Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

gnapoco
Fan

Posted - 29/08/2005 :  21:05:00  Show Profile
quote:
Originally posted by skak

Ammirate (nella foto in prima pagina Lene sembra incazzata ):

E' vero, sembra proprio incazzata!
quote:
Originally posted by skak

(il link diretto potrebbe non funzionare: cliccate col destro e fate Salva Oggetto Con Nome)

A me il link diretto infatti non funziona, e comunico che con Mozilla non funziona neanche col tasto destro...

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 29/08/2005 :  21:56:34  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Belle le foto di Lene, diciamo che era il primo personaggio. Ma che faccia ha il manager?!?!?! Pauuuraaa

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/08/2005 :  21:59:27  Show Profile
Mica avete qlc altra copia di quel giornale? L'articolo dice qlc di specifico riguardo Lene?
Dai, non è incazzata, ha soltanto un'espressione decisa che le dona molto
Ma possibile che ci debbano essere sempre anche Bertuccia e il matto a farle compagnia? Visto che c'è pure Eirik -forse è x il suo matrimonio che so' venuti in tanti- mancava solo la foto di Alistair e facevano en plein. Sicuramente è stata una bella festa con tanti colpi di... mortaio Però ci pensate: avere tutti sti cantanti al proprio matrimonio... non c'hai manco bisogno della musica dal vivo, visto che c'hai il meglio del pop scandinavo a disposizione

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 29/08/2005 21:59:53
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 30/08/2005 :  18:16:35  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address
Ne ho solo 1 copia (costa 2 euro!), ma cmq si legge benissimo dai jpg che ho postato... il più è capire.

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 31/08/2005 :  03:46:54  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address
già segnalata qsta?

http://marlin.sourceforge.net/road-trip2.png

...Did I do all I could, did I?
...Did I make it good, did I?
...How would it be?

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 31/08/2005 :  15:51:49  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address
Io l'avevo trovato un paio di mesi fa... e ho ci ho riso su parecchio... è totalmente "insane"

L'avevo postata in chat e mi era stato detto che era già nota...

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 01/09/2005 :  17:44:19  Show Profile
Qualcuno mi sà dire dove posso ricercare il video dove c'è l'intervista a Lene...mmmh..cerco di spiegarmi meglio..anche se non mi è facile; quel video dove lei ha la canottierina bianca e parla del suo album.
L'avevo iniziato a scaricare 2 gg fa, ma poi non l'ho terminato per questioni di tempo.
Era inserito in un topic, e mi sembra che Marcy l'avesse inserito!
Ops...aiutatemi se potete! Non lo sono riuscita a ritrovare tra i vari topic.
Grazie

*Cri*
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 01/09/2005 :  17:56:25  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by cri

Qualcuno mi sà dire dove posso ricercare il video dove c'è l'intervista a Lene...mmmh..cerco di spiegarmi meglio..anche se non mi è facile; quel video dove lei ha la canottierina bianca e parla del suo album.
L'avevo iniziato a scaricare 2 gg fa, ma poi non l'ho terminato per questioni di tempo.
Era inserito in un topic, e mi sembra che Marcy l'avesse inserito!
Ops...aiutatemi se potete! Non lo sono riuscita a ritrovare tra i vari topic.
Grazie
Il post della Marcy è questo:
http://www.lene.it/it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4293&whichpage=13#87653
Lì c'è il link al video.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 02/09/2005 :  18:18:47  Show Profile
grazie mille Pres...
mi hai capita benissimo..era proprio quello di cui parlavo!!

*Cri*
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 05/09/2005 :  21:08:24  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Da lene-marlin.no:

As reported in the entertainment news on TV2 on Saturday evening, and in today's VG, Lene has been elected the second most attractive bachelor female in Norway by the TV-station's nationwide poll...

Quindi Lene, seconda in classifica come la più bella nubile in Norvegia ?
Prima classificata, una certa Celina Middelfar(t) (Middelfart, con la "t" ! Su lene-marlin.no si sono dimenticati ) di 32 anni.
La notizia la dà anche il VG

Giustamente però, sempre su lene-marlin.no ci si domanda: Is Lene really a bachelor girl?
Oppure è inteso come donna "che fa tutto da sola" ? Indipendente ?

Questo è Gossip puro !
Oppure:
Questo è Gossip puro !
Bhè... per ora mi piace pensarla così:

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 06/09/2005 :  09:32:22  Show Profile
In un eccesso di zelo come al mio solito :P ho cercato sul vocabolario "bachelor". Vuol dire "celibe" (e questo si sapeva), ma è riportata anche l'espressione idiomatica "bachelor girl", tradotta proprio come "ragazza nubile e indipendente"

Comunque, qui c'è la classifica delle prime 10:

1. Celina Midelfart (32)
2. Lene Marlin (25)
3. Anne-Kat. Hærland (33)
4. Sandra Lyng Haugen (18)
5. Tone Damli Aaberge (17)
6. Aylar Lie (21)
7. Pia Tjelta (27)
8. Karita Bekkemellem Orheim (40)
9. Marion Ravn (21)
10. Lise Karlsnes (25)

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 06/09/2005 10:01:56
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 06/09/2005 :  20:58:18  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Buono buono molto buono!!!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Katta
Fan

Posted - 06/09/2005 :  21:33:05  Show Profile  Click to see Katta's MSN Messenger address
I'm so glad you kinda called me "shit" Marcy!!! Lol
well well I guess i can forgive you for this time ;)

/Lene Zone- Katta (Kakka)
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 06/09/2005 :  22:47:49  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Katta!!! I'm so sorry... I didn't want... Who has told this to you?!?! GOsh... But I've changhed the mistake... As someone could told to you I'm usual in changing the names... Lol!!! So sorry again!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Katta
Fan

Posted - 07/09/2005 :  15:59:33  Show Profile  Click to see Katta's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by marcycampa

Katta!!! I'm so sorry... I didn't want... Who has told this to you?!?! GOsh... But I've changhed the mistake... As someone could told to you I'm usual in changing the names... Lol!!! So sorry again!

Don't be sorry I actually think it's quite funny! :) easpecially since someone told me what It meant
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/09/2005 :  17:45:01  Show Profile
Hey Katta, first time here, eh?
WELCOME!!!
I guess it was Domle who told you... right?
And don't forget Lene Sone... in Neapolitan it could nearly mean that Lene plays, but also that she hits

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 07/09/2005 17:47:56
Go to Top of Page

Katta
Fan

Posted - 07/09/2005 :  19:18:21  Show Profile  Click to see Katta's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Marko

Hey Katta, first time here, eh?
WELCOME!!!
I guess it was Domle who told you... right?
And don't forget Lene Sone... in Neapolitan it could nearly mean that Lene plays, but also that she hits

Oh thankyou so much for this warm nice Welcome. I've been a member for a while to see fans photos and festivalbar news and so on. I can't understand much Italian at all (perhaps like 5 words ;) )but those words helps sometimes :) No Domle wasn't the one who told me hehe
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 07/09/2005 :  22:46:43  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Gnè gnè gnè Marko

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 10/09/2005 :  20:18:39  Show Profile  Visit Exila's Homepage
curiosavo tra i giornali, e vedendo la rivista di "Top of the pops" mi son detta "chissà se c'è qualche foto su Lenuccia.." in effetti ci sono un paio di foto.. e guardate chi c'è con lei

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/09/2005 :  20:20:27  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
AHAHUAUHAUHAUHAUHHUAUHAHUAUHAUHAH
AHAUHAUHUHAHUAUHAUH
AAUHAUHUHAUHAUHAUHAHUAUHUHA
AHUUHAUHAUHAHU
ODDIO
BOSS ALESSANDRO
AUHAUHUAHUAHUHAUHAHUAUHAHUAUHAHUAH
hem.. però!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.92 sec. Snitz Forums 2000