Author |
Topic |
marcycampa
Fan
|
Posted - 15/07/2005 : 16:43:04
|
Non sapevo dove postarlo quindi ho scelto di metterlo qua... Volevo ringraziare Zuzzy per le belle parole della newsletter: "Durante il programma salgono sul palco due grossi rappresentanti del fanclub, che fanno vivere dei momenti allegri e sponsorizzano Lene.it"GRAZIE!!!
---->Marcy<---- |
Edited by - marcycampa on 15/07/2005 16:43:31 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/07/2005 : 19:20:43
|
L'autore di quelle parole è Marko quindi il ringraziamento va a lui.. ovvio che però sono più che d'accordo con quello che ha detto |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 15/07/2005 : 20:07:32
|
Ah allora un bel grazie a Marko per le belle parole e a Zuzzy perchè concorda!!! :-)
---->Marcy<---- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/07/2005 : 18:21:02
|
http://www.bladet-tromso.no/kultur/article23023.ece
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/07/2005 : 20:58:07
|
Non so dove metterlo,allora lo scrivo qui...Su Tv Sorrisi & Canzoni sotto il segno del Leone nella pagina dell'oroscopo c'è la foto di Lene
E' la seconda volta che la mettono
|
|
|
clody
Fan
|
Posted - 17/07/2005 : 17:11:19
|
Ragazzi questo e uscito da top girl di agosto. Sta nel reparto "giochi". Nn ci crederete ma io ci ho messo un bel po a capire che era lene....... La seconda e dove sta scritto soluzioni.
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 17/07/2005 : 17:34:13
|
quote: Originally posted by clody
WOW mitico... hanno la stessa posa identica...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/07/2005 : 18:21:08
|
Sono state finalmente inserite le news + vecchie del sito: quelle dall'agosto al dicembre 2000!! E' stata un'emozione rileggerle, scoprendo com'era la situazione di Lene nelle classifiche UK (guardacaso dopo 5 anni ci ritroveremo con questa situazione) e le notizie sulle canzoni scritte x Sissel, sul primo rinvio dell'album di Lene, sul rinvio continuo di US in UK e tante curiosità, tipo Madonna che si dichiarava fan di Lene definendola molto dolce.
Ecco poi alcune foto che ho recuperato da link al VG che c'erano nei vari articoli:
L'ultima è tratta dall'agenda 1999/2000 di Radio Deejay. Ce l'ha nessuno x caso??
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 17/07/2005 18:23:04 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/07/2005 : 18:31:04
|
Grazie a Marko per aver ricopiato tutte le primissime notizie! Fa davvero effetto a leggerle, se penso che quando ho scritto le prime non conoscevo nessuno di voi! Link rapido: http://www.lene.it/it/news.asp?Page=54 e poi utilizzate il menu a destra |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 17/07/2005 : 18:33:51
|
marko le ultime die foto nn si vedono...
Lene is the best |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 17/07/2005 : 18:37:12
|
Clody sinceramente l'altra cantante non la riconosco... ma Lene si riconosce al volo!!!! ...i suoi boccoli biondi...il suo meraviglioso occhio...e il maglioncino giallo
*Cri* |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 17/07/2005 : 18:40:09
|
Cri infatti io stavo scherzando!! ma evidentemente mi e riuscita male come battuta...... Anzi questo e il primo gioco che sono riuscita ad azzeccare Ps l'altra e Anastacia
Lene sei il mio idolo!! |
Edited by - clody on 17/07/2005 18:41:21 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/07/2005 : 18:40:34
|
Stranamente le foto alcune volte escono altre no. Se non escono cmq nn posso farci niente, il link è corretto.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 17/07/2005 : 18:41:12
|
ah, ecco...mi sembrava un bel po' strano...
*Cri* |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/07/2005 : 12:55:13
|
Hanno messo davvero una finestra sul nuovo album di Lene nella pagina della Superclassifica di TV Sorrisi e Canzoni (evidentemente c'è qualcuno nella redazione che l'apprezza): ANCHE LA NORVEGIA ESPORTA ROCK La bella e giovane norvegese Lene Marlin sforna "Lost in a moment", il suo terzo album (11 tracce in tutto), e svolta un po' più verso il rock, però senza esagerare: spuntano infatti qua e là chitarre distorte, come nella piacevole prima ballata dal titolo "My lucky day". La voce è soave e accarezza come sempre (ma senza troppo corpo, e quindi piace o non piace...), comunque c'è, più che in passato, qualche concessione alla ritmica: lo senti per esempio in "How would it be" e in "Never to know". Molto bella "Hope you're happy", con archi e atmosfere struggenti. Per il resto, un'album alla Lene Marlin al cento per cento. G.M.
Mi sembra un giudizio decisamente buono e anche da "esperto" (sicuramente + dei norvegesi). Non ci sono riferimenti a LMM e IT, ma nn è manco facile scrivere tutto in una dozzina di righe. Tra l'altro è stato dedicato + spazio a Lene, la cui recensione è stata messa al centro (e dunque + visibile) rispetto alle altre 2 presenti.
|
Edited by - Marko on 18/07/2005 12:55:55 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 18/07/2005 : 16:18:09
|
Wow wow...grandi a TV sorrisi!
---->Marcy<---- |
|
|
President
Fan
|
Posted - 18/07/2005 : 17:45:50
|
Questo è davvero un ottimo commento, peccato sia troppo breve. E' buono non per il fatto che sbava dietro Lene come farebbe uno di noi, ma per il fatto che si vede è scritto da chi conosce Lene, e soprattutto dà giudizi obiettivi.
quote: Originally posted by Marko La voce è soave e accarezza come sempre (ma senza troppo corpo, e quindi piace o non piace...)
Per il resto, un'album alla Lene Marlin al cento per cento. G.M.
Questa indica che il giudizio è obiettivo e non di parte. "piace o non piace" fa capire che l'album è in perfetto stile Lene e quindi può piacere o meno, ma non è criticabile da chi non la conosce per bene.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 23/07/2005 : 23:05:53
|
Aggiunti nella sezione Rassegna Stampa gli articoli di TV Sorrisi e Canzoni e Top of the pops
Top of the pops TV Sorrisi e Canzoni
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Edited by - Danies on 23/07/2005 23:06:47 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 24/07/2005 : 20:26:48
|
Tratto da Top of the pops: "Se voglio sapere cosa farò nei prossimi giorni, posso andare sul loro sito. E' una cosa che mi piace moltissimo."
Perchè non pubblichiamo una news, del tipo "Domani Lene fa un concerto a Milano, dopodomani a Roma" ecc... così ci crede... e ce lo fa
Edit: Il moderatore MacPhisto sul forum di lenemarlin.com ha scritto
I can tell you that the UK release is being prepared with great excitement! The release date of the single and album is September and Lene will actually be in the UK today and tomorrow doing some advanced promo before flying home to catch the U2 concert in Oslo on Wednesday......
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
Edited by - Domle on 25/07/2005 14:54:35 |
|
|
Fonsi
Fan
|
Posted - 27/07/2005 : 14:20:01
|
ho visto su MTV Hits ke nell'European top 20,la classifica europea x video, la mitica Lene è arrivata 4a dietro i video dei gorillaz,di shakira e dei coldplay rispettivamente terzi,secondi e primi |
|
|
Topic |
|