Author |
Topic |
Knox
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/07/2009 : 15:44:57
|
Geir Hornes infatti, prima che di HWA, è stato il regista di HWIB. In quella pagina ci saranno solo alcuni dei suoi video, probabilmente i più importanti, e forse la pagina non è aggiornata da un po'. E' probabile che Lene l'abbia richiamato per essersi trovata bene a girare con lui o magari era solo quello che costava di meno! Inutile spendere soldi per montare un video davvero economico (dimostrazione che non sono sempre i soldi a dare valore alle cose). |
|
|
cri
Staff
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 07/07/2009 : 22:32:42
|
Il recensore evidentemente non ha letto la tracklist: il singolo twist the truth???
Lo vuoi un palloncino? Galleggiano. |
|
|
lenya
Fan
|
|
daniele86
Fan
|
Posted - 07/07/2009 : 22:50:55
|
quote: Originally posted by cri
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090706105416AAGiqIl
In rete qualcuno si chiede che fine abbia fatto Lene. Se qualcuno di noi ha un contatto yahoo e riesce a lasciare una risposta lì non sarebbe male. Un modo, seppur semplicissimo, per lasciare info a chi non sà di questo 4° album!
EDIT: In questa notizia del 7 giugno, ancora non segnalata, ci sarebbe invece qualcosa da correggere
http://www.cinemusica.it/news-musica/lene-marlin-twist-the-truth-new-album.html
nn sl ha sbagliato il singolo ma ha anke scritto ke è il terzo album di lene!!! cmq a quella domanda su yahoo qualcuno ha già risposto chiarendo i dubbi. io xsonalmente quando posso cerco di scrivere ovunque le news su lene, ad es su youtube quando vedo i video di lene lascio sempre commenti scrivendo del nuovo album e facendo un pò di pubblicità. è il minimo ke possiamo fare, tanto nn costa nulla!!!
p.s.: cri x caso hai la canzone venn? o anke qualcun altro. l ho kiesto nel post del miglior video di lene xke era uscito l argomento ma nessuno ha risp. grazie |
Edited by - daniele86 on 07/07/2009 22:53:12 |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 08/07/2009 : 07:38:56
|
Su mondadorishop.it il singolo di You Coul Have viene segnalato come prossima uscita il 13 Luglio. Uscirà in formato singolo allora anche qui in Italia..?..bhè speriamo
Visita Il Mio Blog Su Lene |
Edited by - peppe89 on 08/07/2009 07:39:36 |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 08/07/2009 : 07:58:41
|
quote: Originally posted by daniele86
nn sl ha sbagliato il singolo ma ha anke scritto ke è il terzo album di lene!!! cmq a quella domanda su yahoo qualcuno ha già risposto chiarendo i dubbi. io xsonalmente quando posso cerco di scrivere ovunque le news su lene, ad es su youtube quando vedo i video di lene lascio sempre commenti scrivendo del nuovo album e facendo un pò di pubblicità. è il minimo ke possiamo fare, tanto nn costa nulla!!!
Anche io avevo capito che si riferisse a TTT Anche se non mi è chiaro quel discorso sulle vendite del primo e terzo album. |
Edited by - lenya on 08/07/2009 07:59:39 |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 08/07/2009 : 11:22:16
|
Certo però che è un vero peccato che anche questo singolo esca in digitale e non fisico... Su ebay ormai non c'è più niente da comprare T_T |
|
|
Helo
Fan
|
Posted - 08/07/2009 : 11:52:28
|
quote: Originally posted by lenya non mi è chiaro quel discorso sulle vendite del primo e terzo album.
probabilmente ha preso idati da wikipedia dove è scritto che PMG ha venduto 3.000.000 copie AD 1.300.000 LIAM 700.000 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 08/07/2009 : 12:07:37
|
Che son dati ingigantiti, specialmente per AD e LIAM
|
|
|
Helo
Fan
|
Posted - 08/07/2009 : 12:14:04
|
A quanto dicono sono i dati di vendita degli album dalla loro uscita fino ad oggi, quindi per questo sembrano "ingigantiti"...se poi siano veri non lo so ...non c'è un modo per verificare? |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 09/07/2009 : 08:01:38
|
quote: Originally posted by Helo
A quanto dicono sono i dati di vendita degli album dalla loro uscita fino ad oggi, quindi per questo sembrano "ingigantiti"...se poi siano veri non lo so ...non c'è un modo per verificare?
Per Twist The Truth credo siano bassissime sarà sulle 25 mila copie in tutto? Le vendite di LIAM mi sà che sono moooolto di meno
Edited by - peppe89 on 09/07/2009 08:04:17 |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 09/07/2009 : 13:21:21
|
Solo 25 mila copie??? Mi sembra un pò pochino.
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 09/07/2009 : 15:26:01
|
quote: Originally posted by Ryu
Solo 25 mila copie??? Mi sembra un pò pochino.
Considera le 17,000 copie(confermate) e qualcosina di piu in Norvegia. In Italia ci è rimasta in classifica solamente tre settimane con circa 2600 copie. In Svizzera & Svezia ha debuttato in posizioni davvero basse restando in classifica una settimana. In Taiwan nonostante le buone posizioni raggiunte difficilmente ha venduto più di 1000/1500.
Edited by - peppe89 on 09/07/2009 15:26:20 |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 09/07/2009 : 21:51:07
|
Ci credo. E' solo che pensavo avesse venduto di più, ecco tutto.
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 10/07/2009 : 10:58:02
|
ho messo google alert su "Lene Marlin" e nella mail di oggi c'era il link ad un intervista a Roberto Casalino (quello che ha scritto alcuni testi a Giusy Ferreri a quanto pare...) e dice:
Uno dei brani più intimi del disco è sicuramente "Mi manchi". Raccontaci com'è nata questa canzone. Questa canzone è nata su un treno regionale. Ero partito da Roma un venerdì pomeriggio e stavo andando in Toscana a trovare degli amici. Ricordo ancora che stavo ascoltando sul mio i-pod “Another day”, un album molto cupo e intimista di Lene Marlin. Guardavo fuori dal finestrino, pioveva e d’improvviso ho avvertito la necessità di prendere il taccuino che porto sempre con me. Ho spento l’i-pod e ho scritto di getto tutto ciò che riguardava una relazione finita qualche mese prima. La musicalità delle parole mi ha suggerito una melodia, che ho subito registrato sul mio cellulare. Ed ecco partorita “Mi manchi”.
www.radiozammu.it mail e messenger info@radiozammu.it tel 095 7102300 facebook http://www.facebook.com/radiozammu |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 10/07/2009 : 11:47:34
|
Potrebbero intitolare l'articolo "L'ispirazione di Lene"... :)
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 10/07/2009 : 12:01:19
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
Questa canzone è nata su un treno regionale. Ero partito da Roma un venerdì pomeriggio e stavo andando in Toscana a trovare degli amici. Ricordo ancora che stavo ascoltando sul mio i-pod “Another day”, un album molto cupo e intimista di Lene Marlin.
Certo che finchè anche il più sconosciuto musicista/compositore (non conosco questo tizio, magari è anche famoso), definisce "cupo" un album come Another Day, mi rendo conto come certi pregiudizi e luoghi comuni nascano e si solidifichino nel tempo |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 10/07/2009 : 12:49:33
|
L'aggettivo cupo non mi piace per niente!!!Comunque bel lavoro Stefy!!Almeno qualcuno ha avuto il coraggio di affermare che ascolta Lene e ne trae ispirazione!(nemmeno io so chi è questo Roberto Casalino) |
|
|
Topic |
|