi si incarica di progetti simili
Non lo sapevo; per caso c'e' anche una taglia sulla tua pellaccia? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/01/2007 : 02:02:14
|
3 in contanti in una valigetta nera o un buono per l'ipercoop di Mendrisio di eguale valore
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 14/01/2007 : 09:16:26
|
quote: Originally posted by HopeYouReHappy
quote: Originally posted by cianotico Ma è lo stesso che ha cantato anche unforgivable sinner!!!! paura vera...
eravamo in chat quando l ho segnalato a qualcuno...che ridere..... cè da andare sotto i tavoli dal piegarsi dal ridere ghhghghhghg
A me veniva da piangere Ma che roba!!!!
*Cri*
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/01/2007 : 14:10:10
|
Prendere per il culo la apple
http://www.youtube.com/watch?v=1xXNoB3t8vM&eurl=
|
|
President
Fan
|
Posted - 16/01/2007 : 17:37:23
|
Questo qui sarebbe spettacolare in Italia! Vorrei tanto vederlo da noi...
http://www.youtube.com/watch?v=AKVBK-0veE8&NR
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 16/01/2007 : 19:47:20
|
Tempo fa stavo cercando dei vecchi episodi di Pollon e ho trovato questo:
http://www.youtube.com/watch?v=RhQ1GGh1gQ8&mode=related&search=
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
Topic |
|