Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

nemar
Fan

Posted - 20/04/2009 :  16:39:51  Show Profile
Lene oggi ha scritto un nuovo messaggio sul suo Myspace ma è in norvegese :( capisco solo il titolo..
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 22/04/2009 :  11:56:28  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Dati ufficiali classifica norvegese:
TTT alla 11
HWA alla 14
Airplay radiofonico alla 3

Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 22/04/2009 :  23:03:11  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage
quote:
Originally posted by cri

[...]
perchè leggere le sue interviste spesso mi porta a sorridere; è troppo bello leggere immaginando le sue espressioni e le sue risate, che ogni tanto ci mette tra una frase e l'altra
[...]

wow allora non sono l'unica che leggendo le sue interviste, immagina Lene che parla e ride ...

non ricordo se era stato segnalato l'articolo
"Lene To TV2: Wants To Live In Oslo"
sempre da www.lene-marlin.info

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 23/04/2009 :  15:23:28  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
I Royksopp e Tone hanno fatto uscire gia il 2 singolo e stanno cavalcando l'onda..ma xke Lene non fa lo stesso?Va bene sfruttare al massimo una canzone...ma xke non sfuttare a dovere anche il secondo singolo?
Go to Top of Page

banjo
Fan

Posted - 24/04/2009 :  10:03:21  Show Profile  Click to see banjo's MSN Messenger address
Inervista a Lene su Skånskan :

http://www.skanskan.se/article/20090424/NOJE/984622811/1002/NOJE/*/MUSIK/med-sorg-och-melankoli
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 24/04/2009 :  22:49:04  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage
Ho appena letto la news su Milano!!!!
aaaaaaaaaaaa
Comincio a pensare seriamente anche a Milano allora!

Resto in attesa di ulteriori dettagli come detto nella news!

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 25/04/2009 :  10:00:20  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
OHH Finalmente!!!La Fnac è un posto molto frequentato, quindi Lene puo vendere qualche cd in piu:)
In questo momento sarei piu interessato a Milano che a Trieste:)
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 25/04/2009 :  10:15:48  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address
Anche io ne sarei interessato, non c'è ancora un topica aperto?

Fabio

Finally everything's right
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 25/04/2009 :  14:38:03  Show Profile
Lo spazio incontri della Fnac di Milano è un buco, molto più piccolo della Feltrinelli del 2003. Avrei sperato in un posto più grande...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 25/04/2009 :  15:28:24  Show Profile
olè olèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mitica Fnac,attaccatissima alla mia amata S.Alex, nonchè sede preferita della mia vita universitaria!!!!!!!!!!!!!!! (che si suppone e si spera che il 15 maggio sia già giunta al termine con successo..:D)
olèèèèèèèè brava Leneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bè si è vero pega, lo spazio alla fnac è + piccolo, però forse la Fnac è + frequentata, insomma, magari anche persone lì a caso potrebbero incuriosirsi da quel che succederà quel giorno :)
non oso immaginare :D

Sarà sicuramente di pomeriggio..di solito gli incontri con gli artisti alla Fnac sono dalle 17 in poi. Ad ogni modo io mi impianto lì dalla mattina
Tanto lì attaccata c'è la Supergulp, mitica fumetteria di fiducia!!*__*

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Edited by - Len on 25/04/2009 15:35:00
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 25/04/2009 :  16:21:39  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Len

olè olèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mitica Fnac,attaccatissima alla mia amata S.Alex, nonchè sede preferita della mia vita universitaria!!!!!!!!!!!!!!! (che si suppone e si spera che il 15 maggio sia già giunta al termine con successo..:D)
olèèèèèèèè brava Leneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bè si è vero pega, lo spazio alla fnac è + piccolo, però forse la Fnac è + frequentata, insomma, magari anche persone lì a caso potrebbero incuriosirsi da quel che succederà quel giorno :)
non oso immaginare :D

Sarà sicuramente di pomeriggio..di solito gli incontri con gli artisti alla Fnac sono dalle 17 in poi. Ad ogni modo io mi impianto lì dalla mattina
Tanto lì attaccata c'è la Supergulp, mitica fumetteria di fiducia!!*__*

woow c'è pure la fumetteria, non me nero mai accorto va be allora miattacco anche io dalla mattina:D
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 25/04/2009 :  18:21:23  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
In questo documento in PDF, scaricabile dal sito della Fnac in questa pagina (clikkando sulla città di Milano), c'è il programma degli incontri con artisti di vario genere per il mese di Aprile. E anche delle anticipazioni per Maggio.

Magari fra un pò metteranno il programma di Maggio, e allora forse comparirà anche il nome di Lene ! Vedremo !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 26/04/2009 :  13:46:24  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Qua uno sta via tre giorni e guarda che succede!
Benissimo per Milano, anche se rimango un pò deluso del non-showcase (se poi così sarà).

Del link postato da Knox mi salta all'occhio questa frase "[...]Per tutto il giorno al Forum Fnac proiezione di materiali inediti[...]"; che si possano sfruttare questi mezzi per proiettare magari video o foto in occasione dell'incontro con Lene?

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 26/04/2009 :  14:34:39  Show Profile
mah..io le farei vedere in mega schemo il controvideo di Here we are e poi una bella scritta con "E ADESSO CANTI!!!" :D

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 26/04/2009 :  17:58:15  Show Profile
quote:
Originally posted by Len

mah..io le farei vedere in mega schemo il controvideo di Here we are e poi una bella scritta con "E ADESSO CANTI!!!" :D
Sei mitica!! Quoto!!!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/04/2009 :  23:27:37  Show Profile
Appoggio in pieno la scritta di chiusura :D

Riporto qui i dati dell'ultimo sondaggio e ne inserisco uno simile sull'album. Per valutare i risultati dovremo aspettare la settimana dopo il 16 maggio :-)

Quale sarà la posizione più elevata che "Here We Are" raggiungerà nella classifica italiana singoli? (rif. FIMI Top Digital Download)
Tra la #6 e la #10(21,57%)
Tra la #3 e la #5 (33,33%)
#2 (5,88%)
#1 (23,53%)
Non entrerà in Top 10 (15,69%)

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/04/2009 :  10:25:15  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
9° posto nella Top 30 album norvegesi, 19° posto nella top 40 album venduti in norvegia

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/04/2009 :  08:42:08  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Ho ho ho, siamo famosi, siamo su lene-marlin.info!!

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 30/04/2009 :  13:33:31  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
ragazzi voi lo volete il video del miniconcerto negli studi di oslo del 30 marzo scorso? trasmesso dal vgtv??
se mi proponete un sito di hosting per video ve lo carico ... anche se suppongo lo abbiate gia' tutti...

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find here
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong

Edited by - °Aredhel ° on 30/04/2009 13:35:44
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 01/05/2009 :  19:48:21  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Sul sito della Fnac hanno inserito il programma di Maggio nel documento in pdf.
C'è anche un trafiletto con la notizia dell'incontro con Lene.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.26 sec. Snitz Forums 2000