Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Domande su Sapientoni.it
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

daphne
Fan

Posted - 25/11/2005 :  15:26:36  Show Profile
olè ragazzi non facciamo litigi inutili!io credo che ambro volesse solo linkare questa discussione per farci un paio d risate,mica per prendere in giro voi del forum"sapientoni!"è ovvio!perchè come ha detto lo stesso ambrogivs(qst volta ho mexo la v!!)XD voi avete in modo molto simpatico risp e lui ha fatto altrettanto!!semplice no?su dai fate pace^^


PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

Satan_Rulez
Fan

Posted - 25/11/2005 :  16:15:00  Show Profile  Click to see Satan_Rulez's MSN Messenger address
Uno correggimi nel caso stia dicendo un'eresia, ma se l'intento primo di questa diatriba era chiarire il "fatevi 2 risate", questo poteva essere fatto semplicemente mandando un messaggio privato ad Ambrogivs stesso o a Zuzzy in quanto amministratore (o chi per lui); alzando tutto questo polverone immagino non ci sia il desiderio di spiegazioni, o comunque che questo tuo intervento non sia motivato solo dall'avere delucidazioni.

Adesso, lungi da me voler capire il perché di questa dissepoltura di un thread virtualmente chiuso oramai da un anno, quello di cui non mi capacito è il prendersela tanto se qualcuno ha scritto frasi del tipo "ma come, un sito che divulga il sapere è alimentato da persone che non conoscono Lene? Com'è possibile?". Nessuno vede in ciò una battuta innocente? E' più comodo trovarci immotivati attacchi al vetriolo verso lo staff di Sapientoni?

Non mi pare sia il caso di farsi il sangue cattivo per un'inerzia del genere, tantopiù ora che sono state già fornite esaurenti spiegazioni sul perché e sul percome dell'uso di determinate parole usate in questo thread.

Ma poi, aldilà di tutto, essendo Ambrogivs persona raziocinante, che vantaggi poteva ottenere dallo screditare un sito a cui comunque ha partecipato aggiungendo domande a quelle presenti in archivio?
I modi in cui interpretare questa sua segnalazione sono sostanzialmente 2:

1) "Guardate ragazzi, ho trovato un sito di quiz in cui è possibile aggiungere delle domande; io ne ho inserite alcune su Lene, questo ha dato vita a questa divertente discussione (Segue Link)"

2) "Ho trovato un sito in cui si può partecipare ad un quiz online, che perdita di tempo. Mi sono divertito ad inzaccherarlo inserendo domande su Lene, uahahah leggete che discussione *insulto a piacere* ne è nata: (segue risata malefica e rumore di tuoni in lontananza, quindi un link alla discussione)"

Rifletti e dimmi quale delle alternative abbia più senso; se mi dici la 2 concedimi almeno la libertà di sghignazzare.

A me che pare Ambrogivs abbia fatto un favore a Sapientoni.it aprendo, ai tempi, questo thread, in quanto ha fatto conoscere a gran parte della community il vostro sito (che io, ad esempio, ignoravo esistesse). Inoltre non usa in alcun modo, come nessun altro, termini dispregiativi; ma è evidente che qui le nostre idee divergono.
Io leggendo questa discussione (fino al momento in cui è stata incomprensibilmente riaperta) ci vedo una discussione leggera in cui le frasi scritte, seppure alcune possano lasciare spazio ad incomprensioni, non denigrano affatto il lavoro che state svolgendo; cosa ci vedi tu? beh, a questo punto sono curioso di saperlo.

P.S.: potremmo pure evitare di tirare in mezzo Lene cercando di screditarne il valore, non perché questo tolga il sonno a qualcuno; più che altro mi sembra assurdo iniziare a tirare terra (terra?) su Lene solamente perché non vi è andato giù questo thread, quasi a voler fare dispetto a qualcuno.
E poi quelle domande sono lì da un anno, possibile che ci sia resi conto solo ora che esse risultino come "fesserie" che "impestano" il gioco? Gosh.

Take Hold Now.

The Future Will Not Remember.
The Past Does Not Forget.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/11/2005 :  18:09:38  Show Profile
Penso che si sia polemizzato a sufficienza.
Sono stati fatti errori da entrambe le parti, ma è evidente che nel post iniziale di ambrogivs non c'era nulla di offensivo. Si poteva cmq evitare di rivangare dopo un anno una discussione che nn interessava praticamente nessuno, come zuzzy ha notato.
Per quanto riguarda alcune cose che ho letto da voi, non vedo obiettivamente cosa c'entri Lene Marlin (o qualunque altro artista) con la nostra presunta mancanza di cultura. E' normale che lo scopo di ogni fanclub sia quello di promuovere la conoscenza della propria beniamina/o, non è certo quello di parlare di biogenetica, tanto x dire. Inoltre, non si misura la bravura di un artista dalla sua notorietà, mi sembra un fatto appurato.
Concludo dicendo che per discussioni che non riguardino Lene, c'è appunto questo forum O.T., dove potete trovare svariatissimi argomenti di qualunque tipo, se avete voglia di discuterne pacificamente.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/11/2005 :  21:06:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Marko

Penso che si sia polemizzato a sufficienza.
Sono stati fatti errori da entrambe le parti
Non sono d'accordo. Una persona si iscrive appositamente per farci vedere che sul suo Forum stanno insultando Lene e per farci vedere che se la stanno prendendo con noi per qualche leggera battutina e noi dovremmo prenderci parte della responsabilità?
E' stato riesumato un topic da sotto terra volutamente per fare polemica e dobbiamo per forza dire che è anche colpa di Ambrogivs? Non esiste. Per me il casino è stato fatto a senso unico.

Pienamente d'accordo con Marko sul fatto che il valore di un artista non si misura dalla notorietà. Chi fa valutazioni di quel tipo, evidentemente, non capisce molto qual è il confine tra "fare musica" e "fare soldi anche attraverso la musica".


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 25/11/2005 :  21:17:59  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
Beh cmq ricordo a tutti coloro che hanno scritto oggi, che già ieri sera (sul forum di sapientoni) si è chiusa questa mini-polemica, quindi è anche inutile aggiungere post su post!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/11/2005 :  21:23:41  Show Profile
Ok, volevo solo dire a Pres che un paio di cose anche qui si potevano evitare di dirle (non mi riferivo ad ambrogivs, infatti l'ho specificato), ad es. il "che razza di sapientoni sono?" con tanto di faccina, di Bellatrix (che oltretutto nn vedo da tempo, spero stia bene). Come se uno dovesse x forza conoscere Lene, e di qui infatti sono venute le battute polemiche sul fatto che è mezza sconosciuta ecc.
Roba da poco, cmq l'esperienza insegna che di solito le responsabilità non stanno mai solo da una parte.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 25/11/2005 :  21:39:13  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address
Scusate se continuo qst topic...ma...secondo me, bellatrix ha sbagliato a scrivere "che razza di sapientoni sono?" ma probabilmente skerzava...mentre invece qst "sapientoni" c hanno dato degli ignoranti...ma nn skerzavano...eh!

By Elena92

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 25/11/2005 :  21:42:59  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Ehm...Non è che si può chiudere questo topic?
Ringrazio tutti sinceramente per il sostegno,ma ora come ha detto il saggio Zuzzy la "mini-polemica" si è esaurita

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.5 sec. Snitz Forums 2000