Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

Franko
Fan

Posted - 04/03/2009 :  15:50:05  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
STUPENDA!!

LA PIU BELLA COPERTINA DI LENE!!

P.S.io sono un amante dei fumetti è un sogno!!
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 04/03/2009 :  16:03:54  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address
Bellaaaaa!!!!! =D

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

Mattyleneit
Fan

Posted - 04/03/2009 :  16:14:08  Show Profile
L'avevo detto....bellissima!!!!!!!!!!! Album promettentissimo!!!!
Complimenti per il lavoro.....
Matty
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/03/2009 :  16:22:01  Show Profile
Che ne dite, non è ispirata a quella foto scattata a Lene appena poche settimane fa?
A me ha colpito subito quell'espressione particolarmente intensa, anche perché credo sia una foto promozionale, e prob. ha colpito abb. anche Lene!

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 04/03/2009 :  16:22:20  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Mi piace davvero tanto... delicata e elegante... bellissima!

"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"

Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 04/03/2009 :  16:39:40  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address
Beh allora ci abbiamo quasi azzeccato nel sondaggio sul colore della copertina del nuovo album... qualcosa di verde c'è!!!!

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 04/03/2009 :  16:45:28  Show Profile
Non mi piace...interessante il filo verde, chissà che cosa rappresenta (domanda da fare!).
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/03/2009 :  17:02:58  Show Profile
quote:
Originally posted by Marko

Che ne dite, non è ispirata a quella foto scattata a Lene appena poche settimane fa?
A me ha colpito subito quell'espressione particolarmente intensa, anche perché credo sia una foto promozionale, e prob. ha colpito abb. anche Lene!

E' decisamente simile a quella anche se l'impostazione del viso è leggermente più frontale rispetto alla foto. Può essere stata presa da un'altra foto simile dello stesso servizio fotografico, può essere stato voluto o può essere un "tipico" errore di impostazione.
Nella foto Lene sembrava strana e pare strana anche nel disegno. Sarò un criticone, ma la bocca non mi piace. Nel complesso però la copertina è gradevole.
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 04/03/2009 :  17:13:00  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
bellissimaaaaa...
originale con il ritratto :)
quoto con DarkClaus che ci sono delle differenza fra Lene ritratta e la lene in una foto...
Magari in Italia la copertina sara' diversa?
bah
cmq carinissima

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find there
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong

Edited by - °Aredhel ° on 04/03/2009 17:15:34
Go to Top of Page

Mattyleneit
Fan

Posted - 04/03/2009 :  17:13:54  Show Profile
E' vero nel disegno in sè c'è qualcosa che stona ma non so dire esattamente per essere un ritratto realistico, però l'effetto generale è ottimo come diceva luke e come mi riportava la copertina di here we are....molta sobrietà ed eleganza e volendo anche spruzzi di femminilità.....
Complimentoni!
Matty
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 04/03/2009 :  17:40:53  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Supendaus! *_*

Concordo con voi nel dire che c'è qualcosa di strano nel ritratto.

Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 04/03/2009 :  18:29:04  Show Profile
la prima impressione è stata che forse ci stava meglio la foto originale....ma poi guardandola attentamente direi che ha fatto bene così!molto suggestiva ed originale...BRAVISSIMA!!!!!

Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 04/03/2009 :  18:30:01  Show Profile
Ragazzi guardate cosa succede se si sovrappone il ritratto alla foto che è stata segnalata nella home page...le differenze sono minime! Nel disegno le guance sono leggermente più tonde e il mento più corto !Affermo però che artisticamente è perfetto...anzi fantastico!

Edited by - lenya on 04/03/2009 20:47:28
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 04/03/2009 :  18:43:24  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Bella copertina! Quest'album promette tanto... a noi fan spaccherà di brutto, speriamo spacchi anche il resto!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 04/03/2009 :  19:09:42  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
nuove considerazioni: effettivamente il verde stona un po, ma è proprio quello il tocco in piu, xke altrimenti diventerebbe un album qualunque, invece quel tocco ti colpisce..onestamente tante volte mi hanno attirato l'attenzione cd e dvd con una copertina un po particolare in mezzo a tanta normalita...
grande scelta...
Speriamo che il booklet sia bello cosi come la cover...
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 04/03/2009 :  19:19:23  Show Profile
Non mi aspettavo una cover cosi, ma devo dire che colpisce molto.
La trovo molto fine ed elegante..

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 04/03/2009 :  20:58:57  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address

Mi sono divertito anch'io a sovrapporre le due immagini. Credo di aver fatto il contrario di Lenya sovrapponendo, e ruotando la foto "vera" sopra il disegno della copertina. Ed effettivamente, quest'ultima proviene proprio da quella foto, ne sono certo !

Poi però... aumentando e diminuendo "l'opacità" della foto sovrapposta (tipo morphing), ho scoperto quello che non riuscivo a "vedere" in questa ormai famosa foto di Lene con i capelli scuri dal sorriso misterioso... forse è solo un'impressione, ma quello che ho visto è questo :

Non ho voluto toccare l'opera di Leonardo, quindi ho mirrorato Lene e messa al fianco della Gioconda...
Cavolo ! Il sorriso incerto, misterioso, (anche se Lene sorride di più), l'espressione un pò pensierosa ma... distesa, calma... certo certo, il paragone è molto forte, però ripeto, è quello che credo di aver capito che si nascondeva dietro questa foto di Lene !

E per finire, ecco la cover di TTT (questa sigla è troppo forte !) con qualche piccola modifica di contrasto, nitidezza... ho tolto anche quella piccola componente di colore giallo (almeno ho provato a farlo con il mio piccolo programmino) aumentando anche la saturazione dei colori !

....cover.... Splendida ! Sarà 1 attimo, 1 colpo d'occhio (e un tuffo al cuore!) sullo scaffale delle (ex)Messaggerie Musicali a via del corso dove andrò ad acquistare l'album ! ( E spero tanto anche il singolo !)

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 04/03/2009 :  21:15:16  Show Profile
Il disegno in effetti poteva venire meglio, per il resto... two thumbs up! Teniamo conto che una copertina deve colpire chi passeggia in un negozio (dove gli album ancora si vendono), questa attira più di AD e LIAM.

- Un ingegnere non vive, funziona! -
Go to Top of Page

banjo
Fan

Posted - 04/03/2009 :  21:39:59  Show Profile  Click to see banjo's MSN Messenger address
Mi piace ! Da un senso di semplicita´e freschezza :)
Comprerei l´album solo per la copertina. Una volta l´ho fatto. Intcuriosito dalla copertina uno e´ certamente portato a volerne sapere di piu´ sull´artista e sulla musica del cd. Questa copertina funziona su di me :)
Quella blu di PMG e' forse la mia preferita in assoluto.

Edited by - banjo on 04/03/2009 21:45:10
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 04/03/2009 :  21:42:57  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage
quote:
Originally posted by peppe89

Non mi aspettavo una cover cosi, ma devo dire che colpisce molto.

quoto, quel verde mi ispira positività ...
chissà come sarà il booklet

Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
1.04 sec. Snitz Forums 2000