Author |
Topic |
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 01/04/2009 : 00:38:48
|
quote: Originally posted by cianotico
in questo sito si può scaricare twist the truth gratuitamente... non è un tantino illegale?
penso proprio di si che tentazioni pero' a parte che si potrebbe impestare il pc di robaccia con quei siti con musica illegale. Non mi fiderei
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 01/04/2009 : 09:43:08
|
Ho trovato x caso questo sito dove si parla del nuovo singolo di Lene. Giusto una segnalazione...
Soundsblog
«Best fans in the world!» |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 02/04/2009 : 14:09:42
|
MENO MALEEEEE SONO RIUSCITA A VEDERE IL MINICONCERTO SULLA VGTV oddio.. che voce Lene *_* mi piace quella seconda voce di DO YOU REMEMBER...sara' cosi anche nel cd?
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find here Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 02/04/2009 : 15:30:43
|
quote: Originally posted by °Aredhel °
MENO MALEEEEE SONO RIUSCITA A VEDERE IL MINICONCERTO SULLA VGTV oddio.. che voce Lene *_* mi piace quella seconda voce di DO YOU REMEMBER...sara' cosi anche nel cd?
io non ho più riprovato nel portatile...però l'altra sera nel pc fisso l'audio del miniconcerto si sentiva e il video era rallentatissimoho lasciato stare....da impazzire! |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 02/04/2009 : 15:39:14
|
Oggi si vede molto bene, al primo colpo è partito ed è sempre stato molto fluido. Confermo, Do you remember è proprio così anche nell'album.
Fabio
Finally everything's right |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 02/04/2009 : 17:44:03
|
lenya io l'ho aperto con internet explorer e non con mozilla e li me l'ha aperto con mozilla manco me lo caricava..
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find here Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/04/2009 : 18:09:34
|
quote: Originally posted by Vincent
MA l'album esce troppo tardi rispetto alla programmazione radio secondo me. HWA è una canzone che stanca presto
In effetti inizialmente ci avevano comunicato 6 o 13 come date, poi hanno anticipato, opportunamente secondo me. L'album è confermato a metà maggio, mi sembra che sia sempre buona cosa lasciare un po' di tempo al singolo, tanto non ne saranno + di 2 credo. E cmq non sono d'accordo sulla tua ultima frase
Se non è già stato segnalato, eksklusiv studio session med Lene
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 02/04/2009 18:11:31 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/04/2009 : 18:23:52
|
è da pagine che si parla quasi solo di quello, marko
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/04/2009 : 20:30:44
|
Lo so, sono tornato oggi dopo giorni di assenza, ho acchiappato la prima mail di Valentina e vi ho girato il link, che pensavo fosse tipo una session fotografica. Poi ho cominciato ad aprire un po' i link delle news (già le avevo lette chiaramente). Tra l'altro nn mi si apre neppure a me il video perché sarà abb. pesante? Ma nessuno l'ha scaricato, ehm?
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/04/2009 : 20:37:29
|
Ci sono effettivamente dei problemi nel visualizzare quel video. Non sempre parte. Molti di noi li hanno avuti.
«Best fans in the world!» |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/04/2009 : 21:25:31
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Infatti mi hanno passato alcune immagini del cd e del booklet. E x fortuna è così. Immagini avanti e retro CD:
Ehi!! Ma allora si può dire che c'abbiamo preso con il verde/acquamarina! Ok x il prevalente bianco davanti, ma non si può negare anche la presenza del verde! Lene sta coprendo tutti i colori
Ps. Adesso ricomincia la nuova caccia x i promo su ebay... cmq sono determinato ad acquistare il cd IN ITALIA. Tanto ormai il + l'ho sentito
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 02/04/2009 : 22:03:38
|
quote: Originally posted by Marko
Ps. Adesso ricomincia la nuova caccia x i promo su ebay... cmq sono determinato ad acquistare il cd IN ITALIA. Tanto ormai il + l'ho sentito
grazie Marko facci compagnia, dai
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/04/2009 : 01:23:26
|
Lungo articolo del Nordlys tradotto da Tef. Riprende tanti eventi del passato, citando nuovi particolari in cui Lene rafforza le sue idee sulla sua vita e carriera (arriva a dire che durante la promozione di PMG era come un cagnolino al seguito dei padroni!) Tef ha inserito anche 4 foto (di cui 2 vecchie) mi sembra tutte mai viste.
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 03/04/2009 : 01:29:16
|
questa e' stupenda gia' prenotata per la firma
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/04/2009 : 09:48:27
|
quote: Originally posted by Marko
Lungo articolo del Nordlys tradotto da Tef. Riprende tanti eventi del passato, citando nuovi particolari in cui Lene rafforza le sue idee sulla sua vita e carriera (arriva a dire che durante la promozione di PMG era come un cagnolino al seguito dei padroni!) Tef ha inserito anche 4 foto (di cui 2 vecchie) mi sembra tutte mai viste.
se torni un po' indietro vedi che koletz quel giorno ha pubblicato tutti i giornali, anche quel nordlys con la foto del fan club
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/04/2009 : 10:51:32
|
Ok, visto. Adesso forse Nina ci traduce il Dagbladet. Venuta molto bene la foto dall'alto coi fan (ma il fotografo è salito sulla sedia? :p) Ancora + carina la foto di Lene da piccina, poteva avere 2 anni prob. quando ha cominciato a cantare! Vedo l'albero di Natale, ma allora stivaletti e cappello tipo cowboy (premonitori!) che c'entrano?
Inserito nuovo sondaggio!
Edited by - Marko on 03/04/2009 10:55:04 |
|
|
koletz
Fan
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 03/04/2009 : 12:10:13
|
Grande!!! Mi chiedo come abbia fatto a scaricarlo! ci ho provato per giorni ma niente. Lo vedrò a casa.
Fabio
Finally everything's right |
|
|
gio
Fan
|
Posted - 03/04/2009 : 12:29:14
|
che brutta la news con il titolo dell'album puntato...capisco scriverlo cosi nel forum ma li non si può scrivere per intero? |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 03/04/2009 : 13:03:29
|
quote: Originally posted by koletz
Grazie a Cianotico, ecco il link per scaricare l'Eksklusiv Studio Session med Lene Marlin (VGTV - 30 Marzo 2009).
È un .rar che poi diventa un .flv.
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeesono troppo commossa!!!Grazie cianotico adesso vedo il concerto senza interruzione e senza problemiiiiiiii vi voglio beneeeeeee |
|
|
Topic |
|