Author |
Topic |
Franko
Fan
|
Posted - 06/09/2007 : 13:00:20
|
Non sapevo dove metere sta notiia, come finalmente una notizia positiva per tutte le persone che vivono lontani da Milano e Pisa. dall'8 Dicembre partira la nuva rotta Norwegian.no Londra Stansted-Tromso. Per Stansted partono i voli da quasi tutte le maggiori citta italiane, cosi si evita di arrivare fino a Pisa o Milano, poi a Oslo e infine a Tromso. Per dirla breve un Bari-Tromso a/r mi viene a costare 300 euro, quanto un bari-Milano con Alitalia
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 06/09/2007 : 18:01:02
|
A giugno ho fatto una ricarica con la Vodafone e ho visto che esiste ancora la tassa. Ma non la dovevano togliere? Qualcuno ne sa niente? Koletz, lavori ancora nel Call-Center? Bisogna dire che la Vodafone ha fatto un'offerta mitica quest'anno! Con una sola ricarica di 10 Euro ho avuto traffico gratuito per 50 euro al mese da giugno a settembre 2007 compresi! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 06/09/2007 : 19:31:24
|
quote: Originally posted by riccardino
A giugno ho fatto una ricarica con la Vodafone e ho visto che esiste ancora la tassa. Ma non la dovevano togliere? Qualcuno ne sa niente? Koletz, lavori ancora nel Call-Center? Bisogna dire che la Vodafone ha fatto un'offerta mitica quest'anno! Con una sola ricarica di 10 Euro ho avuto traffico gratuito per 50 euro al mese da giugno a settembre 2007 compresi!
Se hai fatto la ricarica a Giugno, non è possibile che hai pagato i costi di ricarica. Che tipo di ricarica hai effettuato? (Online, bancomat...) Che taglio?
L'offerta che hai avuto si chiama Free 200, ma è una cosa personale, non è un'offerta che si poteva sottoscrivere chiamando il 190! È una di quelle "offerte" che viene proposta ai clienti che non effettuano moltissimo traffico!
VOTA LENE |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/09/2007 : 21:21:20
|
Girando un po' in rete per cercare altri racconti tipo quello di lele, ho trovato anche delle cose divertenti, tra cui queste:
MICROSOFT Un elicottero sta volando dalle parti di Seattle quando un guasto elettrico disabilita tutti gli apparati di navigazione e comunicazione dell’apparecchio. A causa delle nuvole e della nebbia, il pilota non può determinare la posizione dell’elicottero e fare rotta all’aeroporto. In questa situazione il pilota vede un palazzo molto alto, vola verso di esso e inizia a girargli intorno. Scrive un biglietto e lo mette sul finestrino dell’elicottero. Il biglietto del pilota dice “DOVE MI TROVO?” a lettere cubitali. La gente nel palazzo prontamente risponde al velivolo, scrivendo un biglietto e mettendolo su una finestra del palazzo. Il loro biglietto dice “TI TROVI IN UN ELICOTTERO”. Il pilota sorride, guarda la sua mappa e determina la rotta con sicurezza. Giunti all’aereoporto il co-pilota chiede al pilota come il biglietto “TI TROVI IN UN ELICOTTERO” avesse potuto aiutarlo a determinare la loro posizione. Il pilota risponde “Sapevo che doveva trattarsi del palazzo della Microsoft perché, come i loro help in linea, mi hanno dato una risposta tecnicamente ineccepibile, ma completamente inutile.”
DIZIONARIO DEI CONTRARI
Il contrario di Melodia? Selotenga.
Il contrario di Succursale? Giù col pepe.
Il contrario di Sali e Tabacchi? Scendi e ti diverti.
Il contrario di Trascendentale? Trasalentizio.
Il contrario di Elicottero? Elicrudero.
Il contrario di Primavera? Ultimafalsa.
Il contrario di Accumulatori? Sparpagliavacche.
Il contrario di Otorinolaringoiatra? Opalermolarisputatra.
Il contrario di Fuorilegge? Dentroscrive.
Il contrario di Accentrato? Startski è uscito.
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
Edited by - Marko on 06/09/2007 21:24:13 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/09/2007 : 21:31:58
|
Questo è stupendo
SOFTWARE DI VITA
Spett. Supporto tecnico L’anno scorso ho upgradato il mio programma da Fidanzata 7.0 a Moglie 1.0: ho notato che il nuovo programma ha iniziato inaspettatamente un processo di produzione figli che prende un sacco di spazio e riduce drasticamente le risorse di sistema. Naturalmente sulla brochure del programma tutto questo non era menzionato. Come se non bastasse, Moglie 1.0 si autoinstalla in tutti gli altri programmi, e si lancia da solo al momento dell’inizializzazione del sistema. Alcuni vecchi programmi come Pokerino serale 6.3, Bevuta con gli Amici 2.5 e Domenica allo Stadio 5.0 non funzionano più, inchiodando il sistema non appena vengono lanciati. A quanto pare non riesco neppure a tenere Moglie 1.0 in background mentre tento di lanciare i miei programmi preferiti. Avevo pensato di tornare a Fidanzata 7.0, ma non riesco a fare funzionare il programma di disinstallazione. Potete aiutarmi? Grazie Cliente Disperato.
Supporto tecnico a Cliente disperato.
Caro Cliente Disperato, il tuo è un problema comune a molti utenti, dovuto principalmente a un errore d’interpretazione. Molti upgradano da Fidanzata 7.0 a Moglie 1.0 con l’idea che Moglie 1.0 sia un programma di utility. In realtà, Moglie 1.0 è un vero e proprio sistema operativo, programmato dal suo inventore per governare tutte le altre applicazioni. E’ praticamente impossibile rimuovere, cancellare o disinstallare Moglie 1.0 e tornare a Fidanzata 7.0; alcuni file nascosti rimarrebbero infatti nel sistema, facendo in modo che Fidanzata 7.0 emuli perfettamente Moglie 1.0. Alcuni hanno tentato di installare Fidanzata 8.0 o Moglie 2.0, ma si sono ritrovati con problemi ancora maggiori (confronta il manuale alla voce “Messaggio di errore: alimenti e assegni familiari”). Non ti resta che tenere Moglie 1.0 e far fronte alla situazione. Avendo installato anch’io Moglie 1.0, posso suggerirti di leggere l’intera sezione che riguarda i Problemi Generali di Coppia (PGC). Il segreto è di assumersi sempre e comunque la responsabilità per qualsiasi problema si presenti, a prescindere dalla causa che lo provochi. La miglior cosa da fare è lanciare dalla shell la routine C:SCUSE.COM (è residente in memoria alta). In ogni caso, evita di abusare del comando Escape, altrimenti dovrai lanciare il comando Scuse prima ancora che il sistema riparta. Le cose andranno benissimo finchè ti prenderai la colpa di tutti i PGC. Moglie 1.0 è un programma ottimo, ma molto pesante; farai meglio ad acquistare del software addizionale per migliorarne le prestazioni. Abbiamo trovato buoni riscontri con Gioelleria 8.5 e con ShopOnLine 5.0. Non installare MAI, per nessun motivo, Segretaria&Minigonna 3.3. Quest’ultimo è un progr amma non supportato da Moglie 1.0; non solo, puo’ mettere in crash con danni irreparabili il sistema operativo, riparabili solo con Avvocati 6.3, programma costosissimo del tutto incomprensibile. Buona fortuna. Supporto Tecnico.
Edited by - Marko on 06/09/2007 21:33:25 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 07/09/2007 : 00:48:12
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Una bella spiegazione esaustiva sugli embrioni-chimera.
Grazie per il link, davvero chiaro ed esaustivo. |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/09/2007 : 21:12:21
|
quote: Originally posted by ambrogivs Una bella spiegazione esaustiva
Dici? Io la trovo tutt'altro che esaustiva, anzi l'autore stesso ha alimentato i dubbi attraverso nuove domande che si è posto e che ha lasciato senza risposta, usando vari "se", "potrebbe", "la logica lascia supporre" (per non parlare della teoria dei mitocondri "ormai abbastanza consolidata", ma gli riconosco di averla almeno chiamata teoria). Questa non è scienza, è appunto teoria, un salto nel buio, invece di lavorare sulle cose che già sono avviate con successo, come le cellule staminali adulte e poi stesso io vi avevo segnalato qlc tempo fa interessantissime scoperte, come questa (italiana oltretutto!) che eliminerebbe qualsiasi problema. Perché non continuare su queste linee, invece di dover sempre andare su cose più arrischiate ed eticamente urtanti di cui neppure si prevedono gli esiti?
Ps. Nulla autorizza poi la distinzione a fini di ricerca tra cellule germinali e somatiche: entrambe costituiscono l'embrione (per usare la brutta analogia dell'articolo: una scheda sim senza involucro del telefonino non funziona e viceversa) e ogni intervento sull'embrione fin dalle primissime fasi può avere conseguenze imprevedibili. E soprattutto, è sempre un intervento su una vita in fieri, da qualunque angolazione si voglia guardare la questione: chi se ne assume la responsabilità?
Edited by - Marko on 07/09/2007 21:13:27 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 08/09/2007 : 19:00:29
|
Oggi quando sono andato a mettere la frima in piazza, alle 9 c'era gia la fila, personalmente pensavo di non trovare nessuno...mi ha sorpreso.
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/09/2007 : 01:53:25
|
Vi garantisco che non c'era così tanta gente nè al comizio di prodi pre elezione, nè al post elezione nè durante la vittoria dell'italia ai mondiali.
Abbiamo aperto alle 15 e c'era già la fila italica tutto attorno ai due banchetti composta da sei sette persone. mezz'ora dopo 20 metri di fila. Alle 16 la fila arrivava da palazzo re enzo alla fermata del bus, più di trenta metri, nel primo banchetto e nell'altro dal cancello sempre di re enzo fino alla sala borsa e lì curvava fino ad arrivare all'incrocio tra ugo bassi e via indipendenza. Si vocifera che solo a Bologna abbiamo preso 30000 firme. E la cosa più bella è che non c'erano bandiere di nessun colore. Eravamo commossi dalla partecipazione. Tutto il centro di Bologna era totalmente occupato, spuntavano striscioni VAFFANCULO da qualsiasi finestra.
Da Torino mi arrivavano sms. Hanno aperto alle 10 di mattina la raccolta firme. Alle 15 ancora non avevano smaltito niente (e lì avevano 20 postazioni, noi siamo partiti con l'idea di metterne 5, alla fine erano 25-30). A Bolzano delirio, a Milano stracolmi, a Roma, Parma, Reggio Emilia pure.
Non lo so...... mi vien da dire solo un'altra cosa....
...no ora che ci penso, ancora una
E' un fatto che nella piazza non si riesce ad entrare. Il palco dà le spalle al palazzo comunale. Davanti migliaia di teste, ragazzini, giovani e più anziani. Chi è presente resta colpito dall'assenza di bandiere o altro tipo di vessillo politico. "E' questa la nostra vittoria, il nostro successo: siamo solo teste, senza bandiere" grida il comico sommerso dagli applausi. Si vedono solo tre striscioni. Il primo è un lenzuolo bianco e una scritta a pennarello: "Vaffanculo". Il secondo dice: "Class action". Il terzo è dedicato a "Clementina Forleo, siamo con te": è il giudice di Milano che ha trasmesso al Parlamento il testo delle intercettazioni telefoniche dove sono i leader della sinistra parlano delle scalate alla Bnl.
www.repubblica.it
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
Edited by - Domle on 09/09/2007 01:56:11 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 09/09/2007 : 12:55:59
|
Andato e firmato ieri, davvero un sacco di gente anche a Milano...
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 09/09/2007 : 13:11:06
|
YEAH!!! Domle ma a Bologna c'era la Nannini????
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/09/2007 : 12:57:25
|
http://beppegrillo.meetup.com/14/photos/
Credo che queste foto dicano tutto sul V Day a Bologna
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/09/2007 : 14:39:55
|
Oggi il Tg2 ha fatto un servizio sulla sua carriera di comico. I politici cmq hanno accusato il colpo, le reazioni infatti erano abb. caute e tutte dello stesso tipo (cioé nel senso che non si può stigmatizzare la politica, ma in realtà Grillo ha stigmatizzato i partiti). Per ora possono ancora far finta di niente, ma è meglio che comincino ad autocensurarsi un po' (nei costi, nei privilegi, nelle ingiustizie) perché è in atto una sorta di rivoluzione democratica dal basso, che è un fenomeno nuovo, imprevedibile, organizzato, reso possibile per la prima volta nella storia grazie anche alla globalizzazione informatica (e Grillo l'ha capito molto presto). L'importante è che si usino strumenti legali e non si demonizzi tutto e tutti, o almeno non confondere il piano della satira con la discussione reale.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 10/09/2007 : 17:47:20
|
quote: Originally posted by Marko
Marko??e questa foto di Lene da dove esce>?? Sorry...OT ma dovevo scriverlo da qualche parte
*Cri*
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 10/09/2007 : 19:35:07
|
quote: Originally posted by Luke
Andato e firmato ieri, davvero un sacco di gente anche a Milano...
Quoto, quando sono arrivata io stavano finendo i moduli(che poi sono arrivati...) |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/09/2007 : 20:35:04
|
Riprendo ancora il discorso su Grillo per dire che ieri 9 sett. ha pubblicato un post sul blog che è un vero manifesto (dev'essere quello che ha detto in piazza). Ha parlato di nuovo Rinascimento, in effetti è la parola giusta per quello che è accaduto. Sono curioso di vedere le prossime iniziative.
EDIT: Il Tg2 ha appena dedicato la sua 2a parte al fenomeno Grillo (alla fine i tg se ne stanno occupando!) Ho condiviso soprattutto il ocmmento di Maurizio Costanzo, che dice che è un fenomeno molto interessante, da non sottovalutare, perché aggrega molti giovani e quindi la voglia di novità.
quote: Originally posted by cri Marko??e questa foto di Lene da dove esce>??
Bella, eh? E' presa da un giornale norvegese
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 10/09/2007 21:01:06 |
|
|
Topic |
|
|
|