Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 film norvegese
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

syde
Fan

Posted - 23/11/2004 :  13:55:51  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti!!!!
ieri sera ero casa dopo il lavoro e dato che ero ancora parecchio stanco dal lavoro ho deciso di non uscire e di guardare un po di tv...su foxtel ( e tipo la vostra telepiu/ sky ) davano un film che mi ha colpito subito per l' ambientazione...si capiva subito che era girato in norvegia, anche se pensavo fosse ceco perche il modo di parlare mi ricordava molto il ceco, e dato che prima stavo guardando un programma su marlon brando ho deciso di fermarmi e guardarlo...era la storia di questi tre ragazzi che incominciano a filmarsi nella loro vita comune e questo loro gioco diventa per loro un business, viene programmato in tv e diventa una trasmissione seguitissima; la storia volge poi nei sentimentalismi classici di tutti i film ma vi devo dire che il film e molto bello e vi consiglio di vederlo se ne avete occasione. qui era programmato con i sottotitoli e in inizio pensavo fosse un film ceco ma forse e il piu bel film che ho visto nell ultimo mese... si intitolava buddies ( qualcosa del genere )...ne avete notizie in italia????

President
Fan

Posted - 23/11/2004 :  17:35:25  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Syde, ho trovato qualcosa, il film dovrebbe chiamarsi Buddy.
Controlla se č questo, cosė partiamo da qualcosa di pių certo.
Per quanto mi riguarda non ho mai sentito parlare di questo film, ho il sospetto che non sia mai uscito in Italia...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

syde
Fan

Posted - 29/11/2004 :  05:57:15  Show Profile  Reply with Quote
si, e proprio questo il film...se ne trovate la versione italiana o inglese guardatela...e molto bello>
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000