Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

Knox
Fan

Posted - 05/07/2009 :  19:58:23  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Credo si riferisca a "Here we are" Cianotico.
Cmq, ho fatto una ricerca su Google mettendo questi 2 nomi: Geir Hornes Lene marlin.
Tra le varie cose, ne è uscita questa:

http://www.hocusfocus.no/1237803054_lene_marlin_is_here.html#

In pratica questa "HocusFocus" dovrebbe essere un'azienda di post produzione di video a Oslo che ha contribuito alla realizzazione del video HWA.
E chi è Geir Hornes ?? Il regista naturalmente ! Quindi il video di HWA, che sembra "fatto in casa" con la telecamerina digitale, ha invece un'anima professionale!

Però è strana una cosa. Tornando al sito postato da Cianotico, nella sezione dei video compare "How would it be" e non "Here we are":
http://www.millimeter.no/index.php?Gallery=1&counter=2

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 07/07/2009 :  15:44:57  Show Profile
Geir Hornes infatti, prima che di HWA, è stato il regista di HWIB. In quella pagina ci saranno solo alcuni dei suoi video, probabilmente i più importanti, e forse la pagina non è aggiornata da un po'. E' probabile che Lene l'abbia richiamato per essersi trovata bene a girare con lui o magari era solo quello che costava di meno! Inutile spendere soldi per montare un video davvero economico (dimostrazione che non sono sempre i soldi a dare valore alle cose).
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 07/07/2009 :  22:15:53  Show Profile
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090706105416AAGiqIl

In rete qualcuno si chiede che fine abbia fatto Lene. Se qualcuno di noi ha un contatto yahoo e riesce a lasciare una risposta lì non sarebbe male. Un modo, seppur semplicissimo, per lasciare info a chi non sà di questo 4° album!

EDIT: In questa notizia del 7 giugno, ancora non segnalata, ci sarebbe invece qualcosa da correggere

http://www.cinemusica.it/news-musica/lene-marlin-twist-the-truth-new-album.html

*Cri*

Edited by - cri on 07/07/2009 22:23:43
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 07/07/2009 :  22:32:42  Show Profile  Visit Ryu's Homepage
Il recensore evidentemente non ha letto la tracklist: il singolo twist the truth???

Lo vuoi un palloncino? Galleggiano.
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 07/07/2009 :  22:38:17  Show Profile
quote:
Originally posted by cri

EDIT: In questa notizia del 7 giugno, ancora non segnalata, ci sarebbe invece qualcosa da correggere

*Cri*

Ho sbirciato in quel link che parla di un singolo Twist the truth...What's? questa mi mancava!

Edited by - lenya on 07/07/2009 22:40:34
Go to Top of Page

daniele86
Fan

Posted - 07/07/2009 :  22:50:55  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by cri

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090706105416AAGiqIl

In rete qualcuno si chiede che fine abbia fatto Lene. Se qualcuno di noi ha un contatto yahoo e riesce a lasciare una risposta lì non sarebbe male. Un modo, seppur semplicissimo, per lasciare info a chi non sà di questo 4° album!

nn sl ha sbagliato il singolo ma ha anke scritto ke è il terzo album di lene!!! cmq a quella domanda su yahoo qualcuno ha già risposto chiarendo i dubbi. io xsonalmente quando posso cerco di scrivere ovunque le news su lene, ad es su youtube quando vedo i video di lene lascio sempre commenti scrivendo del nuovo album e facendo un pò di pubblicità. è il minimo ke possiamo fare, tanto nn costa nulla!!!

p.s.: cri x caso hai la canzone venn? o anke qualcun altro. l ho kiesto nel post del miglior video di lene xke era uscito l argomento ma nessuno ha risp. grazie

Edited by - daniele86 on 07/07/2009 22:53:12
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 08/07/2009 :  07:38:56  Show Profile

Su mondadorishop.it il singolo di You Coul Have viene segnalato come prossima uscita il 13 Luglio.
Uscirà in formato singolo allora anche qui in Italia..?..bhè speriamo

Visita Il Mio Blog Su Lene

Edited by - peppe89 on 08/07/2009 07:39:36
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 08/07/2009 :  07:58:41  Show Profile
quote:
Originally posted by daniele86

nn sl ha sbagliato il singolo ma ha anke scritto ke è il terzo album di lene!!! cmq a quella domanda su yahoo qualcuno ha già risposto chiarendo i dubbi. io xsonalmente quando posso cerco di scrivere ovunque le news su lene, ad es su youtube quando vedo i video di lene lascio sempre commenti scrivendo del nuovo album e facendo un pò di pubblicità. è il minimo ke possiamo fare, tanto nn costa nulla!!!

Anche io avevo capito che si riferisse a TTT Anche se non mi è chiaro quel discorso sulle vendite del primo e terzo album.

Edited by - lenya on 08/07/2009 07:59:39
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 08/07/2009 :  11:22:16  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address
Certo però che è un vero peccato che anche questo singolo esca in digitale e non fisico... Su ebay ormai non c'è più niente da comprare T_T
Go to Top of Page

Helo
Fan

Posted - 08/07/2009 :  11:52:28  Show Profile  Click to see Helo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by lenya
non mi è chiaro quel discorso sulle vendite del primo e terzo album.

probabilmente ha preso idati da wikipedia dove è scritto che PMG ha venduto 3.000.000 copie AD 1.300.000 LIAM 700.000
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/07/2009 :  12:07:37  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Che son dati ingigantiti, specialmente per AD e LIAM

Go to Top of Page

Helo
Fan

Posted - 08/07/2009 :  12:14:04  Show Profile  Click to see Helo's MSN Messenger address
A quanto dicono sono i dati di vendita degli album dalla loro uscita fino ad oggi, quindi per questo sembrano "ingigantiti"...se poi siano veri non lo so ...non c'è un modo per verificare?
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 09/07/2009 :  08:01:38  Show Profile
quote:
Originally posted by Helo

A quanto dicono sono i dati di vendita degli album dalla loro uscita fino ad oggi, quindi per questo sembrano "ingigantiti"...se poi siano veri non lo so ...non c'è un modo per verificare?

Per Twist The Truth credo siano bassissime sarà sulle 25 mila copie in tutto?
Le vendite di LIAM mi sà che sono moooolto di meno

Edited by - peppe89 on 09/07/2009 08:04:17
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 09/07/2009 :  13:21:21  Show Profile  Visit Ryu's Homepage
Solo 25 mila copie??? Mi sembra un pò pochino.

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 09/07/2009 :  15:26:01  Show Profile
quote:
Originally posted by Ryu

Solo 25 mila copie??? Mi sembra un pò pochino.

Considera le 17,000 copie(confermate) e qualcosina di piu in Norvegia.
In Italia ci è rimasta in classifica solamente tre settimane con circa 2600 copie.
In Svizzera & Svezia ha debuttato in posizioni davvero basse restando in classifica una settimana.
In Taiwan nonostante le buone posizioni raggiunte difficilmente ha venduto più di 1000/1500.

Edited by - peppe89 on 09/07/2009 15:26:20
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 09/07/2009 :  21:51:07  Show Profile  Visit Ryu's Homepage
Ci credo. E' solo che pensavo avesse venduto di più, ecco tutto.

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 10/07/2009 :  10:58:02  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address
ho messo google alert su "Lene Marlin" e nella mail di oggi c'era il link ad un intervista a Roberto Casalino (quello che ha scritto alcuni testi a Giusy Ferreri a quanto pare...)
e dice:

Uno dei brani più intimi del disco è sicuramente "Mi manchi". Raccontaci com'è nata questa canzone.
Questa canzone è nata su un treno regionale. Ero partito da Roma un venerdì pomeriggio e stavo andando in Toscana a trovare degli amici. Ricordo ancora che stavo ascoltando sul mio i-pod “Another day”, un album molto cupo e intimista di Lene Marlin. Guardavo fuori dal finestrino, pioveva e d’improvviso ho avvertito la necessità di prendere il taccuino che porto sempre con me. Ho spento l’i-pod e ho scritto di getto tutto ciò che riguardava una relazione finita qualche mese prima. La musicalità delle parole mi ha suggerito una melodia, che ho subito registrato sul mio cellulare. Ed ecco partorita “Mi manchi”.

www.radiozammu.it
mail e messenger info@radiozammu.it
tel 095 7102300
facebook http://www.facebook.com/radiozammu
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 10/07/2009 :  11:47:34  Show Profile  Visit Ryu's Homepage
Potrebbero intitolare l'articolo "L'ispirazione di Lene"... :)

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 10/07/2009 :  12:01:19  Show Profile
quote:
Originally posted by Stephy RmX

Questa canzone è nata su un treno regionale. Ero partito da Roma un venerdì pomeriggio e stavo andando in Toscana a trovare degli amici. Ricordo ancora che stavo ascoltando sul mio i-pod “Another day”, un album molto cupo e intimista di Lene Marlin.

Certo che finchè anche il più sconosciuto musicista/compositore (non conosco questo tizio, magari è anche famoso), definisce "cupo" un album come Another Day, mi rendo conto come certi pregiudizi e luoghi comuni nascano e si solidifichino nel tempo
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 10/07/2009 :  12:49:33  Show Profile
L'aggettivo cupo non mi piace per niente!!!Comunque bel lavoro Stefy!!Almeno qualcuno ha avuto il coraggio di affermare che ascolta Lene e ne trae ispirazione!(nemmeno io so chi è questo Roberto Casalino)
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.39 sec. Snitz Forums 2000