Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 x domle e blasto, a morte franko!!!
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

smoke
Fan

Posted - 10/11/2005 :  10:14:20  Show Profile  Visit smoke's Homepage
eccomi qui come promesso al mitico domle e al grande fotografo blasto! ragazzi voglio ringraziarvi di cuore per tutto!! al di là dei concerti di natalie, so per certo di aver incontrato dei veri amici! ringrazio anche carlo che ha rischiato l'espulsione a vita dai suoi genitori...ma credo che ne sia valsa davvero la pena! qualkuno ha scritto che mi ritiene un pò troppo fuori...ma vi posso dire che esprimere a natalie tutto il mio amore per lei, è il minimo che io possa fare! certo alcuni continueranno a pensare che sono un pò troppo esuberante...ma io non nascondo le mie emozioni ne tantomeno faccio cose premeditate...natalie per me è una miscela eslosiva di sentimenti..è questa esplosione avviene nei suoi concerti. Detto questo Natalie ha fatto ricredere molta gente che l'ha sempre sottovalutata...compreso un certo franko(che saluto!) che alla fine ha chisto scusa per aver sottovalutato appunto la voce di natalie. Spero che la mia presenza di tanto in tanto non sia di peso per voi fan di lene, ma ho un rapporto di amicizia bellissimo con domle e blasto che intendo coltivare e portare avanti per sempre! spero che per loro sia anche cosi

Edited by - smoke on 10/11/2005 14:15:25

smoke
Fan

Posted - 10/11/2005 :  11:01:37  Show Profile  Visit smoke's Homepage
scusa blasto! nel titolo del topic ho scritto blaso....


Edited by - smoke on 10/11/2005 11:04:08
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 10/11/2005 :  11:04:17  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
magari se correggi un pochino il titolo del topic sarebbe meglio


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

smoke
Fan

Posted - 10/11/2005 :  11:07:01  Show Profile  Visit smoke's Homepage
si lo so! ho provato a farlo ma non ci sono riuscito! cmq ho già chiesto scusa a blasto!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/11/2005 :  11:38:12  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
zuhauhzauhazuhzauhzauhazhuazuh SSIIII!!!! GRANDEEEEE!! A MORTE BLASOOOOO!!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

smoke
Fan

Posted - 10/11/2005 :  11:52:48  Show Profile  Visit smoke's Homepage
no! a morte franko!!!

13. Evitate signature troppo ingombranti. I limiti sono:
- Una o più immagini ( lunghezza max 500 pixel - altezza max 200 pixel - dimensione max 20kb) + 2 righe di testo grandezza standard

La tua foto era di 63 kb. Va sostituita.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/11/2005 :  12:13:03  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Cmq.. Gran giorni... è stato molto molto bello

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

smoke
Fan

Posted - 10/11/2005 :  12:22:16  Show Profile  Visit smoke's Homepage
13. Evitate signature troppo ingombranti. I limiti sono:
- Una o più immagini ( lunghezza max 500 pixel - altezza max 200 pixel - dimensione max 20kb) + 2 righe di testo grandezza standard
La tua foto era di 63 kb. Va sostituita.

ma chi è stato?

13. Evitate signature troppo ingombranti. I limiti sono:
- Una o più immagini ( lunghezza max 500 pixel - altezza max 200 pixel - dimensione max 20kb) + 2 righe di testo grandezza standard

La tua foto era di 63 kb. Va sostituita.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/11/2005 :  12:31:49  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Un moderatore... bisogna regolare quella foto!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

smoke
Fan

Posted - 10/11/2005 :  12:35:36  Show Profile  Visit smoke's Homepage
mazza siete peggio di padova qui...ecco fatto...

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/11/2005 :  13:47:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Non sono stato io a correggere la tua firma, ma posso almeno chiederti se hai letto bene il regolamento prima di registrarti qui.
Se non lo hai letto, lo trovi in alto a destra sullo schermo.

Cmq per correggere il titolo devi andare sul primo post ed editare premendo il tasto edit. In alto trovi il titolo, non è difficile.

Benvenuto.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

smoke
Fan

Posted - 10/11/2005 :  14:19:07  Show Profile  Visit smoke's Homepage
quote:
Originally posted by President

Non sono stato io a correggere la tua firma, ma posso almeno chiederti se hai letto bene il regolamento prima di registrarti qui.
Se non lo hai letto, lo trovi in alto a destra sullo schermo.

Cmq per correggere il titolo devi andare sul primo post ed editare premendo il tasto edit. In alto trovi il titolo, non è difficile.

Benvenuto.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...



grazie!

Go to Top of Page

demi11
Nuovo utente

Posted - 10/11/2005 :  14:59:19  Show Profile
ciao a tutti anche io come smoke sono un fan di natalie imbruglia e ho conosciuto blasto e domle durante il suo tour.
Voglio innanzitutto ringraziare di tutto cuore i due seguaci di lene per avermi ospitato a casa loro a bologna durante il tragitto padova-firenze-milano che ho percorso in macchina, Lene ha dei fan veramente speciali e se li merita veramente sono molto orgoglioso che apprezzino cosi tanto anche la "mia" Natalie. Ora a tutti i costi dovro venire a sentira Lene dal vivo qualche volta per completare questa specie di "scambio culturale" e ammetto che la cosa non mi dispiace affatto in fondo ho sempre apprezzato Lene anzi non mento se dico che dopo Natalie è la mia artista solista femminile preferita!
Grazie ancora di cuore!!!!
E un saluto anche a franko che ho avuto il piacere di conoscere a FI e il piacere ancora piu grande di sentirlo cambiare opinione su natalie!!!!




Lie to me... say that you need me...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 10/11/2005 :  15:43:31  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address
Le faccineee! Le faccine orribbiliiii, che pauraaaa

_____________

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 10/11/2005 :  15:52:44  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address
BENVENUTI SMOKE E DEMI11!!!

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 10/11/2005 :  18:31:48  Show Profile
quote:
Originally posted by demi11
Lene ha dei fan veramente speciali e se li merita veramente sono molto orgoglioso che apprezzino cosi tanto anche la "mia" Natalie.

!!
Anche a me Natalie piace abbastanza...non la conosco benissimo ma è un tipo di musica orecchiabile,piacevole da ascoltare. Se capiterà l'occasione sarò ben contenta di ascoltarla live!

quote:
Ora a tutti i costi dovro venire a sentira Lene dal vivo qualche volta per completare questa specie di "scambio culturale" e ammetto che la cosa non mi dispiace affatto in fondo ho sempre apprezzato Lene anzi non mento se dico che dopo Natalie è la mia artista solista femminile preferita!

coooooooolllll!!!!! ti aspettiamo!
cmq...BENVENUTI RAGAZZI!!!!!!

Blasto...Domle(traditore)...razza di bruciati folli!







-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Edited by - Len on 10/11/2005 18:32:31
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 10/11/2005 :  20:54:51  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Benvenuti Smoke e Demi!

Anche a me piace moltissimo Natalie,sono anche iscritto su natalieitalia

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 10/11/2005 :  20:58:17  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
ho appena letto il post.....benvenuti anke a questi due scoppiati!!!

Go to Top of Page

Erwin Rommel
Fan

Posted - 10/11/2005 :  21:08:14  Show Profile  Click to see Erwin Rommel's MSN Messenger address
A me non piace Natalie comunque benvenuti lo stesso! (Meglio Lene)

Maiora viribus audere
Go to Top of Page

marcodimauro
Fan

Posted - 10/11/2005 :  22:19:41  Show Profile
blasto e domle ormai sono nostri, chiunque vede Natalie cantare live se ne innamora subito.
Blasto e Domle sono in comproprietà con il natalieitalia.it ormai!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 10/11/2005 :  22:25:59  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Un benvenuto a smoke e demi!:)


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.45 sec. Snitz Forums 2000