Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/08/2007 : 15:30:33
|
Bah! Questa notizia mi porta ancora una volta a una riflessione: non abbiamo certezze neanche sugli eventi principali accaduti 500 anni fa, e allora come si fa a dire cos'è accaduto migliaia o milioni/miliardi(?) di anni fa?
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
Edited by - Marko on 09/08/2007 15:33:27 |
|
|
koletz
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/08/2007 : 22:50:45
|
I 25 anni del cd
|
|
Knox
Fan
|
|
koletz
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 20:25:46
|
Si amputa pene e lo butta nel water Spagna, 30enne colto da raptus mistico
Voleva smettere di peccare, e così si è tagliato il pene e l'ha gettato nel water. E' successo a Salamanca, in Spagna, a un 30enne in preda a una singolare crisi mistica. "Non volevo più peccare", ha spiegato ai medici che l'hanno soccorso e poi ricoverato per una vasta emoraggia nella zona genitale. Al momento non è chiaro se l'uomo soffrisse di qualche tipo di malattia mentale. Il fardello dei "peccati" forse era diventato insostenibile per il 30enne. E così, a mali estremi, estremi rimedi. Armato di un oggetto tagliente, il giovane è andato in bagno, si è tagliato il membro e l'ha gettato nel water. Cosa sia successo dopo, al momento, non è chiaro. L'unica cosa certa è che l'intervento dei soccorsi è stato provvidenziale per salvargli la vita. L'uomo è stato ricoverato nell'Ospedale Clinico Universitario della città spagnola. Le sue condizioni ora sono stazionarie e sta recuperando lentamente. Secondo i medici, il 30enne potrebbe essere stato colto da un'infermità temporanea che l'ha spinto al folle gesto, oppure da tempo soffriva di qualche disturbo mentale. Il paziente ora è sotto controllo, ma d'ora in poi gli sarà difficile "peccare" di nuovo.
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 20:33:04
|
Ommioddio
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/08/2007 : 20:37:57
|
Ma... era necessario postarlo?
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 20:41:32
|
quote: Originally posted by Marko
Ma... era necessario postarlo?
--------- I hide, will you ever reach me? --------
va be è una notizia come tante, fatti suoi..
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 22:12:13
|
Marko... era per riderci un pò sopra... niente di più!!!
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
|
°Aredhel °
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/09/2007 : 01:18:40
|
quote: Originally posted by salvo.p
Marko... era per riderci un pò sopra... niente di più!!!
Non so a te e agli altri ma a me non fa ridere E poi poteva anche morire...
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/09/2007 : 21:24:08
|
Evito di riprendere certi topic, ma non posso fare a meno di segnalare quest'aberrazione. L'ho detto che se non si hanno o mettono certi paletti, una cosa tira l'altra e sarà tutto sempre più fuori controllo. Gli inglesi, ma dove stanno andando?
Edited by - Marko on 05/09/2007 21:26:21 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/09/2007 : 21:38:54
|
Bisognerebbe approfondire meglio l'argomento...Questi embrioni animali da dove vengono presi? E il "materiale genetico umano"? Non mi è sembrato molto chiaro il quadro dall'articolo. Certo, potrebbe essere utile tutto questo, anche perché il fatto che sia stato approvato dal 61% degli inglesi mi pare abbastanza indicativo... Però non ci ho capito poi molto
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 06/09/2007 : 01:18:58
|
Può aprire nuovi orizzonti per la medicina. Pollice su da parte mia.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 06/09/2007 : 09:46:39
|
quote: Originally posted by Marko quest'aberrazione[/url]. L'ho detto che se non si hanno o mettono certi paletti, una cosa tira l'altra e sarà tutto sempre più fuori controllo. Gli inglesi, ma dove stanno andando?
Nella direzione giusta. Pensa che l'aberrazione per me e' l'Italia... |
Edited by - sweenetto on 06/09/2007 10:28:37 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 06/09/2007 : 11:03:39
|
Quoto Sweenetto.... spero che con questi nuovi sistemi possano trovare qualche metodo di cura per le solite malattie che da sempre uccidono tantissime persone.
|
|
|
Topic |
|