Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 17/04/2009 : 22:21:31
|
Purtroppo Lene non è entrata in classifica ma, grazie all'allarme dato da Koletz, sono riuscita a vedere il video in tv (quello mandato alle 18.55 circa su mtv). Un'emozione!! Devo dire che guardandolo in tv si notano maggiormente le nostre foto che passano velocemente! Sarà che ormai conosco a memoria ogni scena del video...
*Cri*
|
|
|
nemar
Fan
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 18/04/2009 : 18:34:33
|
Uff sono l'unico che nella cartella alice di cianotico non vede le canzoni?T_T |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 18/04/2009 : 18:35:39
|
quote: Originally posted by Newtti
Uff sono l'unico che nella cartella alice di cianotico non vede le canzoni?T_T
se ci sono problemi te le passo via messenger!
V o t a L e n e
|
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 18/04/2009 : 18:43:29
|
quote: Originally posted by cianotico
quote: Originally posted by Newtti
Uff sono l'unico che nella cartella alice di cianotico non vede le canzoni?T_T
se ci sono problemi te le passo via messenger!
Grazie mille! Ho appena preso il pc nuovo con winzoz vista quindi di sicuro sarà qualche impostazione di sto schifo di OS a crearmi casini :/ grazie mille comunque ^^ |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 18/04/2009 : 19:45:50
|
Sul sito di TRL si può votare il video all'infinito...quindi ogni tanto clicchiamo su Here We Are - Lene Marlin :)
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 18/04/2009 : 19:51:52
|
quote: Originally posted by cri
Sul sito di TRL si può votare il video all'infinito...quindi ogni tanto clicchiamo su Here We Are - Lene Marlin :)
In realtà a me ha fatto votare circa 5 volte, poi mi dice:
Ci dispiace, ma hai raggiunto il massimo di voti giornalieri e oggi non puoi più votare.
Riprova domani, grazie!
|
|
|
Knox
Fan
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 18/04/2009 : 20:44:40
|
Grazie Knox!
quote: Originally posted by Knox
Che bella questa foto! Tra l'altro ho avuto l'impressione che gli occhi di Lene fossero più sul verde scuro, quasi tendente al blu acqua scuro!
edit:
quote: Originally posted by koletz [...] a me ha fatto votare circa 5 volte, poi mi dice: Ci dispiace, ma hai raggiunto il massimo di voti giornalieri e oggi non puoi più votare. Riprova domani, grazie!
sisi anche a me dopo un po' di volte che ho votato ha dato questo messaggio. comunque domani torno a votare!
|
Edited by - glykeriae on 18/04/2009 20:47:55 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 18/04/2009 : 21:46:22
|
quote: Originally posted by koletz
quote: Originally posted by cri
In realtà a me ha fatto votare circa 5 volte, poi mi dice: Ci dispiace, ma hai raggiunto il massimo di voti giornalieri e oggi non puoi più votare. Riprova domani, grazie!
Io ho votato ben più di 5 volte...
EDIT: votiamoooo! Siamo solo io, Koletz, Cinzy e nemar!?? No eh!
*Cri*
|
Edited by - cri on 18/04/2009 22:51:21 |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 18/04/2009 : 22:24:43
|
credo massimo 10...poi viene quel messaggio che dice che non si può più votare e di riprovare domani..
[fuchsia]*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*[/fucsia] |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 19/04/2009 : 01:03:31
|
Uffi ma perchè non fanno votare all'infinito !!!Here we are nowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 19/04/2009 : 08:30:15
|
si può votare max 5 volte... già fatto... anche ieri ho votato!!! votiamo tutti... dobbiamo far conoscere Here We Are a tutti!!!! Forza ragazzi!!!!
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 19/04/2009 : 10:33:34
|
anche io ho fatto il mio dovere!
Fabio
Finally everything's right |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 19/04/2009 : 10:56:54
|
ogni giorno mi raccomando!!!
[fuchsia]*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*[/fucsia] |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 19/04/2009 : 12:00:06
|
Lenya ha stravotato |
|
|
gio
Fan
|
Posted - 19/04/2009 : 12:05:32
|
votato!ma io mi ricordavo che contavano di più i voti con il cell...non si vota più tramite sms? |
|
|
cianotico
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/04/2009 : 12:30:03
|
Ragazzi, vi ricordo che x le segnalazioni di voto e i commenti c'è il topic Vota & Richiedi Lene TTT.
EDIT: Aggiornato il Primo Piano!
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 19/04/2009 14:28:45 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 20/04/2009 : 13:22:29
|
Grazie a Tef, sul suo sito www.lene-marlin.info, possiamo trovare l'intervista fatta a Lene (ospite a radio P3 il 1°aprile, dove ha cantato "Everything's Good" e "Here We Are"; già postata una foto di Lene negli studi della radio e link per poter ascoltare i due brani suonati live).
Vi riporto alcune frasi di Lene che mi hanno regalato un sorriso (perchè leggere le sue interviste spesso mi porta a sorridere; è troppo bello leggere immaginando le sue espressioni e le sue risate, che ogni tanto ci mette tra una frase e l'altra):
Host: Do you have other R&B stars on the paper that you're writing for these days?
Lene:I'll be clearing my head, and be starting up writing more songs again.
Host: Do you know what makes you being in an inspired period?
Lene: I might be walking on the street, and then I see an event, or somebody who's looking sad. Then I'd be thinking, "on no, why are you sad?" And then I'd be thinking about the story behind.
How many songs do you write per year, approximately?
Lene: You know, it's impossible, because I'm writing...The problem is, that if you are writing a lot in a period, you almost forget that you've been writing. Suddenly, I could find something I've done a long time ago, and I'd be thinking "oh, my - I wrote this, but I forgot to write a melody for it!" So, a little dementia is involved! However, it's a good sign.
Lene dimostra sempre una gran voglia di scrivere! Questo è un bene! Oltretutto parla di una sorta di demenzia nel momento in cui le viene chiesto quante canzoni scrive! Grandissima risposta ad una domanda che, a veder bene, non si può fare ad un'artista come Lene! I titoli di alcune sue canzoni come "Story" in AD e "Story of a life" in TTT mi fanno pensare proprio a quello che dice in questa intervista (cosa che comunque Lene ha sempre ribadito).
Ora devo tornare al mio lavoro, ma finirò di leggere questa intervista e se trovo qualcosa di carino ve lo riporto!
*Cri*
|
Edited by - cri on 20/04/2009 13:24:08 |
|
|
Topic |
|