Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 31/03/2009 : 11:10:24
|
hamar arbeiderblad voto 3/6 haugesunds avis 3/6 tronder avisa 3/6 adressa.no 4/6 romerikes blad 5/6 !!! side2 3/6 Avisa Nordland 4/6 Bergens Tidende 3/6
Qui parlano della sfida attuale nella vendita dei dischi, quella tra Tone e Lene.... ma non c'è paragone. http://www.side2.no/musikk/article2592674.ece
|
Edited by - Domle on 31/03/2009 14:47:02 |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 31/03/2009 : 11:58:29
|
quote: Originally posted by °Aredhel °
l'altra pagina col mini concerto ancora nulla -.-
ancora non l'hai visto???? è vero che fa spesso i capricci e c'è da innervosirsi, in particolare quando finisce la pubblicità dei jenas, però devi riprovare. quando si blocca è meglio chiudere la finestra di internet e riaprirne un'altra, vedrai che ci riuscirai.
Fabio
Finally everything's right |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 31/03/2009 : 13:03:04
|
quote: Originally posted by °Aredhel °
quote: Originally posted by salvo.p
sto vedendo il concerto.. è spettacolare... everything's good è da brividi!!!!
voglio sentirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a me continua a caricare solo i primi nove secondi con la pubblicita' dei jeans e sinceramente mi stanno anche girando di provare a riaprire la pagina in tutti i modi... che palle... ci rinuncio..
anch'io continuo a vedere i nove secondi di pubblicità e basta ufffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 31/03/2009 : 13:07:40
|
vabbe' lenya rinunciamoci hihiihihih
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 31/03/2009 : 15:10:42
|
ieri ci sono riuscito diverse volte a vederlo ma erano di + quelle in cui si bloccava. se avete altre applicazioni che usano molto la rete, chiudetele! provate, provate e riprovate!
Fabio
Finally everything's right |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 31/03/2009 : 15:57:58
|
Finalmente sono riuscito a vedere il video del mini concerto su VG!! Dopo diversi tentativi ce l'ho fatta (resta da vedere se è stato un caso) quando prima che finisse la pubblicità dei jeans ho cliccato sul pulsante che visualizza lo schermo intero (fullskjerm) e così è andato!! E' veramente bellissimo!! Senza parole.
«Best fans in the world!» |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 31/03/2009 : 17:54:15
|
su www.emi.no hanno messo anche il banner in alto con il link diretto al myspace di Lene!
V o t a L e n e
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 31/03/2009 : 17:56:35
|
venerdì 3 aprile 2009 IL RITORNO DI LENE MARLIN Da oggi in tutte le radio italiane si potrà ascoltare il nuovo emozionante singolo di LENE MARLIN "HERE WE ARE", che preannuncia il nuovo album "TWIST THE TRUTH" in uscita il 15 maggio. LA STELLA DEL NORD E' TORNATA!!!
http://www.emimusic.it/emimusic.it/scheda_evento.asp?id=2395
V o t a L e n e
|
Edited by - cianotico on 31/03/2009 18:00:13 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 31/03/2009 : 18:02:16
|
IL 15 MAGGIO?????????????????????????????? OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
DAI ANCORA 6 SETTIMANE
THANK YOU LENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
Edited by - °Aredhel ° on 31/03/2009 18:03:34 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 31/03/2009 : 18:08:19
|
Dal 15 al 17 maggio obiettivo non essere sobri.... Chissà se quel giorno scende e rimane a festeggiare con noi la festa nazionale .. va be magari saliamo noi per quella
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 31/03/2009 : 18:19:54
|
Finalmente si sa la data di uscita in Italia!!!!! Iniziavo a temere che fosse verso la fine di maggio, fino a metà maggio posso ancora resistere, forse!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 31/03/2009 : 18:22:09
|
quote: Originally posted by Pinkjoy
Finalmente si sa la data di uscita in Italia!!!!! Iniziavo a temere che fosse verso la fine di maggio, fino a metà maggio posso ancora resistere, forse!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
stessissima cosa anche per me
|
|
Vincent
Fan
|
Posted - 31/03/2009 : 18:24:40
|
MA l'album esce troppo tardi rispetto alla programmazione radio secondo me. HWA è una canzone che stanca presto |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 31/03/2009 : 18:26:32
|
SPETTACOLOSO!!!! FORZA FACCIAMO PROMOZIONE!!!!
«Best fans in the world!» |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 31/03/2009 : 18:27:19
|
quote: Originally posted by Vincent
MA l'album esce troppo tardi rispetto alla programmazione radio secondo me. HWA è una canzone che stanca presto
che fosse tardi e' vero. si e' notato.. pero' bisogna anche vedere se verra' pubblicato il singolo?! in modo che fra la pubblicazione del singolo e del cd ci sia meno tempo.. ma leggevo qui che non si e' tanto sicuri che venga pubblicato HWA e poi dai HWA non stufa anzi... a me piace di piu' di How Would It Be sinceramente
|
|
peppe89
Fan
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 31/03/2009 : 18:35:08
|
Sono strafelice che notiziona............oggi ho sentito per la prima volta l'album Avevo detto che avrei aspettato fino a maggio, ma qualcuno mi ha fatto cambiare idea fino a stamattina ero convinta che uscisse il 17 maggio ho sbagliato di due giorni meglio così |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 31/03/2009 : 21:39:01
|
in questo sito si può scaricare twist the truth gratuitamente... non è un tantino illegale?
V o t a L e n e
|
Edited by - cianotico on 01/04/2009 00:31:00 |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 31/03/2009 : 22:06:10
|
bene bene bella notizia, ora tocca a noi facciamoci sentire dalle radio da venerdi... |
|
|
Topic |
|