Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

koletz
Fan

Posted - 30/06/2007 :  14:30:05  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Azhauzhauhuza stupendo!!!!

VOTA LENE
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/06/2007 :  15:22:20  Show Profile
Salta Lene!

--------- I hide, will you ever reach me? --------

Edited by - Marko on 30/06/2007 15:25:28
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 30/06/2007 :  15:23:58  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
quote:
Originally posted by Marko

Salta Lene!

che carina

†Here I am ..on the road again..there I am up on the stage
here I go ...playing star again ..there I go ...
TURN THE PAGE. . . . . .†

Edited by - °Aredhel ° on 30/06/2007 15:25:10
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 30/06/2007 :  21:44:32  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Jeansy: http://www.myspace.com/jeansypopstar

http://www.youtube.com/watch?v=w1g0_tHUj4I

Una pazza

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 01/07/2007 :  14:47:06  Show Profile
Uno Street Fighter alternativo... Mica semplice eh!

http://www.adultswim.com/games/biblefight/

Sperando che nessuno se la prenda a male..

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/07/2007 :  12:28:26  Show Profile
Animazione sempre riguardo al Parmigiano Reggiano

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 07/07/2007 :  13:36:28  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Il Papa ha ufficializzato la messa in latino, cosi non bisogna piu chiedere autorizzazione al vescovo.
Secondo me è una novita, sarei curioso di sentirla in latino, xo a patto che queste siano messe extra, cioe non vanno a sostitutire quelle in italiano.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/07/2007 :  18:44:10  Show Profile
Mi sorprende che la notizia t'incuriosisca positivamente.
Non si tratta di una novità, ma come tu dicevi ora è di nuovo possibile (era già possibile, ma su autorizzazione) celebrare la messa con le formule latine.
Non è quindi un passo indietro rispetto a quanto stabilito dal Concilio Vaticano II nel 1962, ma un'opzione ripristinata, che può sembrare ininfluente, invece nell'opinione di molti è un modo per ricondurre la Chiesa a una maggiore unità.
Questa "riforma" liturgica va quindi vista non in senso conservatrice (semmai fu il Concilio che con la sua modernità provocò alcuni piccoli scismi all'interno della Chiesa) ma è un altro passo compiuto da Benedetto XVI verso il ritrovamento di un terreno comune per i cristiani (in particolare con gli ortodossi), cosa che fin dalla sua elezione è sembrato il suo obiettivo principale.
A me pare giusto che la Chiesa conservi anche dal punto di vista linguistico la sua tradizione, perché anche se è una lingua non più in uso corrente, ancor oggi molte espressioni e canti latini possono ricordare ed esprimere più efficacemente di tante parole quello che s'intende. E' un po' come per la tradizione dialettale rispetto alla lingua ufficiale.

Ps. Oggi è il 07/07/07: chi nasce oggi può definirsi quasi perfetto

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/07/2007 :  18:48:35  Show Profile
Vero, io sono d'accordo, ad esempio un parroco potrebbe decidere di fare una messa al giorno in latino. Perchè no? L'importante è che non ci sia nulla di imposto, e in questo senso sono d'accordo con il motu proprio di Papa Benedetto.

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 10/07/2007 :  19:46:43  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Ecco l'ultima su Avril Lavigne:
Accusata di plagio !
Poco fà su RDS, hanno fatto sentire un pezzettino della canzone "originale".... il ritornello... è lo stesso ... !!!
Magari posso postare l'mp3 dato che ho registrato... mo vedo...

(che poi, vedendo il titolo della canzone del '79, "...boyfriend", "Girlfriend" !)

Ed ecco il file ! Rubinoos-VS-Avril

Però, riascoltando più volte, si notano delle differenze... bho ! E poi bisognerebbe sentire tutta la canzone intera dei Rubinoos per capire meglio.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 10/07/2007 20:19:07
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/07/2007 :  00:55:26  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Lo scrivo qua perchè non so dove metterlo, ma il prossimo raduno lo si fa alla festa dell'unità di san lazzaro ozzano che c'è veramente da cappottarsi. E poi tutti a ballare il lissssio!!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/07/2007 :  22:18:23  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
La nazione scandinava è però anche una delle più care in assoluto
Norvegia, il Paese dei Paperoni
Secondo uno studio è la nazione che in media ha più milionari al mondo: ogni 86 cittadini c'è n'è uno che ha almeno un milione

OSLO - Da Paese di pescatori a popolo di milionari. È lo straordinario destino che ha investito uno dei paesi più freddi e più lontani dell'Europa: la Norvegia. Il paese scandivano, infatti, secondo uno studio della Capgemini, una delle società di consulenza più grandi del pianeta, è il paese che ha in media più milionari al mondo: ogni 86 cittadini norvegesi ce n'è uno che ha una ricchezza superiore al milione di dollari

RICERCA - Secondo la ricerca in questo paese, che conto solo 4,7 milioni di cittadini, circa 55.000 persone sono milionarie: questa incredibile ricchezza contrasta fortemente con la tradizione di questo territorio che si basa sull'eguaglianza sociale e sul rispetto dei più deboli. L'economia norvegese ha vissuto uno straordinario boom negli ultimi anni dieci anni soprattutto grazie al petrolio e al gas presenti nel suo sottosuolo e al forte aumento dei prezzi dei beni immobili: "Nel 2006 la Borsa di Oslo è cresciuta molto e i prezzi delle case sono aumentati sensibilmente" afferma Roger Gullqvist, della società Capgemini

CONFRONTO CON I PAESI CONFINANTI - Secondo Gullqvist la ricchezza norvegese è ancor più sorprendente se la si compara a quella dei paesi vicini. Ad esempio la Svezia, paese tradizionalmente ricco, con una popolazione che è il doppio di quella norvegese, ha solo 6500 milionari. La spiegazione è semplice: "In Norvegia non ci sono grandi multinazionali come in Svezia. Qui vi è la cultura delle piccole aziende che con il tempo crescono dal nulla e poi vendono alle grandi compagnie" spiega Gullqvist

ALTO TENORE DI VITA - Oltre ad avere tanti milionari, la Norvegia, è anche uno dei paesi più cari al mondo e la sua capitale, Oslo, secondo uno studio recente presentato dalla rivista inglese "The Economist", è la città più cara del mondo. Qui una pinta di birra costa minimo 8 euro e per una cena a due in un ristorante medio bisogna sborsare fino a 300 euro. La ricerca effettuata dalla società Capgemini afferma che nel mondo ci sono 9,5 milioni di persone con una ricchezza milionaria. Queste persone, tuttavia, rappresentano solo lo 0,14% della popolazione mondiale e posseggono un quarto delle ricchezze del pianeta

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/07_Luglio/13/norvegia_milionari_tortora.shtml

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/07/2007 :  22:36:39  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
è tutto culo però...Noi il petrolio non ce l'abbiamo

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 15/07/2007 :  09:47:29  Show Profile
Da corriere.it

La vecchia marca da bollo va in pensione

Dal primo settembre le marche tradizionali vanno fuori corso ad eccezione dei foglietti e di quelle per le cambiali

ROMA - Addio polverosi album in cui infilare più o meno preziosi esemplari filatelici. La vecchia marca da bollo va in pensione. Dal primo settembre non potrà più essere utilizzata e lascerà il posto ai nuovi contrassegni, emessi in via telematica dalle tabaccherie autorizzate. Già da due anni le diverse modalità di «bollo» convivono ma ora - annuncia l'Agenzia delle Entrate in un comunicato - è stato deciso che dal primo settembre i vecchi valori saranno dichiarati «fuori corso». In pratica non avranno più alcun valore.

FUORI CORSO - La lettera di andata in pensione è contenuta nella Gazzetta Ufficiale dello scorso 26 giugno nella quale è pubblicato il decreto ministeriale con il quale sono stati dichiarati fuori corso tutti i valori bollati in lire, in lire-euro ed in euro, ad eccezione dei foglietti e delle marche per cambiali. Per questo l'Agenzia delle Entrate ha invitato coloro che fossero ancora in possesso di tali valori «ad utilizzarli entro il 31 agosto 2007, integrandoli eventualmente con le nuove marche emesse in via telematica, allo scopo di raggiungere l'importo dovuto».

Il contrassegno telematico, già in uso dal giugno 2005 - spiega l'Agenzia delle Entrate - «sostituirà quindi dal primo settembre in maniera stabile e definitiva la tradizionale marca cartacea. Questa decisione si inserisce nel progetto più ampio, perseguito dall'Amministrazione finanziaria, di una progressiva informatizzazione dei propri servizi, allo scopo di migliorare e semplificare i rapporti con i contribuenti».

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 15/07/2007 09:54:52
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/07/2007 :  10:16:40  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Nuovo colpo di scena sulla spy-story della Formula1:
http://www.repubblica.it/2007/03/motori/formulauno/stagione-2007a/mclaren-email/mclaren-email.html

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 20/07/2007 :  21:01:55  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Allora, alcuni giorni fà stavo ascoltando Kanal24, la radio norvegese dove si può votare Avalon.
E ad un certo punto, hanno mandato una canzone che mi ha abbastanza colpito !
Voce leggera,fluida,delicata.. non so chi sia, nè come si chiama la canzone, ma sono riuscito a registrarne un buon pezzo !

GIRL- Kanal24

L'ho chiamata... Girl ! Provate a sentire se vi piace !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.

Edited by - Knox on 20/07/2007 21:02:46
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 21/07/2007 :  15:27:25  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage
quote:
Originally posted by Knox

Allora, alcuni giorni fà stavo ascoltando Kanal24, la radio norvegese dove si può votare Avalon.
E ad un certo punto, hanno mandato una canzone che mi ha abbastanza colpito !
Voce leggera,fluida,delicata.. non so chi sia, nè come si chiama la canzone, ma sono riuscito a registrarne un buon pezzo !
GIRL- Kanal24
L'ho chiamata... Girl ! Provate a sentire se vi piace !

L'artista è Annie, norvegese, e la canzone si intitola "Heartbeat".
Su youtube c'è anche il video.
La conosco perchè qualche anno fa la passavano (poche volte cmq) su Radio Deejay, ma in versione remix.

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 21/07/2007 :  18:57:29  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Wow ! Grazie Glykeriae ! Questa è la forza del Forum !!!
Credo che farò delle ricerche !

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/07/2007 :  18:23:23  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Marta Luisa di Norvegia sostiene di avere avuto esperienze soprannaturali sin da bambina
Nel programma dell'istituto proprietà dei cristalli e pranoterapia. Nessun commento dalla Casa Reale
La principessa che parla con gli angeli
"Apro una scuola per condividere il mio dono"

La principessa che parla con gli angeli

Marta Luisa di Norvegia (a destra) con Elisabeth Samnøy
OSLO - Il suo racconto ricorda un po' le fiabe, dove le protagoniste incontrano gli abitanti di mondi fantastici. "Ho iniziato ad avere contatti con gli angeli badando ai cavalli. Più tardi ho compreso il valore di questo enorme dono e voglio condividerlo con gli altri". La principessa Marta Luisa di Norvegia, figlia di re Harald V e della regina Sonia e quarta nella linea di successione al trono, è però davvero convinta di possedere dei poteri speciali e intende mettersi a insegnare. Insieme ad un'amica, riferisce il quotidiano Aftenposten, ha quindi deciso di aprire una scuola alternativa per consentire a ciascuno di "entrare in contatto con le proprie verità".

La principessa, 36enne e diplomata in fisioterapia, ha chiamato la sua scuola Astarte, come una delle più antiche divinità mediorientali. Il programma di studi prevede, tra l'altro, letture ed approfondimenti sulle proprietà dei cristalli e sulla pranoterapia. Tutte le informazioni sono state messe a disposizione su un sito web, dove si spiega che chi volesse ulteriori delucidazioni può telefonare al numero del Palazzo Reale di Oslo.

Marta Luisa, grande appassionata di racconti popolari norvegesi e autrice di un libro di fiabe per bambini, sostiene di aver sempre avuto dei poteri particolari. "Mi ricordo che una volta, da piccola, incontrai una donna. Mi avvicinai e le dissi che non doveva essere triste perché le cose tra lei e suo marito sarebbero andate bene". Secondo la principessa, la signora rimase stupita e chiese chi gliene avesse parlato, causando molto imbarazzo tra i presenti.

Crescendo, racconta la figlia di re Harald V, queste capacità si affinarono. Nel periodo in cui partecipava a competizioni equestri iniziò "ad avere contatti con gli angeli". Grazie ai cavalli, imparò inoltre "a comunicare con gli animali a un livello più profondo".

Anche la sua compagna di avventura, l'amica Elisabeth Samnøy, afferma di avere incontrato entità soprannaturali. "Sono entrata in un processo attraverso il quale gli angeli entravano in contatto con il divino che c'è nel mio cuore", scrive.

Il programma di studi della Astarte non è ovviamente riconosciuto dal ministero dell'Istruzione norvegese. Per tre anni, si terranno due lezioni ogni settimana. Per farsi spiegare come contattare gli angeli, gli studenti dovranno pagare 12mila corone norvegesi (circa 1.500 euro) ogni sei mesi. Dalla famiglia, per ora, non sono arrivati commenti ufficiali. "La Casa Reale non si esprime mai sugli affari privati della principessa", ha dichiarato un membro dello staff.

(24 luglio 2007)

Edited by - Domle on 24/07/2007 18:23:35
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 24/07/2007 :  19:56:29  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle

Questa sta fuori come un balcone...

Pensa che ti ho mandato lo stesso link in PM sul forum.com... Sara' stato lo stesso angelo a suggerircelo?

Pero' un paio di settimane questa estate prima di andare a Tromso ce le potremmo fare...

Se capite il norvegese, qui c'e' il link della "scuola": http://www.astarte-education.com/astarte.html
Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.3 sec. Snitz Forums 2000