Author |
Topic |
chiocciolina.S@b
Nuovo utente
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 05/02/2007 : 02:13:56
|
Che spettacolo il Superbowl, Indianapolis vs Chicago 29-17, una partita piena di errori con un touchdown dopo appena 14 secondi ,incredibile, poi a Miami sta tirando giu un diluvio. I colts avevano una marcia in piu e nel 2 quarto non hanno lasciato niente ai Bears,gestendo poi nel 3 e 4 quarto il vantaggio. E' laprima volta che si aggiudica un superbowl un coach afro-americano. |
Edited by - Franko on 05/02/2007 11:45:51 |
|
|
fata
Fan
|
Posted - 06/02/2007 : 17:52:33
|
quote: Originally posted by marcycampa
Grande fata! Bel disegno!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com
gniiii...grassie!!!!
And I'm ALone now.... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/02/2007 : 18:09:36
|
Incredibile questa storia: dispersa e forestiera in patria!
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
°Aredhel °
Fan
|
|
Luke
Staff
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 11/02/2007 : 22:14:16
|
quote: Originally posted by Luke Ah, i video del vecchio sito... ricordi di taaaaaanto tempo fa!
in che senso del vecchio sito?.....mmm infatti mi sembrava fossero un pò vecchiotti per non essere stati già visti da qualcuno belli però sono contenta di averli scoperti
"So chi sono io anche se non ho letto Freud. So come sono fatta io ma non riesco a sciogliermi" |
Edited by - °Aredhel ° on 11/02/2007 22:15:06 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 11/02/2007 : 22:23:55
|
quote: Originally posted by HopeYouReHappy
in che senso del vecchio sito?.....
Quello è l'indirizzo del vecchio fan club che poi è "diventato" lene.it
"But my baby stood by me Waiting at the gate for my release Everybody can envy How my love will stand by me"
Morten Abel - "Waiting at the gate" |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 11/02/2007 : 22:49:48
|
quote: Originally posted by Luke Quello è l'indirizzo del vecchio fan club che poi è "diventato" lene.it
uuu non lo sapevo
"So chi sono io anche se non ho letto Freud. So come sono fatta io ma non riesco a sciogliermi" |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/02/2007 : 19:27:59
|
Un applauso ai Messicani
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 15/02/2007 : 00:37:57
|
quote:
Un applauso ai Messicani
Ciao Domle, ti volevo solo ricordare che mentre tu stai ad applaudire i messicani, io sto stampando i biglietti per andare a Oslo da domani mattina a sabato sera.
Se vedo Lene, te la saluto? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/02/2007 : 01:12:55
|
Solo perchè hai i soldi... tzè.... io andavo a Oslo quando te eri ancora un uovo.....
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
Edited by - Domle on 15/02/2007 01:13:21 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 15/02/2007 : 01:54:45
|
quote: Originally posted by Domle Solo perchè hai i soldi... tzè....
No, ma sto stampando anche quelli
quote:
io andavo a Oslo quando te eri ancora un uovo.....
Ah si'? La prima volta che sono andato a Oslo avevo 9 anni, cioe' 24 anni fa... All'epoca i tuoi erano gia' nati? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/02/2007 : 07:38:56
|
Sono diretto discendente di Re Harald I Bellachioma (850 - 933).
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/02/2007 : 07:57:36
|
Ma quanto sono avanti questi messicani!!! Io me lo ricordo ancora quel "Buuh" a Tiziano (dietro:-)) a Ginevra... e tutti..."no dai, così no"... ah ah ah che risate!!!!
*Cri*
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/02/2007 : 09:37:50
|
Io mi ricordo tutti a fare buuuh e una sparuta minoranza ad astenersi . Forse eravamo in due curve diverse
|
|
|
Topic |
|