Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

Domle
Fan

Posted - 04/03/2009 :  22:02:51  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Knox... l'ultima foto che hai postato è FA VO LO SA.. te la rubo

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 05/03/2009 :  02:17:39  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
e' veroooo il booklet non ci avevo pensato
sara' carinissimo *_*
uhm... ragazzi... spero che come ha sempre fatto Lene nei precedenti album
dentro scriva i testi delle canzoni :)

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find there
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 05/03/2009 :  09:23:30  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address
Fantastico l'accostamento Lene-Gioconda!!!! A me piace ma se c'è qualcosa che non mi convince è un pò la "fossetta" nella parte sinistra (guardandola frontalmente) della bocca. Per il resto gli occhi sono bellissimi e anche il verde mi piace, anche perchè è il mio colore preferito!!!!

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 05/03/2009 :  12:14:54  Show Profile
quote:
Originally posted by Knox

Complimenti a Knox!!Sai che la Gioconda da sempre è il mio quadro preferito?Figurati che a casa ho un puzzle della Gioconda gigantesco
Quindi che dirti l'accostamento della foto di Lene e dell'immagine della Gioconda per me è il massimo...le mie due passioni una accanto all'altra!Grazie Knox mi hai fatto un bel regalo stamattina...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/03/2009 :  19:22:46  Show Profile
Knox 6 un genio! La rinominiamo Monna Lene? E dopo tutti questi studi, una domanda sulla cover è d'obbligo :D

Cmq il sondaggio sul n. di canzoni è stato azzeccato appena da 1/4 dei votanti, mentre quello precedente sul colore della copertina (considerando il colore generale) la risposta esatta non penso si potesse dire bianco e nero, perciò era l'ultima (marrone/altro) che ha avuto appena 1/8 dei consensi. L'acquamarina è rimandata! :D

Ps. Visto che ci siete, mi sovrapponete anche la foto da cui è stata tratta la copertina con la nostra foto in homepage?
Penso che come nuova foto in home andrebbe anche molto bene, in attesa di altre foto promozionali cmq.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 06/03/2009 19:29:16
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 06/03/2009 :  20:59:21  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address

Detto fatto !
Come potete osservare, nel primo caso abbiamo sovrapposto "Lene2009" sopra "LeneIndex" (homepage). Mentre nel secondo avviene il contrario: "LeneIndex" sopra "Lene2009".
Per entrambi i casi, "L'opacità" ovvero la "Densità" della foto sovrapposta è del 50% in modo da far vedere la foto sottostante (almeno un pò..) .... Che discorso serio ! Ma come parlooo ???
Anche in questa operazione è stata eseguita una rotazione di alcuni gradi per la foto da sovrapporre, consentendo così un allineamento dei tratti somatici del soggetto (soggetto ??? Ma noooo è Leneeee !!) pressocchè perfetto.
Uhm... si vede soltanto "Lene Index" Vero .. ?? Cmq, sono daccordissimo per "Lene 2009" in home page !!!

[OT]
Mentre mi accingevo a scrivere questo post ho beccato "Venn" su Radio Norge !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 07/03/2009 :  13:06:27  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address
A me la copertina di lene non mi piace,il disegno non è fatto male,ma qualcosa non mi convince per nulla,non ci vedo lene in quel disegno;il filo di lana e la piuma non dicono nulla,oltretutto il filo taglia la testa di lene;a mio modesto parere la vedevo meglio con sfondo bianco,il filo e la piuma e in basso a destra nome e titolo,se propio voleva metterci la sua faccia,meglio una foto o comunque senza quei robi verdi aggiunti.
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 07/03/2009 :  17:06:23  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address
anche io avrei preferito una foto, il ritratto non mi piace.

Fabio

....please my wings fly me away
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/03/2009 :  18:12:50  Show Profile
Grazie Knox, l'inclinazione del volto della foto in home sembrava davvero identica all'immagine 2009 (e quindi al disegno) e quei capelli della parte sinistra del volto in home sembravano + corrispondenti al disegno, ma neppure ci siamo del tutto. Dev'essere qualche altra la seconda foto da cui ha preso spunto.

Devo dire la verità, anche a me quel filo che le taglia la testa infastidisce un po', ma credo che il lavoro artistico fosse uscito così e Lene l'ha preso com'era.

Edited by - Marko on 07/03/2009 18:21:40
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 07/03/2009 :  19:35:17  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Piccola osservazione sulla piuma: Non sembra essere mossa dal vento ?? La punta è rivolta verso l'alto come sospinta dall'aria. E' anche inclinata verso destra, verso la direzione del vento...

Nello stesso tempo però, i capelli di Lene sono "fermi", non interessati dall'ipotetico vento. Vabbè.

Per la cordicella che attraversa il volto di Lene... si bhè si, può infastidire, però lo sguardo di Lene è così magnetico che fino ad ora non me ne ero accorto !

L'unica cosa che a me stona invece, è il bollino in basso che indica la data di uscita... rovina 1 pò l'opera ! E vabbè.
Bollino che però scompare nella foto trovata da Domle ! Bhà..

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 07/03/2009 19:36:03
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 07/03/2009 :  19:41:24  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Eh beh ovviamente il bollino è stato appiccicato lì solo sul sito per indicare la data di uscita!
Ma perchè non continuiamo a parlarne nel topic di Twist The Truth?

Edited by - koletz on 07/03/2009 19:41:57
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 08/03/2009 :  01:10:03  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address
c'è un nuova trascrizione di una radio-intervista di Lene a rad102 su www.lene-marlin.info

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 08/03/2009 :  12:26:15  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Ancora una volta viene rimarcato il fatto che non c'è nulla di definito per l'estero. Effettivamente ciò che dice è vero - il mercato è cambiato. Son passati 4 anni da quanto Lene è venuta l'ultima volta in Italia, quindi si può facilmente immaginare qualcosa sia cambiato. Per prime, sono cambiate le dinamiche interne della EMI, anche se è una cosa che a noi è completamente "invisibile".

Non ci resta che aspettare e sperare. Anche se sempre più sto pensando che venga pubblicato l'album e fine. Ma io ho sempre una visione pessimistica delle cose per rimanerne poi più sorpreso!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 13/03/2009 :  12:53:57  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Lene & Kare continuano a investire nell'immobiliare. Secondo Se og Hør hanno comprato un appartamento di 176 metri quadri a Frogner. Valore dell'acquisto? Intorno a 7,3 milioni nok.

http://www.tv2underholdning.no/gkn/article2621863.ece

"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"

Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Mattyleneit
Fan

Posted - 13/03/2009 :  12:55:56  Show Profile
Belin Lene furbetta del quartierino....Lenuccia ci affitti uno dei tuoi megaloft!
Matty
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/03/2009 :  17:37:32  Show Profile
Eheheh, se lo affitta campa di rendita, mica stupida :)

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 13/03/2009 :  21:13:24  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Luke

Lene & Kare continuano a investire nell'immobiliare. Secondo Se og Hør hanno comprato un appartamento di 176 metri quadri a Frogner. Valore dell'acquisto? Intorno a 7,3 milioni nok.

http://www.tv2underholdning.no/gkn/article2621863.ece

Probabilmente hanno pensato a noi.

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 18/03/2009 :  15:32:28  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address
Smanettando su iTunes ho trovato che un gruppo italiano, i "Temple Rents" hanno fatto una versione rock di unforgivable sinner nel loro album "Welcome to felicity"... non ho parole...

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 18/03/2009 :  18:22:10  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by cianotico

Smanettando su iTunes ho trovato che un gruppo italiano, i "Temple Rents" hanno fatto una versione rock di unforgivable sinner nel loro album "Welcome to felicity"... non ho parole...

Mi hai fatto venire la curiosità ma sono contraria ad itunes e nei vari siti con la preview il brano non parte..

EDIT: scherzavo, bastava cambiare browser...
emmm... non mi vengono in mente commenti..!

www.radiozammu.it
info@radiozammu.it
346 046 047 6
095 7102300

Edited by - Stephy RmX on 18/03/2009 19:06:15
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/03/2009 :  22:25:20  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Durante i controlli di routine su google ho beccato il sito di chi si è occupato del video di Lene.
Ha pubblicato la notizia che il video è finito
"Around the corner:
Lene Marlins new Myspace video is done. Tons of Lenes own homevideos were edited together giving "Here we are" a happy vibe in a really rough style"

Quindi.. avremo.. la versione Leninista.. dii...
QUESTO! => http://www.youtube.com/watch?v=5qtmx4KQYf8
(tuuuru tuuuru TU TUUUUUUUUUURU!)

Edited by - Domle on 19/03/2009 22:26:17
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000