Author |
Topic |
Helo
Fan
|
Posted - 17/06/2009 : 17:30:19
|
quote: Originally posted by Ryu
Fabio, in che senso bisogna pagare? Intendi che le case discografiche dovrebbero pagare le radio per passare i dischi??? Non credo funzioni così.
Pure io ho sentito la voce che le case discografiche paghino le radio per mandare i lor pezzi...non so se poi sia vero... comunque si potrebbe mandare una mail all'EMI Italia per chiedere il perchè del mancato passaggio del singolo in radio, in fondo loro dovrebbero saperne qualcosa |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 17/06/2009 : 17:37:47
|
quote: Originally posted by Helo comunque si potrebbe mandare una mail all'EMI Italia per chiedere il perchè del mancato passaggio del singolo in radio, in fondo loro dovrebbero saperne qualcosa
E' stato già fatto! La risposta è che alle radio non piace. La EMI dice di averla passata alle varie emittenti radiofoniche!
*Cri*
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 17/06/2009 : 18:02:09
|
quote: Originally posted by cri
La risposta è che alle radio non piace.
vuol dire che tutte le radio grandi si sono messe d'accordo e hanno detto "a noi Here we Are non piace!"? la vedo una risposta della EMI abbastanza tappa-buchi...
V o t a L e n e
|
Edited by - cianotico on 17/06/2009 18:02:33 |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 17/06/2009 : 18:11:30
|
allora il discorso non'e' facile e ci sono tante sfaccettature..ogni anno le divisioni nazionali delle varie case hanno degli artisti "prioritari"(chi si ricorda che anche Lene poteva esserlo negli usa nel 2000)da immettere sul mercato..ci sono dei progetti dietro che non possono assolutamente fallire..cosi ogni casa mette una certa pressione alle radio per far passare il brano..poi abbiamo gli outsider che ricevono consensi sempre maggiori dal nulla...e di solito sono artisti alle prima armi che fanno promozione quindi si fanno vedere molto in giro... Lene non rientra in nessuna delle 2 categorie ed essendo anche un artista che non intende fare una promozione massicia(come tour, apparizioni etc..)non hanno intenzione di lanciarla piu di tanto... Succede ma purtroppo è cosi.... |
|
|
Ryu
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 17/06/2009 : 21:35:12
|
Fabio, in che senso bisogna pagare? Intendi che le case discografiche dovrebbero pagare le radio per passare i dischi??? Non credo funzioni così.
Io la vedo proprio in questo modo!
Fabio
Nothing can take all that joy away |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/06/2009 : 08:09:27
|
Articolo sul Nordlys pagina 51 "Nordnorsk fokus" Foto che non ricordo di aver visto + foto del tipo
|
|
|
Ryu
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 19/06/2009 : 08:09:33
|
Sono andato a sbirciare su internet e sul sito di Nordlys c'è questo articolo pubblicato il 15 maggio: http://www.nordlys.no/kultur/article4332955.ece
Questo articolo era già stato segnalato e non è quello riportato da Domle. Come vedi la data del 15 maggio ti indirizza a tempi precedenti all'incontro a Milano.
*Cri*
|
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 19/06/2009 : 08:31:00
|
Forse con l'uscita di un altro singolo si potrebbe catturare l'attenzione dei media. Io spero possa essere 'Come home' o 'You could have' (che dà il titolo all'album).
Fabio
|
|
Ryu
Fan
|
|
Vale_dream
Fan
|
Posted - 19/06/2009 : 12:00:49
|
Considerato che difficilmente un nuovo singolo può sollevare le vendite dell'album, io punterei su Learned from mistakes, è improbabile, ma sarebbe bellissimo! |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 19/06/2009 : 12:41:06
|
Anche io l'adoro ma non penso possa avere successo per chi non ama già le canzoni di Lene. Io intendo dire che bisogna tirarle fuori le canzoni, fino ad ora ne è stata 'pubblicizzata' solo una, bellissima, ma una. Comunque a Lene non interessa + di tanto, le va bene così, l'importante è che non smetta mai di scrivere musica.
Fabio
|
|
Ryu
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 19/06/2009 : 19:23:21
|
Lene alla VG Lista ad Oslo questa sera, o meglio..tra meno di un ora! Potete vedere gratis l'esibizione qui: http://www.vgtv.no/?id=22863
*Cri*
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 19/06/2009 : 20:21:06
|
ma si sa quando lene sarà in scaletta???
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 19/06/2009 : 20:22:57
|
quote: Originally posted by salvo.p
ma si sa quando lene sarà in scaletta???
Domle e Yulaiho che sono lì ci fanno sapere che Lene dovrebbe esibirsi per le 21.55. Continuiamo a prendere in considerazione il topic VG lista nella sezione trasferte. Grazie
*Cri*
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 19/06/2009 : 20:23:16
|
quote: Originally posted by cri
Lene alla VG Lista ad Oslo questa sera, o meglio..tra meno di un ora! Potete vedere gratis l'esibizione qui: http://www.vgtv.no/?id=22863
Mi sa che stasera non se la perde nessuno!!!Lene ti stiamo aspettandooooo |
Edited by - cri on 19/06/2009 20:24:34 |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 19/06/2009 : 20:28:51
|
ok grazie cri!!!
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|