Author |
Topic |
Amedeo
Fan
|
Posted - 01/03/2005 : 15:10:18
|
Lene Marlin [ voti: 11 ] Nino D'angelo [ voti: 10 ] Adamo [ voti: 4 ] Carmelo Zappulla [ voti: 4 ] Marco Masini [ voti: 4 ] Blue [ voti: 3 ] Dai ragà non ci faremo mica battere da nino d'angelo (con tutto rispetto per nino)! Votate !!!!!
I LOVE LENE |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 01/03/2005 : 17:36:54
|
Classifica odierna Nino D'angelo [ voti: 13 ] Lene Marlin [ voti: 12 ] Blue [ voti: 6 ] Nooo !! ci sta battendo nino d'angelo !!!! dai dovete votare io l'ho già fatto non si poò votare + di 2 volte al giorno !!
I LOVE LENE |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/03/2005 : 20:15:16
|
Wowowowwwww!!!
Lene Marlin [ voti: 17 ] Nino D'angelo [ voti: 14 ] Blue [ voti: 9 ]
Obiettivo primo posto!!!
I pass by... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 01/03/2005 : 22:57:10
|
Per oggi sembra che possiamo portare a casa un buon risultato. Siamo in vantaggio +1 su Nino D'angelo e +9 sui Blue.. Ovviamente gli stessi distacchi valgono anche per la classifica mensle di Marzo.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 02/03/2005 : 11:20:30
|
Oddio già mi sto deprimendo...
CASSIFICA DEL GIORNO: -1 Da Carmelo Zappulla!!!!!!
CLASSIFICA DEL MESE: -4 da Nino D'angelo e +6 dai Blue
http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/
18 è un bel numero! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 02/03/2005 : 11:28:48
|
Per me sta classifica è tutta sballata, cioè voglio dire, sono passati tre minuti e guardate com'è cambiata la situazione!!!!
CLASSIFICA DEL GIORNO: -1 da Nino D'angelo, Adamo e Michael Bublé -2 da Carmelo Zappulla.....
CLASSIFICA DI MARZO: -5 da Nino D'angelo +6 dai Blue
Ora.... capisco essere battuti dai Blue, ma da Nino D'angelo proprio noooooooo... Speriamo sia solo la foga del momento!!!
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 02/03/2005 : 12:21:44
|
Classifica Odierna:
1. Bublè (8) 2. D'Angelo (7) 3. Lene Marlin (6)
Classifica Marzo:
1. D'Angelo (22) 2. Lene Marlin (18) 3. Blue, D'Alessio e Bublè (10)
Commento: c'è qualcosa che non mi convince nell'andamento di queste classifiche, soprattutto con riferimento all'ultimo periodo. Non ci sono prove, ma la mia sensazione personale è che ci sia un gruppo di persone "amene" che si diverte a far confluire mensilmente i voti su un artista o un gruppo solo per il gusto di fare dispetto a qualcun altro. |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 02/03/2005 : 15:09:13
|
quote: Originally posted by riccardino
Classifica Odierna: Commento: c'è qualcosa che non mi convince nell'andamento di queste classifiche, soprattutto con riferimento all'ultimo periodo. Non ci sono prove, ma la mia sensazione personale è che ci sia un gruppo di persone "amene" che si diverte a far confluire mensilmente i voti su un artista o un gruppo solo per il gusto di fare dispetto a qualcun altro.
Io ho avuto un'impressione simile. Penso che mennsilmente puntino a far vincere un artista diverso per scopi pubblicitari. Mi è venuto in mente stamattina guardando le classifiche...
18 è un bel numero! |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 02/03/2005 : 20:10:51
|
sono d'accordo con ervi e riccardino !!! guardate qui !!! Classifica odierna Michael Buble' [ voti: 17 ] Nino D'angelo [ voti: 14 ] Paolo Meneguzzi [ voti: 10 ] Lene Marlin [ voti: 9 ] Francesco Renga [ voti: 6 ] Marco Masini [ voti: 6 ]
Non penso che sia una cosa reale, paolo meneguzzi michale bublè e nino d'angelo possano battere Lene !!!! poi come si fa a dire che paolo meneguzzi è un cantante !!! Lene è una cantante ed è la migliore !! ma meneguzzi... ma mi faccia il piacere......
I LOVE LENE |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 02/03/2005 : 20:14:36
|
un'altra cosa in classifica ci sono amdamo e gigi finizio !! ma chi minchia sono voi li conoscete !! poi cochi e renato cantanti sono io so soltanto che fanno i comici a zelig ma cosa centra come cantanti !
I LOVE LENE |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/03/2005 : 20:16:43
|
Michael Buble' [ voti: 17 ] Nino D'angelo [ voti: 14 ] Paolo Meneguzzi [ voti: 10 ] Lene Marlin [ voti: 10 ] 2 considerazioni:
1)l'evidente influenza del "fattore sanremo"(Bublè,Meneguzzi)
2)Nino d'Angelo è il nostro avversario di Marzo!(?)
I pass by... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 02/03/2005 : 21:14:11
|
La calma è la virtù dei forti. Vedrete che pian piano dovranno tutti lasciare spazio a Lene... Forse tutti tranne i Blue.. Con i miei 2 voti oggi siamo a 11, un pò distanti dalla vetta in entrambe le classifiche.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 02/03/2005 : 21:19:36
|
cmq ci deve essere qualkuno che fa il furbetto !!!!! e che riesce a votare + di 2 volte al giorno, altrimenti non vedo xkè ci sono quei voti li!!
I LOVE LENE |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 03/03/2005 : 16:39:18
|
Oggi stiamo andando proprio male!
CLASSIFICA DEL GIORNO: -6 da Nino d'Angelo
CLASSIFICA DI MARZO: -15 sempre da Nino d'Angelo
Mi raccomando continuate a votare
18 è un bel numero! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 03/03/2005 : 19:26:27
|
Aggiornamento:
CLASSIFICA DEL GIORNO -6 da Nino D'angelo, -3 dai Blue CLASSIFICA DI MARZO -14 da Nino D'angelo, +4 dai Blue
Ora.. che i Blue abbiano un fan-club attivo e con iniziative di visibilità ecc. non lo metto in dubbio, ma che ce l'abbia anche Nino D'angelo, addirittura più forte di quello dei Blue proprio non ci posso credere..
Quindi è possibile una di queste cose:
1 ::: come ha detto Ervi è tutta una questione di visibilità pubblicitaria programmata (dandoci il contentino di un mese sì e due no - perchè non contarci i voti sarebbe troppo compromettente per loro);
2 ::: i fan di Nino D'angelo, presi dall'ira dovuta alla sua non partecipazione a Sanremo, stanno votando a più non posso per vendetta;
3 ::: l'unico solitario fan di Nino D'angelo sta votando più volte e la rigidità della sorveglianza sui voti multipli da parte di chi si occupa del sito è distratta, o ricade solamente verso di noi;
4 ::: il sito è tutta una truffa e vengono pagati;
5 ::: abbiamo meno fan di Nino D'angelo... e c'è veramente da preoccuparsi.
Ora, considerando il fatto che nelle classifiche degli altri mesi (gen, feb 2005; dic, nov, ott, set 2004) non compare Nino D'angelo, ma che comunque aveva una buona quantità di click, suppongo che se i fan avessero voluto votarlo (dato che cliccavano x il sito, tanto valeva dargli pure un voto!) avrebbero potuto già farlo, quindi ritengo più probabile l'ipotesi 1 (quella di Ervi), unita alla 4......
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/03/2005 : 19:59:45
|
Ho votato 2 volte anche oggi. Non so che dire, vorrei unirmi alle vostre teorie ma non saprei proprio cosa pensare. Ciò di cui sono convinto è che se ci va di mantenere una certa visibilità al sito e a Lene dobbiamo cmq continuare a votare per mantenerci almeno tra i primi... Così se gli altri dovessero perdere terreno e perdere la spinta che hanno adesso noi saremmo pronti al sorpasso. Oggi abbiamo 10 voti e sono davvero pochi, indipendentemente dalla situazione degli altri.
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/03/2005 : 20:26:00
|
Nino D'angelo [ voti: 13 ] Blue [ voti: 10 ] Gigi D'alessio [ voti: 9 ] Lene Marlin [ voti: 10 ]
Ma che è sta "nino-mania"?
I pass by... |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 03/03/2005 : 21:56:18
|
Nino D'angelo [ voti: 13 ] Lene Marlin [ voti: 12 ] Blue [ voti: 11 ]
Dai che ce la fai!
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 04/03/2005 : 14:06:20
|
Classifica Odierna:
1. Nino D'Angelo (9) 2. Blue e Meneguzzi (6) 3. Lene Marlin (5)
Classifica Marzo:
1. D'Angelo (54) 2. Lene Marlin (40) 3. Blue (33)
Vedo che i miei sospetti sono condivisi. Come dice President, non basterà certo a farci smettere di votare, anzi. L'analisi di Koletz mi è piaciuta, ma temo che la casistica sia più ampia. Proviamo ad esempio a supporre che vi sia un fan che sia transitato su questo sito in un passato più o meno recente e che non abbia mantenuto rapporti idialliaci con qualcuno di noi o che magari non abbia molto a cuore Lene e voglia semplicemente "divertirsi" alle spalle dei veri fans. Beh, basterebbe mettersi d'accordo con qualche amico (a meno che lui stesso non abbia più possibilità di multi-voto) ed ecco che il "divertimento" (squallido) è assicurato. |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 04/03/2005 : 14:35:35
|
Lene Marlin [ voti: 10 ] Nino D'angelo [ voti: 9 ] Blue [ voti: 8 ]
voti di MARZO 2005 Nino D'angelo [ voti: 54 ] Lene Marlin [ voti: 44 ] |
|
|
Topic |