Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/08/2007 :  15:30:33  Show Profile
Bah! Questa notizia mi porta ancora una volta a una riflessione: non abbiamo certezze neanche sugli eventi principali accaduti 500 anni fa, e allora come si fa a dire cos'è accaduto migliaia o milioni/miliardi(?) di anni fa?

--------- I hide, will you ever reach me? --------

Edited by - Marko on 09/08/2007 15:33:27
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 09/08/2007 :  15:52:37  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ambrogivs

Ahuahahahah

http://www.youtube.com/watch?v=kcxKIPSN9I4

Azhauhaua santo cielo!

Ma questo fa anche più ridere:
http://it.youtube.com/watch?v=D2_W9zR0I8I

Muoio ogni volta che lo guardo!

VOTA LENE
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/08/2007 :  16:07:01  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by koletz

Bellissimo

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/08/2007 :  22:50:45  Show Profile
I 25 anni del cd

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 18/08/2007 :  22:03:38  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Finalmente svelato il mistero della testata di Zidane a Materazzi.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/08/2007 :  22:14:30  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Knox

Finalmente svelato il mistero della testata di Zidane a Materazzi.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.

L'hanno detto al TG5 questa sera... Ma pensa te! È passato così tanto tempo che me n'ero addirittura dimenticato!

VOTA LENE
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 18/08/2007 :  22:19:01  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Eh già ! In questi giorni su LA7 hanno fatto vedere alcune partite della Nazionale del mondiale vinto, e anche la famosa testata.
Poi, poco fà su RDS ho sentito la notizia, due secondi su Google ed ecco il post !

Cmq, bene o male si era capito che era una cosa del genere... la parolaccia intendo.

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 31/08/2007 :  20:25:46  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address
Si amputa pene e lo butta nel water
Spagna, 30enne colto da raptus mistico

Voleva smettere di peccare, e così si è tagliato il pene e l'ha gettato nel water. E' successo a Salamanca, in Spagna, a un 30enne in preda a una singolare crisi mistica. "Non volevo più peccare", ha spiegato ai medici che l'hanno soccorso e poi ricoverato per una vasta emoraggia nella zona genitale. Al momento non è chiaro se l'uomo soffrisse di qualche tipo di malattia mentale.
Il fardello dei "peccati" forse era diventato insostenibile per il 30enne. E così, a mali estremi, estremi rimedi. Armato di un oggetto tagliente, il giovane è andato in bagno, si è tagliato il membro e l'ha gettato nel water. Cosa sia successo dopo, al momento, non è chiaro. L'unica cosa certa è che l'intervento dei soccorsi è stato provvidenziale per salvargli la vita.
L'uomo è stato ricoverato nell'Ospedale Clinico Universitario della città spagnola. Le sue condizioni ora sono stazionarie e sta recuperando lentamente. Secondo i medici, il 30enne potrebbe essere stato colto da un'infermità temporanea che l'ha spinto al folle gesto, oppure da tempo soffriva di qualche disturbo mentale. Il paziente ora è sotto controllo, ma d'ora in poi gli sarà difficile "peccare" di nuovo.

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 31/08/2007 :  20:33:04  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Ommioddio

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/08/2007 :  20:37:57  Show Profile
Ma... era necessario postarlo?

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 31/08/2007 :  20:41:32  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Marko

Ma... era necessario postarlo?

va be è una notizia come tante, fatti suoi..

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 31/08/2007 :  22:12:13  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address
Marko... era per riderci un pò sopra... niente di più!!!

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 31/08/2007 :  22:49:31  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
quote:
Originally posted by ambrogivs

quote:
Originally posted by koletz

Bellissimo

ahahahhahahahhahahahahahaha

Per lei, io riesco a esser grande
Anche quando mi perdo tra le mie domande
Per lei son speciale io E non me ne ero mai accorto io

Edited by - °Aredhel ° on 31/08/2007 22:53:33
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 31/08/2007 :  22:51:42  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
quote:
Originally posted by salvo.p

Si amputa pene e lo butta nel water
Spagna, 30enne colto da raptus mistico

mamma mia è pazzo.. doveva averle combinate un pò grosse però per fare un gesto simile

Per lei, io riesco a esser grande
Anche quando mi perdo tra le mie domande
Per lei son speciale io E non me ne ero mai accorto io
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/09/2007 :  01:18:40  Show Profile
quote:
Originally posted by salvo.p

Marko... era per riderci un pò sopra... niente di più!!!

Non so a te e agli altri ma a me non fa ridere
E poi poteva anche morire...

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/09/2007 :  21:24:08  Show Profile
Evito di riprendere certi topic, ma non posso fare a meno di segnalare quest'aberrazione. L'ho detto che se non si hanno o mettono certi paletti, una cosa tira l'altra e sarà tutto sempre più fuori controllo. Gli inglesi, ma dove stanno andando?

Edited by - Marko on 05/09/2007 21:26:21
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/09/2007 :  21:38:54  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Bisognerebbe approfondire meglio l'argomento...Questi embrioni animali da dove vengono presi? E il "materiale genetico umano"? Non mi è sembrato molto chiaro il quadro dall'articolo. Certo, potrebbe essere utile tutto questo, anche perché il fatto che sia stato approvato dal 61% degli inglesi mi pare abbastanza indicativo... Però non ci ho capito poi molto

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/09/2007 :  01:18:58  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Può aprire nuovi orizzonti per la medicina. Pollice su da parte mia.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 06/09/2007 :  09:46:39  Show Profile
quote:
Originally posted by Marko
quest'aberrazione[/url]. L'ho detto che se non si hanno o mettono certi paletti, una cosa tira l'altra e sarà tutto sempre più fuori controllo. Gli inglesi, ma dove stanno andando?

Nella direzione giusta. Pensa che l'aberrazione per me e' l'Italia...

Edited by - sweenetto on 06/09/2007 10:28:37
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 06/09/2007 :  11:03:39  Show Profile
Quoto Sweenetto.... spero che con questi nuovi sistemi possano trovare qualche metodo di cura per le solite malattie che da sempre uccidono tantissime persone.

Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.25 sec. Snitz Forums 2000