Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

Domle
Fan

Posted - 24/07/2007 :  22:11:28  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Per tre anni, si terranno due lezioni ogni settimana. Per farsi spiegare come contattare gli angeli, gli studenti dovranno pagare 12mila corone norvegesi (circa 1.500 euro) ogni sei mesi.


Secondo me si vuole solo mettere nel businness



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 24/07/2007 :  22:24:29  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Domle
Secondo me si vuole solo mettere nel businness


Insomma, i Reali hanno bisogno di nok...prima cercano di mettere all'asta la casa, adesso si inventano i corsi paranormali... (l'importante è che non mettano il pedaggio a Slotts parken, eh... )




"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"


Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/07/2007 :  22:32:54  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Mi ricorda tanto:

http://it.wikipedia.org/wiki/Rosemary_Altea

Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 24/07/2007 :  23:44:51  Show Profile
quote:
Originally posted by ambrogivs

Mi ricorda tanto:

http://it.wikipedia.org/wiki/Rosemary_Altea


A me invece ricorda tanto:

Il mago Oronzo http://www.youtube.com/watch?v=eq1bEZD6TYs

oppure il Divino Otelma http://www.youtube.com/watch?v=af0UTVsOna0
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 25/07/2007 :  12:29:33  Show Profile
A me ricordano (sia la principessa sia la rosemary altea... rigorosamente in minuscolo) le cartomanti che si vedono alla tv che danno i numeri del lotto e leggono i tarocchi... ovviamente previa chiamata a un 899 o simili.

________________________________
Il mio blog/sito:
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/07/2007 :  15:00:31  Show Profile
Entrare in contatto con il proprio angelo o gli angeli è qualcosa che ad un credente non dovrebbe suonare come "straordinario". Cioé non si tratta di "poteri speciali" com'è scritto lì, ma di un dono cui la fede può portare. E' evidente che ci vuole una fede un po' fuori dal comune.
Detto questo, non è certo encomiabile l'idea di far pagare un eventuale aiuto che una persona possa dare ad altri per avvicinarsi al mondo spirituale. Prima di tutto bisogna vedere se non sono ciarlatani, poi volendo ci sono tanti libri che ti spiegano le gerarchie degli angeli con tanto di formule e preghiere per invocare il proprio angelo. Non mi sono mai avvicinato a questo tipo di letture perché non sono molto sicuro di queste nozioni: le preghiere vanno bene, ma non sono convinto riguardo al resto perché in effetti a volte sembra che ammantino queste esperienze di magia. Sembrerebbe cioé che basti dire delle formule e l'angelo ti appare.
In realtà ci vuole come sempre una fede umile e sincera, e soprattutto la grazia celeste, che può concedere a chiunque di fare un'esperienza personale dell'angelo, come anche della Madonna o di Cristo (i santi insegnano) senza bisogno di supporti "materiali".
C'è poi da dire che pur senza avere una fede particolare, ci sono tanti che hanno sperimentato l'aiuto dell'angelo custode nel momento in cui l'hanno invocato (un momento di fede sincera, evidentemente), lo hanno visto sotto spoglie umane e magari hanno capito solo in seguito chi fosse quella persona poi scomparsa nel nulla. Di queste esperienze sono stati scritti libri seri che raccolgono testimonianze di persone qualsiasi, anche atei, che hanno ricevuto un aiuto inspiegabile dal punto di vista fisico in momenti di grosso pericolo, oppure hanno visto coi loro occhi le entità angeliche.


--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 26/07/2007 :  15:05:39  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
io per contattare il mio angelo chiamo Dylan Dog

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/07/2007 :  14:43:29  Show Profile
Comunico che d'ora in poi non romperò più le scatole a nessuno per acquistare biglietti aerei o quant'altro via internet per conto mio: ora ho la prepagata



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 27/07/2007 14:44:08
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 28/07/2007 :  14:36:11  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Ryanair sta pianificando l'apertura per il volo interno verso la norvegia del Nord.
Purtroppo la sede scelta è Bodo(che poi non capisco xke, dato che Tromso sia dal punto di vista economico che amministrativo e studentesco è piu importante), e la sede di partenza è in ballottaggio Torp o Haugesund.

Se c'era un Torp-Tromso sarebbe stato il sogno....

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 28/07/2007 :  21:41:51  Show Profile
Proprio non lo capisco. Vabbè che Ryanair non sempre serve le città principali (es. Bergamo e non Milano) ma scegliere uno scalo nel nord della Norvegia che non sia Tromsø potrebbe avere una sola giustificazione: che si vuole favorire anche chi è diretto un pelo più a sud. Staremo a vedere.



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 28/07/2007 :  21:52:56  Show Profile
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Proprio non lo capisco. Vabbè che Ryanair non sempre serve le città principali



Ryanair vola (quasi) esclusivamente in aeroporti secondari per un motivo molto semplice: per volare li' si fanno pagare dai gestori dell'aeroporto e dalle compagnie di trasporto che collegano l'aeroporto con le citta' piu' vicine, in modo da mantenere il prezzo dei voli basso. Probabilmente Bodo gli ha offerto delle condizioni migliori, oppure l'aeroporto di Tromso non era interessato ad un contratto simile.
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 28/07/2007 :  22:01:29  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
secondo me il motivo è che Tromso ha gia 4 voli Norwegian.no giornalieri piu i Sas che sono ogni ora.
E' praticmente collegata benissimo con Oslo.

Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 28/07/2007 :  22:34:48  Show Profile
quote:
Originally posted by Franko

secondo me il motivo è che Tromso ha gia 4 voli Norwegian.no giornalieri piu i Sas che sono ogni ora.


Credo che da Oslo ci siano quattro voli Norwegian anche per Bodo, ma non sono un esperto. Poi, per esperienza mia, SAS a volte ha delle tariffe davvero improponibili.

Ryanair di solito si ficca sempre in queste nicchie di mercato dove puo' offrire un servizio di qualita' piu' bassa rispetto alle compagnie "normali", che pero' e' molto competitivo sul prezzo.

British Airways ed Alitalia sono state fatte a pezzi da Ryanair ed Easyjet sui voli Londra/Milano, ad esempio, e sono state costrette a ridurre le loro tariffe di moltissimo. Credo che se potesse Ryanair aprirebbe un volo anche su Tromso: e' ancora sufficientemente lontano da Bodo per giustificare un'altra tratta.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/07/2007 :  00:32:13  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by sweenetto

Ryanair di solito si ficca sempre in queste nicchie di mercato dove puo' offrire un servizio di qualita' piu' bassa rispetto alle compagnie "normali", che pero' e' molto competitivo sul prezzo.



...Gli effetti della long tail!



Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 29/07/2007 :  21:48:52  Show Profile
quote:
Originally posted by ambrogivs
...Gli effetti della long tail!




Ho dovuto cercare su wikipedia cosa si intende per "long tail"... Sono una bestia

In tema di Off Topic, oggi mi sono successe due cose insolite.

Sono salito in metropolitana alla mia fermata (Golders Green, sulla Northern Line, che e' a Nord Ovest dal centro di Londra a circa 20 minuti) e insieme a me sono saliti due ragazze con un ragazzo, tutti chiaramente Italiani (per il modo di vestire e per i lineamenti).

Erano con delle valigie enormi, molto concitati ed una ragazza era davvero imbufalita. Ci sediamo quasi di fronte. Iniziano a parlare ed e' chiaro che c'e' qualche cosa che non va. Sembra abbiano problemi a raggiungere l'aeroporto, nel senso che devono andare a Gatwick (che sta a Sud di Londra... a circa 45 minuti).

Quando dicono che Gatwick sta vicino a Brighton (e' si' a sud di Londra, ma sta sulla costa a quasi due ore di distanza) e che stanno pensando di andare in taxi, capisco che stanno messi un po' male e inizio a parlargli in italiano.

Gli spiego che treni ci sono per arrivare all'aeroporto, quanto costano, come fare per arrivarci e che in taxi spenderebbero non meno di 130 sterline (200 Euro...). Mi ringraziano un milione di volte e mi spiegano che si sono confusi e stavano andando a Stansted (a Golders Green ci sono degli autobus che portano li') mentre partivano da Gatwick e dopo essersene accorti erano un po' disorientati. Mi fanno un po' di domande su quanti treni ci sono e dove si comprano i biglietti. Faccio in tempo a dargli queste informazioni ma dobbiamo scendere perche' dovevano cambiare linea per andare a Victoria.

Quando ci siamo salutati erano le 2.30pm e il volo partiva alle 5.00pm: spero davvero che siano riusciti a partire

Proprio verso le 5.00pm, pensando agli sventurati viaggiatori, vado a fare due tiri a basket in un campetto vicino all'universita'.

In quel parco dove si trova il campetto ho visto un po' di tutto. Legioni di ragazzi filippini giocare a basket (ed erano pure bravi), ragazzi pakistani iniziare a giocare a calcio minacciando le persone che c'erano prima di loro, dei ragazzini di colore prendere dei pezzi di legno enormi e riempire di colpi un altro ragazzino che stava sdraiato.

Oggi pero' c'erano dei ragazzi di origine indiana che giocavano a cricket... Non mi era mai capitato di vedere qualcuno dal vivo.

Unico lato negativo della giornata e' che il mio ginocchio non e' ancora per nulla a posto e dovro' starci attento ancora per molto tempo.

Ps
ambrogivs spero tu oggi ti sia "nutrito" a dovere... Se non l'avessi fatto eccoti un antipasto: http://www.youtube.com/watch?v=VHgB4PwKOsM
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/08/2007 :  00:44:23  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Non ho ripassato, sono tornato oggi da Berlino!

Ma poi mi metti l'intervista doppia, che me ne faccio... mi devo far piacere le canzoni, lei già mi sta simpatica

Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 03/08/2007 :  21:53:18  Show Profile
quote:
Originally posted by ambrogivs

Non ho ripassato, sono tornato oggi da Berlino!


Male, molto male... Ti boccio!

quote:

Ma poi mi metti l'intervista doppia, che me ne faccio... mi devo far piacere le canzoni, lei già mi sta simpatica


Ma canta anche in un paio di spezzoni

Visto che insisti:
http://www.youtube.com/watch?v=KTFA7YXpI_o

e qui canta la stessa canzone (Moderato in REm), ma prende un paio di stecche in meno
http://www.youtube.com/watch?v=8pYaNYaWNuc

Un po' fuori stagione, ma fa sempre bello:
http://www.youtube.com/watch?v=zxgwgZljF18

Edited by - sweenetto on 03/08/2007 22:02:31
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/08/2007 :  07:52:37  Show Profile
Gioca Jouer 2007 Grandissimi!! Chissà quanto c'avranno messo a realizzare questa versione internazionale


--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/08/2007 :  00:25:07  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Be forward

http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/esteri/uomini-norvegia/uomini-norvegia/uomini-norvegia.html



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/08/2007 :  14:25:14  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Ahuahahahah

http://www.youtube.com/watch?v=kcxKIPSN9I4

Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000