Author |
Topic |
Amedeo
Fan
|
Posted - 04/03/2005 : 14:40:35
|
sono d'accordo con te riccardino sull'idea di un ex fan o di un c........e che si diverti alle nostre spalle! io penso che ci sia un modo per votare + volte, infatti il sito dovrebbe riconosce l'indirizzo IP e verificare se esso ha gia votato quel giorno, ma visto che esistono programmi che nascondono l'indirizzo IP per navigare sicuri, usando questi programmi il sito come fa a riconoscere l'utente che ha gia votato, visto che il suo ip non può essere Letto ? voi che ne dite! se c'è qualkuno che sà come funzionano questi siti qui! ed ha un'altra idea c'è la illustri! cmq noi faremo sempre il nostro dovere(anche se in realtà non lo è) continuamo a votare !
I LOVE LENE |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 04/03/2005 : 17:20:19
|
Aggiornamento:
CLASSIFICA DI OGGI -4
CLASSIFICA MARZO -11
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 04/03/2005 : 17:45:12
|
La rimonta su Nino D'Angelo non sarà facile, tra un pò si inseriranno anche i Blue, sono certo. A complicare le cose saranno i miei 2 giorni a Milano, quindi iniziate a contare 4 voti in meno tra sabato e domenica...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 04/03/2005 : 20:10:13
|
Blue [ voti: 14 ] Paolo Meneguzzi [ voti: 14 ] Nino D'angelo [ voti: 13 ] Lene Marlin [ voti: 11 ]
a quanto pare Nino D'Angelo non è un fuoco di paglia
I pass by... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 05/03/2005 : 12:29:37
|
Paolo Meneguzzi ci ha raggiunto e i blue sono dietro di quattro voti.... la vedo grigia!! VOTATE
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 05/03/2005 : 17:00:25
|
Aggiornamento:
:::CLASSIFICA DEL GIORNO::: 1 Blue (8) 2 Gigi D'alessio (8) 3 Paolo Meneguzzi (8) 7 Lene (5)
:::CLASSIFICA DI MARZO::: 1 Nino D'angelo (65) 2 Paolo Meneguzzi (53) () 3 Blue (50) 4 Lene (50)
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 05/03/2005 : 21:23:09
|
Aggiornamento:
CLASSIFICA DI OGGI
1 Paolo Meneguzzi [ voti: 13 ] 2 Blue [ voti: 10 ] 2 Lene Marlin [ voti: 10 ] 2 Michael Buble' [ voti: 10 ]
CLASSIFICA MARZO
1 Nino D'angelo [ voti: 66 ] 2 Paolo Meneguzzi [ voti: 58 ] 3 Lene Marlin [ voti: 55 ]
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Edited by - Luke on 05/03/2005 21:23:36 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/03/2005 : 00:56:48
|
Azz,oggi sono tornato dopo mezzanotte e,visto che prima delle 8 non posso connettermi,niente voto!
I pass by... |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 06/03/2005 : 11:02:05
|
dai continiuamo a votare !!!!!!!
I voti di MARZO 2005 Nino D'angelo [ voti: 68 ] Paolo Meneguzzi [ voti: 62 ] Lene Marlin [ voti: 61 ]
Classifica odierna Lene Marlin [ voti: 6 ] Green Day [ voti: 3 ] Marco Masini [ voti: 3 ] Laura Bono [ voti: 2 ] Nino D'angelo [ voti: 2 ] Paolo Meneguzzi [ voti: 2 ]
I LOVE LENE |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 06/03/2005 : 16:28:01
|
Col mio voto abbiamo agganciato Meneguzzi al 2° posto. Nino D'angelo non è poi molto lontano 5 voti si recuperano facilmente.
http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/
18 è un bel numero! |
Edited by - President on 07/03/2005 19:43:04 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/03/2005 : 20:15:24
|
Oggi è tornato il mio voto...siamo a -1 da Meneguzzi e a -7 da Menguzzi/D'Angelo nella mensile
I pass by... |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 06/03/2005 : 21:26:05
|
ragazzi c'è un modo semplice per votare + volte al giorno a quel sito! se vi collegate ad internet e votate la prima volta, poi vi disconettete o xkè cade la linea o x altri motivi e poi lo stesso giorno vi ricollegate a internet avete un indirizzo IP diverso da quello precedente e potete votare da capo !!! porvate e ditemi !!!!
I LOVE LENE |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 07/03/2005 : 12:26:03
|
Classifica Odierna:
1. Lene Marlin e Adamo (4) 2. Renga, Bublè, Gemelli Diversi (3) 3. Blue, Masini, Pizzi, D'Angelo, Di Capri (2)
Classifica Marzo:
1. D'Angelo e Meneguzzi (74) 2. Lene Marlin (70) 3. Blue (65)
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 07/03/2005 : 13:42:45
|
Nino D'Angelo si e' piantato..... invece Meneguzzi mi fa piu' paura anche perche l'estate scorsa arrivava sempre davanti.... Anche i blue sono sempre li. Bella gara questo mese!
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 07/03/2005 : 13:44:12
|
Agganciato Nino D'angelo al 2° posto nella classifica di marzo con Meneguzzi sopra di un solo voto.
Paolo Meneguzzi [ voti: 76 ] Lene Marlin [ voti: 75 ] Nino D'angelo [ voti: 75 ]
Sarà una bella lotta ma possiamo farcela tranquillamente.
18 è un bel numero! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 07/03/2005 : 17:16:33
|
Buoni segnali oggi:
CLASSIFICA DI OGGI
1 Lene Marlin [ voti: 11 ] 2 Blue [ voti: 9 ] 2 Francesco Renga [ voti: 9 ]
CLASSIFICA MARZO
1 Lene Marlin [ voti: 80 ] 2 Paolo Meneguzzi [ voti: 78 ] 3 Nino D'angelo [ voti: 76 ]
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 07/03/2005 : 18:02:50
|
C'è qualcosa che non mi torna: come mai dopo il mio voto (appena dato) i voti piuttosto che aumentare sono diminuiti rispetto a quanto indicato da Luke nel mess di prima ?
Ora è:
CLASSIFICA DI OGGI
1 Lene Marlin [ voti: 10 ] 2 Blue [ voti: 9 ] 2 Francesco Renga [ voti: 9 ]
CLASSIFICA MARZO
1 Lene Marlin [ voti: 79 ] 2 Paolo Meneguzzi [ voti: 77 ] 3 Nino D'angelo [ voti: 76 ]
Mistero !
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 07/03/2005 : 18:23:11
|
?
Sono passati 15 minuti, e date un'occhiata alla classifica di marzo:
1. Paolo Meneguzzi (79) +2 (rispetto al post di dlp) 2. Lene (77) -2, se consideriamo anche il voto di dlp non contato, ed il voto in meno di prima, siamo a -4 3. Nino D'angelo (76) =
Ogni commento è superfluo...
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 07/03/2005 : 18:30:41
|
Ho la sensazione che temano che facciamo bombing ma non avrebbe senso, gli IP sono diversi, e poi 13 voti al giorno sarebbe bombing? e i blue lo scorso mese allora? mah.
Non so che dire, qui gatta ci cova...
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 07/03/2005 : 19:49:23
|
quote: Originally posted by Amedeo
ragazzi c'è un modo semplice per votare + volte al giorno a quel sito! se vi collegate ad internet e votate la prima volta, poi vi disconettete o xkè cade la linea o x altri motivi e poi lo stesso giorno vi ricollegate a internet avete un indirizzo IP diverso da quello precedente e potete votare da capo !!! porvate e ditemi !!!!
Questo metodo in teoria funziona ma...quote: Originally posted by dlp
C'è qualcosa che non mi torna: come mai dopo il mio voto (appena dato) i voti piuttosto che aumentare sono diminuiti rispetto a quanto indicato da Luke nel mess di prima ?
Ecco quello che succede.. Dopo qualche minuto o anche qualche ora si accorgono che c'è qualcosa che non va e tolgono i voti illegali.quote: Originally posted by Pegasus_TDCi Non so che dire, qui gatta ci cova...
No, Pega, forse una volta tanto c'è una classifica che funziona come dovrebbe e non si riesce a falsare i voti solamente cancellando i cookies.
Cmq sono tornato ed ho votato da casa e dall'ufficio. In questo momento Lene è a 10 (11 col mio di adesso) e non è troppo distante nè dai Blue nè da Renga. Nino D'Angelo sembra aver esaurito la spinta, ma anche alcuni degli altri finiranno presto la birra dell'effetto Sanremo. Vedrete che la lotta tornerà di nuovo coi Blue.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 07/03/2005 19:50:15 |
|
|
Topic |
|