Author |
Topic |
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 14/06/2009 : 21:30:19
|
Chiaro, il brano sembra non andare e la tolgono.
«Best fans in the world!» |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 14/06/2009 : 23:53:21
|
era molto prevedibile, anzi mi stupivo del fatto che fosse rimasta in lista per così tanto tempo...
V o t a L e n e
|
|
|
Ryu
Fan
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 15/06/2009 : 09:40:56
|
Per me è davvero assurdo!Poi il fatto stesso che in giro non si sente per niente!In radio mai sentita...Infatti molti mi hanno detto che la canzone piace tantissimo, e mi chiedono perchè in radio non circola!Che devo rispondergli???? |
Edited by - lenya on 15/06/2009 09:41:49 |
|
|
homerjsas
Fan
|
Posted - 15/06/2009 : 10:26:43
|
Vero, io nn lìho mai sentito ne in tv ne in radio, ho sentito solo qualche pezzo più vecchio, tipo Another day in radio.
I'll be right there if you ask me to If you're feeling sad I'll stay with you And if you're scared I'll hold your hand Like I know you'd do for me too Like I know you'd do for me too |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 15/06/2009 : 12:57:52
|
quote: Originally posted by homerjsas
Vero, io nn lìho mai sentito ne in tv ne in radio, ho sentito solo qualche pezzo più vecchio, tipo Another day in radio.
Quoto, su una radio di cui non ricordo il nome(quella che ogni 2 secondi fa 'uno lo ricordi, uno lo vivi' e manda brani vecchi e nuovi) ho sentito AD,YWT,HWIB,US,SDH e neanche una volta HWA |
|
|
Ryu
Fan
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 15/06/2009 : 23:43:14
|
Lene esce anche dalla Top100 della FIMI... che tristezza!!
V o t a L e n e
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 16/06/2009 : 09:45:05
|
Già che tristezza . Lene è stata completamente ignorata!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
Ryu
Fan
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 16/06/2009 : 19:55:14
|
Ciao RamPower !!! Sembra una frase fatta, ma sono davvero un tuo grande ascoltatore ! Sono Claudio da Roma, e naturalmente ti porgo i miei più sinceri complimenti per la bella musica che ogni giorno mi fai ascoltare ! E poi, adesso che hai anche un sito Internet posso ascoltarti sempre ! Avrei solo 1 domanda per te: Ti ricordi di una ragazza tanto carina che veniva dal grande Nord ?? Lei si chiama Lene Marlin, La Stella del nord. Hai sempre mandato le sue canzoni soffici e delicate... "Unforgivable sinner" su tutte. Ed ora è uscito il suo nuovo disco "Twist the Truth", c'è anche il singolo "Here we are". Posso chiederti se me lo mandi ??? Daiiii !!!! Lene Marlin è così carina e dolceeeee !!!! Dai RamPower, tu sei la mia mitica radio, hai sempre dato spazio alla piccola (ora è diventata grande !) ragazza norvegese. Non deludermi ora ! "Here we are" è una canzone che può attirare anche il pubblico ! Bhè, spero solo che almeno leggerai questo mio grido d'aiuto. Io confido in te RamPower, e anche se la mia richiesta cadrà nel vuoto, ti rimarrò fedele... ! Ciao Ciao RamPower, un abbraccio !
Knox.
E' una mail che ho mandato ieri sera alle 20.00 a RamPower. (info@rampower.it) Come si vede, ho cercato di essere il più originale possibile mandare 2 righe con la sola richiesta della canzone, mi sembrava inutile.. Sinceramente non mi aspettavo una risposta, che invece è arrivata oggi alle 11.30 !Purtroppo però, non è stata delle migliori... eccola:
ciao Signor Knox per il momento non è possibile cmq grazie per i complimenti e buona giornata.
Sempre ieri ho mandato un'altra mail, con lo stesso stile, a RDS.(customercare@rds.it) Nessuna risposta.
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 16/06/2009 : 21:45:37
|
Non capisco cosa voglia dire "per il momento non è possibile"! Comunque, visto che di mail ne mandiamo ma spesso non abbiamo risposta, da parte di tutto il fan club e in veste di staff abbiamo scritto una mail a tutte le principali radio. Aspettiamo fiduciosi una loro risposta per avere qualche delucidazione in più. Rispondere è cortesia! Abbiamo pensato di farlo per cercare di "ufficializzare" un po' le richieste, sempre se questo può servire a risvegliare un po' gli animi!
*Cri*
|
|
|
Ryu
Fan
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 17/06/2009 : 07:54:19
|
Ribadisco che bisogna pagareeeeeee!!! mica le radio sopravvivono con la pubblicità! Molto probabilmente la EMI ita non la 'promuove'
Fabio
Nothing can take all that joy away |
|
|
Ryu
Fan
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 17/06/2009 : 13:52:04
|
Ciao ragazzi come sempre vi seguo anche se scrivo pochissimo.Volevo segnalarvi che su TV Sorrisi & Canzoni di questa settimana c'è una breve recensione di TTT.
------------------------ No need for anything but music Music's the reason why I know time still exists Time still exists Time still exists
|
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 17/06/2009 : 14:22:41
|
quote: Originally posted by Enny
Ciao ragazzi come sempre vi seguo anche se scrivo pochissimo.Volevo segnalarvi che su TV Sorrisi & Canzoni di questa settimana c'è una breve recensione di TTT.
Eccola Qui: Quarto disco e dieci canzoni nuove di zecca per la rediviva cantante-autrice norvegese(quella dell'indimenticabile "Sitting Down Here", ricordate?). Di sicuro, le più intime e delicate di una carriera da sempre al suono folk-pop. I suoi punti di roza? Le melodie acustiche orecchiabili e senza fronzoli e il cantato morbido che accarezza e rassicura.
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
Ryu
Fan
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 17/06/2009 : 16:22:37
|
quote: Originally posted by cri
Non capisco cosa voglia dire "per il momento non è possibile"!
... che se la stiano riservando per l'estate?!!!! la speranza è l'ultima a morire!!!!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 17/06/2009 : 17:17:22
|
Purtroppo possiamofarci mille domande..ma l' album di Lene è stato totalmente ignorato qui in Italia..non sia bene il motivo...ma tutte le radio importanti che non trasmettono la canzone mi pare una cosa tnatino strana! |
|
|
Topic |
|