Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 01/05/2009 : 20:46:49
|
quote: Originally posted by Knox
Sul sito della Fnac hanno inserito il programma di Maggio nel documento in pdf. C'è anche un trafiletto con la notizia dell'incontro con Lene.
Tra l'altro sbagliando per ben due volte il titolo dell'album!
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 01/05/2009 : 22:04:38
|
quote: Originally posted by koletz
quote: Originally posted by Knox
Sul sito della Fnac hanno inserito il programma di Maggio nel documento in pdf. C'è anche un trafiletto con la notizia dell'incontro con Lene
Tra l'altro sbagliando per ben due volte il titolo dell'album!
Complimentoni!!!
*Cri*
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 02/05/2009 : 18:07:34
|
Scusate ma non sapevo dove scriverlo: alcuni di voi hanno idea di chi sia la sedicente "Lene Marlin Pedersen" (rete London) su Facebook? |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 02/05/2009 : 18:12:38
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Scusate ma non sapevo dove scriverlo: alcuni di voi hanno idea di chi sia la sedicente "Lene Marlin Pedersen" (rete London) su Facebook?
Tiziano mi fece notare questa cosa. Ho fatto richiesta di amicizia e l'ha accettata ma dubito fortemente sia realmente Lene. Anzi, penso proprio non lo sia! Pega ne approfitto qui visto che hai postato...vieni a Milano o Trieste?
*Cri*
|
Edited by - cri on 02/05/2009 18:13:34 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/05/2009 : 18:17:44
|
E' una falsa Lene infatti...
«Best fans in the world!» |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/05/2009 : 12:48:36
|
Aggiornata la Discografia e inseriti i Testi di TTT
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 04/05/2009 : 16:26:07
|
quote: Originally posted by Marko
Aggiornata la Discografia e inseriti i Testi di TTT
Ottimo!!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 05/05/2009 : 17:28:43
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Lene In March: Starting At Zero
- I'm taking smaller jobs here and there. I did three festivals last year, and I might take a trip out on the road this autumn, but it won't likely be a extensive tour. I haven't actually given this much thought yet, she says.
Questo mi fa pensare a due cose:
1) anche se l'articolo è del 31 Marzo, Lene qui non accenna affatto ai festival estivi; 2) questo autunno potrebbe fare non più di un paio di concerti.
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 05/05/2009 : 17:37:34
|
[quote]
Questo mi fa pensare a due cose:
1) anche se l'articolo è del 31 Marzo, Lene qui non accenna affatto ai festival estivi; 2) questo autunno potrebbe fare non più di un paio di concerti.
3) e in ogni caso sicuramente non in Italia. |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 05/05/2009 : 18:15:02
|
4) Meglio che niente...allora programmiamoci le ferie tranquilli
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 05/05/2009 : 19:18:31
|
quote: Originally posted by Domle
4) Meglio che niente...allora programmiamoci le ferie tranquilli
Esattamente...almeno ora sappiamo! Meglio sapere piuttosto che rimanere nel dubbio!
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 05/05/2009 : 19:24:43
|
Beh è ancora presto per dire che non farà alcun festival. L'articolo è del 31 Marzo, non ricordo se gli altri fossero antecedenti o se erano usciti dopo.
C'è da dire che i festival rimasti senza un programma più o meno definitivo sono ben pochi, direi che ce ne sono 3 possibili:
- Døgnvillfestivalen, Tromsø (giusto perchè ci è nata); - Jugendfest, Ålesund (perchè organizzato dal suo management); - Ravnerock, Kristiansand (vedi sopra).
Penso che in autunno ci sarà una replica del concerto di Karlstad, forse un paio, ma non di più. E purtroppo non in Italia.
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 05/05/2009 : 19:32:41
|
quote: Originally posted by koletz - Døgnvillfestivalen, Tromsø (giusto perchè ci è nata); - Jugendfest, Ålesund (perchè organizzato dal suo management); - Ravnerock, Kristiansand (vedi sopra).
Sai quando saranno questi festival? Così vedo di mettere giù i turni nel modo migliore
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 05/05/2009 : 20:50:01
|
Le date sono queste:
Ravnerock 1 Agosto Jugendfest 21-22 Agosto Døgnvillfestivalen 28-29 Agosto
Sono solo tre ipotesi comunque.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 05/05/2009 : 20:55:25
|
quote: Originally posted by cri
quote: Originally posted by koletz - Døgnvillfestivalen, Tromsø (giusto perchè ci è nata); - Jugendfest, Ålesund (perchè organizzato dal suo management); - Ravnerock, Kristiansand (vedi sopra).
Sai quando saranno questi festival? Così vedo di mettere giù i turni nel modo migliore
Pure tu lotti coi turni cri?
«Best fans in the world!» |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 05/05/2009 : 20:59:24
|
Le date sono queste: Ravnerock 1 Agosto Jugendfest 21-22 Agosto Døgnvillfestivalen 28-29 Agosto
Oh che fortunella!!!! 1 agosto potrei averlo libero, 28-29 sicuramente no (forse solo se è il 28), 21-22 non penso...
*Cri*
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 06/05/2009 : 01:48:47
|
Si ma prendetele con le pinze quelle date...
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 06/05/2009 : 18:57:17
|
http://www.itromso.no/kultur/article255315.ece
Lene augura "in bocca al lupo" ai Lovebugs che rappresenteranno la Svizzera al concorso Eurovision.
Ovviamente, spera poi che oltre alla Svizzera, anche la Norvegia possa fare bene.
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
peppe89
Fan
|
|
Topic |
|