Author |
Topic |
tiziano_lm
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 17/01/2007 : 13:54:34
|
Quella terra non aveva pace nemmeno 5500 anni fa!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/01/2007 : 14:23:24
|
quote: Originally posted by President
Quella terra non aveva pace nemmeno 5500 anni fa!
E' vero! Hai ragione... cmq belle queste scoperte, mi affascinano sempre!
«Best fans in the world!» |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 17/01/2007 : 18:10:23
|
Questa non me la dovevano fare...
Mack sponser Bodø/Glimt
"But my baby stood by me Waiting at the gate for my release Everybody can envy How my love will stand by me"
Morten Abel - "Waiting at the gate" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/01/2007 : 18:15:08
|
VENDUTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VENDUTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VENDUTERRIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 18/01/2007 : 18:06:01
|
Domle, devo farti una rettifica sulla questione della tassa sulle ricariche. Avevo sbagliato nel dire che l'Authority non può intervenire sulle tariffe. Mi sono informato bene, ne ha potere e facoltà. Quindi non è detto che l'abolizione della tassa sulle ricariche si tradurrà in un aumento delle tariffe. |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 22/01/2007 : 22:16:33
|
Lo so che ai piu' non interessera', ma oggi ho perso un volo per Montreal per 10 minuti (devo andare in Canada a fare due presentazioni) e c'ho un umore pestilenziale. Grazie al cielo sono riuscito a spostare tutte le prenotazioni di alberghi e treni vari senza dover pagare penali (se no mi toccava convincere Domle a vendere un rene per la causa).
Quelle carogne di British Airways, anche se il volo era in ritardo di 30 minuti, non mi hanno fatto fare il check-in: odio la Piccadilly line, odio Londra, e i suoi cab drivers vampiri e odio gli inglesi che appena c'e' una cosa che di allontana minimamente dai regolamenti, diventano rigidi ed illuminati come delle sardine congelate.
Nelle ultime 3 settimane mi hanno cancellato due voli (per nebbia e per il ciclone Kyrill o come cavolo si scrive), un treno, tre voli erano in ritardo di almeno un'ora, un treno in ritardo di 50 minuti, la metropolitana ha collassato almeno tre volte.
Porca miseria, ma come si fa a vivere cosi'? Ogni giorno accumulo una tensione incredibile perche' non so se ce la faro' ad arrivare in tempo; sto passando piu' tempo della mia vita ad aspettare per i contrattempi che mi capitano che a fare cose utili. |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 25/01/2007 : 20:32:20
|
Genialata in caso di multa per eccesso di velocita':
Egregio Signor giudice, Ho visto perfettamente il segnale di limite di velocità: era bianco con bordo rosso e portava all'interno ben visibile la cifra 50, senza alcuna altra indicazione di unità di misura. Lei ben sa che il Regio decreto 23 agosto 1890, n. 7088 rende obbligatorio l'uso del Sistema Metrico Decimale in Italia, e che la Direttiva del Consiglio CEE del 18 ottobre 1971 71/1354/CEE modificata il 27 luglio 1976 (76/770/CEE), ratificata successivamente dal governo italiano, prevede l'obbligatorietà di applicazione di tale sistema SI. Orbene, per tale sistema metrico, le unità di misura da considerarsi sono, per la lunghezza, il metro, e per il tempo, il secondo. Di conseguenza, signor giudice, risulta evidente come la unità di velocità debba legalmente considerarsi il metro al secondo. Non oso neppure immaginare che il Ministero preposto non applichi le leggi della Repubblica. Pertanto, per quanto sopra esposto, 50 metri al secondo corrispondono esattamente a 180 Km/h. La Polizia afferma che la velocità della mia vettura - rilevata da apparecchiatura elettronica omologata - era di 177 Km/h, e questo non lo contesto. Semplicemente, faccio rilevare, viaggiavo a 3 Km/h al di sotto del limite autorizzato. Per quanto sopra esposto, chiedo pertanto l'annullamento della contravvenzione e la restituzione della patente.
Distinti saluti.
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/01/2007 : 20:42:40
|
Ahahah,un grande
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 27/01/2007 : 01:12:06
|
Barracuda 2007
Oggi ho visto il nuovo monologo di Luttazzi, c'era la prima nazionale a Bologna. STRATOSFERICO. Il Luttazzi dei tempi migliori. Fantastico, imperdibile, ve lo straconsiglio (tranne se siete credenti).
Cito una delle tante battute:
Plutone è stato escluso dalla lista dei pianeti del sistema solare. Il motivo? E' GAY!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Eyes Closed
Fan
|
Posted - 27/01/2007 : 08:41:38
|
Lo sapevate che in Inghilterra si farà un reality show in cui dei ragazzi dovranno studiare la magia e alla fine verrà eletto il "vero Harry Potter"? Non sto scherzando... quando l'ho letto mi sono cadute le braccia
Coloro che sognano di giorno sanno molte piu' cose di quelli che sognano solo di notte... - Edgar Allan Poe |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
koletz
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/01/2007 : 12:08:34
|
Stanotte ho sognato che l'Italia vinceva di nuovo i Mondiali, 4-3 in finale dopo il 3-3 che era seguito al 3-1. Insomma, devo aver mischiato passato e presente
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 31/01/2007 : 13:49:22
|
zuahuzhhua che ridere..... harry potter fara' uno spettacolo teatrale a Londra e in alcune prolungate scene sarà completamente nudo. ....... ok che non vuole piu' essere chiamato Harry Potter pero' poteva trovare una via di mezzo!!
|
Edited by - ALEXXX82 on 31/01/2007 13:50:35 |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 31/01/2007 : 21:38:22
|
quote:
zuahuzhhua che ridere..... harry potter fara' uno spettacolo teatrale a Londra e in alcune prolungate scene sarà completamente nudo.
Qui a Londra siamo tutti impazienti di vedere cosa riesce a fare con la sua "bacchetta magica" |
|
|
Topic |
|