Author |
Topic |
Franko
Fan
|
Posted - 28/07/2005 : 01:41:28
|
ma sei sicuro???????? mi sembra stranissimo che sia 4 nella euro top 20, ciore e la 4 canzone piu gettonata d europa. Sei sicuro che non ti stai sbagliando con un altro programma?
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 28/07/2005 : 09:11:16
|
EURO TOP 20 <--- Lene non c'è
GIRLS CHART <--- Lene è 5a
The present like I've never seen it before... |
|
|
Fonsi
Fan
|
Posted - 28/07/2005 : 19:03:43
|
mi sono confuso con la pop chart dove è settima |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 28/07/2005 : 19:12:14
|
Nono so se c'entra molto con il topic ma oggi per caso ho incrociato Mario Luzzato Fegiz. Se non fosse stato al telefono e i miei colleghi che mi chiamavano, mi sarei fermata molto volentieri a chiederli una recensione su Lost in a moment. Ma mi capitarà ancora in giro! E sta volta non scappa! :-)
---->Marcy<---- |
|
|
Fonsi
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 18:48:31
|
aggiornamento dalla girls chart: Lene è 4a. la girls chart è iniziata alle 18 su MTV perciò gli aggiornamenti su www.mtv.it verranno fatti dopo questo messaggio |
|
|
Knox
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 31/07/2005 : 23:30:38
|
quote: Originally posted by Knox
[brown]E' appena passata su RDS, una pubblicità di una compilation. Si chiama credo SuperNow, con tutti i successi del momento. Ed in sottofondo c'era Lene con HWIB ! Insieme ad altre canzoni. Credo sia una bella notizia, no ?
Credo proprio di sì...bene bene...
*Cri* |
|
|
Fonsi
Fan
|
Posted - 01/08/2005 : 08:05:22
|
ieri c'era Lene con HWIB nella 50 songs di deejay tv |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/08/2005 : 12:16:28
|
Sei sicuro Fonsi? Io non la vedo Oltretutto mi sembra strano che entri solo ora, dopo tutto questo tempo. Non è escluso che possa ancora accadere, perché la rotazione nazionale di HWIB sta reggendo, ma non so quanto sia alta su Radio Deejay, credo cmq minore che su altre emittenti.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 01/08/2005 : 12:20:00
|
quote: Originally posted by Knox Si chiama credo SuperNow, con tutti i successi del momento.
Togli pure il "credo" Knox! Confermo, è proprio quello il nome.. l'ho sentita anche io. La cosa bella è che parte HWIB fin dall'inizio.
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/08/2005 : 13:04:53
|
Si confermo confermo How would it be è la canzone che si sente per prima nello spot!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Fonsi
Fan
|
Posted - 01/08/2005 : 16:36:18
|
l'ho vista ieri alle 22:50 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/08/2005 : 16:03:27
|
La conferma che HWIB esce in Germania il 22 Agosto (lunedì) su un'importante emittente bavarese
Presumibilmente sarà in quei giorni che Lene tornerà in Germania, cioè la settimana dopo il suo compleanno.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 02/08/2005 16:06:45 |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 03/08/2005 : 01:12:58
|
Sulla DeeJay 50 songs HWIB l'avevo vista su DeeJat TV 2 settimane fa. Però non davano la posizione. era DJTV, quindi hanno dato il video. Credo di averlo già segnalato cmq...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/08/2005 : 16:47:38
|
quote: Originally posted by Knox
E' appena passata su RDS, una pubblicità di una compilation. Si chiama credo SuperNow, con tutti i successi del momento. Ed in sottofondo c'era Lene con HWIB ! Insieme ad altre canzoni. Credo sia una bella notizia, no ?
L'ho sentita poco fa a Radio Deejay
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/08/2005 : 23:24:20
|
FINALMENTE i primi segnali di aggiornamento da The Raft. Occhio!
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 05/08/2005 : 23:58:59
|
gia anche io ci ho fatto caso proprio stasera, il fatto che un fan inglese abbia visto il suo video in tv a piu di un mese dal lancio del singolo e un segnale importante, poi se pensiamo che hanno posticipato il lancio, questo sta a significare che almeno tenteranno di fare qualcosa di buono. L Uk chiama, la Francia attende,la Germania potrebbe esplodere in qualsiasi momento, lene si giochera tutto tra meta settembre ed ottobre.
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 06/08/2005 : 18:50:16
|
Si io credo che anche fine agosto sia un buon periodo per rendersi visibile. Ma la promozione in Uk è quindi già iniziata? O è solo un'anticipazione?
---->Marcy<---- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 12/08/2005 : 15:45:45
|
http://www.bladet-tromso.no/nyheter/article24666.ece
Articolo del bladet tromsø dove si parla delle vendite di Liam... 35000 copie, contro le 70000 di another day e le 170000 di playing my game in norvegia
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 12/08/2005 : 15:54:28
|
Mumble mumble.... ma siamo solo al primo singolo!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Topic |
|