Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 04/03/2009 : 22:02:51
|
Knox... l'ultima foto che hai postato è FA VO LO SA.. te la rubo
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 05/03/2009 : 02:17:39
|
e' veroooo il booklet non ci avevo pensato sara' carinissimo *_* uhm... ragazzi... spero che come ha sempre fatto Lene nei precedenti album dentro scriva i testi delle canzoni :)
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 05/03/2009 : 09:23:30
|
Fantastico l'accostamento Lene-Gioconda!!!! A me piace ma se c'è qualcosa che non mi convince è un pò la "fossetta" nella parte sinistra (guardandola frontalmente) della bocca. Per il resto gli occhi sono bellissimi e anche il verde mi piace, anche perchè è il mio colore preferito!!!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 05/03/2009 : 12:14:54
|
quote: Originally posted by Knox
Complimenti a Knox!!Sai che la Gioconda da sempre è il mio quadro preferito?Figurati che a casa ho un puzzle della Gioconda gigantesco Quindi che dirti l'accostamento della foto di Lene e dell'immagine della Gioconda per me è il massimo...le mie due passioni una accanto all'altra!Grazie Knox mi hai fatto un bel regalo stamattina...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/03/2009 : 19:22:46
|
Knox 6 un genio! La rinominiamo Monna Lene? E dopo tutti questi studi, una domanda sulla cover è d'obbligo :D
Cmq il sondaggio sul n. di canzoni è stato azzeccato appena da 1/4 dei votanti, mentre quello precedente sul colore della copertina (considerando il colore generale) la risposta esatta non penso si potesse dire bianco e nero, perciò era l'ultima (marrone/altro) che ha avuto appena 1/8 dei consensi. L'acquamarina è rimandata! :D
Ps. Visto che ci siete, mi sovrapponete anche la foto da cui è stata tratta la copertina con la nostra foto in homepage? Penso che come nuova foto in home andrebbe anche molto bene, in attesa di altre foto promozionali cmq.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 06/03/2009 19:29:16 |
|
|
Knox
Fan
|
|
umpa umpa
Fan
|
Posted - 07/03/2009 : 13:06:27
|
A me la copertina di lene non mi piace,il disegno non è fatto male,ma qualcosa non mi convince per nulla,non ci vedo lene in quel disegno;il filo di lana e la piuma non dicono nulla,oltretutto il filo taglia la testa di lene;a mio modesto parere la vedevo meglio con sfondo bianco,il filo e la piuma e in basso a destra nome e titolo,se propio voleva metterci la sua faccia,meglio una foto o comunque senza quei robi verdi aggiunti. |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 07/03/2009 : 17:06:23
|
anche io avrei preferito una foto, il ritratto non mi piace.
Fabio
....please my wings fly me away |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/03/2009 : 18:12:50
|
Grazie Knox, l'inclinazione del volto della foto in home sembrava davvero identica all'immagine 2009 (e quindi al disegno) e quei capelli della parte sinistra del volto in home sembravano + corrispondenti al disegno, ma neppure ci siamo del tutto. Dev'essere qualche altra la seconda foto da cui ha preso spunto.
Devo dire la verità, anche a me quel filo che le taglia la testa infastidisce un po', ma credo che il lavoro artistico fosse uscito così e Lene l'ha preso com'era.
Edited by - Marko on 07/03/2009 18:21:40 |
|
|
Knox
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 07/03/2009 : 19:41:24
|
Eh beh ovviamente il bollino è stato appiccicato lì solo sul sito per indicare la data di uscita! Ma perchè non continuiamo a parlarne nel topic di Twist The Truth?
|
Edited by - koletz on 07/03/2009 19:41:57 |
|
|
cianotico
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 08/03/2009 : 12:26:15
|
Ancora una volta viene rimarcato il fatto che non c'è nulla di definito per l'estero. Effettivamente ciò che dice è vero - il mercato è cambiato. Son passati 4 anni da quanto Lene è venuta l'ultima volta in Italia, quindi si può facilmente immaginare qualcosa sia cambiato. Per prime, sono cambiate le dinamiche interne della EMI, anche se è una cosa che a noi è completamente "invisibile".
Non ci resta che aspettare e sperare. Anche se sempre più sto pensando che venga pubblicato l'album e fine. Ma io ho sempre una visione pessimistica delle cose per rimanerne poi più sorpreso!
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 13/03/2009 : 12:53:57
|
Lene & Kare continuano a investire nell'immobiliare. Secondo Se og Hør hanno comprato un appartamento di 176 metri quadri a Frogner. Valore dell'acquisto? Intorno a 7,3 milioni nok.
http://www.tv2underholdning.no/gkn/article2621863.ece
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
Mattyleneit
Fan
|
Posted - 13/03/2009 : 12:55:56
|
Belin Lene furbetta del quartierino....Lenuccia ci affitti uno dei tuoi megaloft! Matty |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/03/2009 : 17:37:32
|
Eheheh, se lo affitta campa di rendita, mica stupida :)
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 13/03/2009 : 21:13:24
|
quote: Originally posted by Luke
Lene & Kare continuano a investire nell'immobiliare. Secondo Se og Hør hanno comprato un appartamento di 176 metri quadri a Frogner. Valore dell'acquisto? Intorno a 7,3 milioni nok.
http://www.tv2underholdning.no/gkn/article2621863.ece
Probabilmente hanno pensato a noi.
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 18/03/2009 : 15:32:28
|
Smanettando su iTunes ho trovato che un gruppo italiano, i "Temple Rents" hanno fatto una versione rock di unforgivable sinner nel loro album "Welcome to felicity"... non ho parole...
V o t a L e n e
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 18/03/2009 : 18:22:10
|
quote: Originally posted by cianotico
Smanettando su iTunes ho trovato che un gruppo italiano, i "Temple Rents" hanno fatto una versione rock di unforgivable sinner nel loro album "Welcome to felicity"... non ho parole...
Mi hai fatto venire la curiosità ma sono contraria ad itunes e nei vari siti con la preview il brano non parte..
EDIT: scherzavo, bastava cambiare browser... emmm... non mi vengono in mente commenti..!
www.radiozammu.it info@radiozammu.it 346 046 047 6 095 7102300 |
Edited by - Stephy RmX on 18/03/2009 19:06:15 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/03/2009 : 22:25:20
|
Durante i controlli di routine su google ho beccato il sito di chi si è occupato del video di Lene. Ha pubblicato la notizia che il video è finito "Around the corner: Lene Marlins new Myspace video is done. Tons of Lenes own homevideos were edited together giving "Here we are" a happy vibe in a really rough style"
Quindi.. avremo.. la versione Leninista.. dii... QUESTO! => http://www.youtube.com/watch?v=5qtmx4KQYf8 (tuuuru tuuuru TU TUUUUUUUUUURU!)
|
Edited by - Domle on 19/03/2009 22:26:17 |
|
|
Topic |
|