Author |
Topic |
gnapoco
Fan
|
Posted - 29/08/2005 : 21:05:00
|
quote: Originally posted by skak
Ammirate (nella foto in prima pagina Lene sembra incazzata ):
E' vero, sembra proprio incazzata!
quote: Originally posted by skak
(il link diretto potrebbe non funzionare: cliccate col destro e fate Salva Oggetto Con Nome)
A me il link diretto infatti non funziona, e comunico che con Mozilla non funziona neanche col tasto destro...
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 29/08/2005 : 21:56:34
|
Belle le foto di Lene, diciamo che era il primo personaggio. Ma che faccia ha il manager?!?!?! Pauuuraaa
---->Marcy<---- |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/08/2005 : 21:59:27
|
Mica avete qlc altra copia di quel giornale? L'articolo dice qlc di specifico riguardo Lene? Dai, non è incazzata, ha soltanto un'espressione decisa che le dona molto Ma possibile che ci debbano essere sempre anche Bertuccia e il matto a farle compagnia? Visto che c'è pure Eirik -forse è x il suo matrimonio che so' venuti in tanti- mancava solo la foto di Alistair e facevano en plein. Sicuramente è stata una bella festa con tanti colpi di... mortaio Però ci pensate: avere tutti sti cantanti al proprio matrimonio... non c'hai manco bisogno della musica dal vivo, visto che c'hai il meglio del pop scandinavo a disposizione
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 29/08/2005 21:59:53 |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 30/08/2005 : 18:16:35
|
Ne ho solo 1 copia (costa 2 euro!), ma cmq si legge benissimo dai jpg che ho postato... il più è capire.
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
|
skak
Fan
|
Posted - 31/08/2005 : 15:51:49
|
Io l'avevo trovato un paio di mesi fa... e ho ci ho riso su parecchio... è totalmente "insane"
L'avevo postata in chat e mi era stato detto che era già nota...
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 01/09/2005 : 17:44:19
|
Qualcuno mi sà dire dove posso ricercare il video dove c'è l'intervista a Lene...mmmh..cerco di spiegarmi meglio..anche se non mi è facile; quel video dove lei ha la canottierina bianca e parla del suo album. L'avevo iniziato a scaricare 2 gg fa, ma poi non l'ho terminato per questioni di tempo. Era inserito in un topic, e mi sembra che Marcy l'avesse inserito! Ops...aiutatemi se potete! Non lo sono riuscita a ritrovare tra i vari topic. Grazie
*Cri* |
|
|
President
Fan
|
Posted - 01/09/2005 : 17:56:25
|
quote: Originally posted by cri
Qualcuno mi sà dire dove posso ricercare il video dove c'è l'intervista a Lene...mmmh..cerco di spiegarmi meglio..anche se non mi è facile; quel video dove lei ha la canottierina bianca e parla del suo album. L'avevo iniziato a scaricare 2 gg fa, ma poi non l'ho terminato per questioni di tempo. Era inserito in un topic, e mi sembra che Marcy l'avesse inserito! Ops...aiutatemi se potete! Non lo sono riuscita a ritrovare tra i vari topic. Grazie
Il post della Marcy è questo: http://www.lene.it/it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4293&whichpage=13#87653 Lì c'è il link al video.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 02/09/2005 : 18:18:47
|
grazie mille Pres... mi hai capita benissimo..era proprio quello di cui parlavo!!
*Cri* |
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 06/09/2005 : 20:58:18
|
Buono buono molto buono!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Katta
Fan
|
Posted - 06/09/2005 : 21:33:05
|
I'm so glad you kinda called me "shit" Marcy!!! Lol well well I guess i can forgive you for this time ;)
/Lene Zone- Katta (Kakka) |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 06/09/2005 : 22:47:49
|
Katta!!! I'm so sorry... I didn't want... Who has told this to you?!?! GOsh... But I've changhed the mistake... As someone could told to you I'm usual in changing the names... Lol!!! So sorry again!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Katta
Fan
|
Posted - 07/09/2005 : 15:59:33
|
quote: Originally posted by marcycampa
Katta!!! I'm so sorry... I didn't want... Who has told this to you?!?! GOsh... But I've changhed the mistake... As someone could told to you I'm usual in changing the names... Lol!!! So sorry again!
Don't be sorry I actually think it's quite funny! :) easpecially since someone told me what It meant |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/09/2005 : 17:45:01
|
Hey Katta, first time here, eh? WELCOME!!! I guess it was Domle who told you... right? And don't forget Lene Sone... in Neapolitan it could nearly mean that Lene plays, but also that she hits
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 07/09/2005 17:47:56 |
|
|
Katta
Fan
|
Posted - 07/09/2005 : 19:18:21
|
quote: Originally posted by Marko
Hey Katta, first time here, eh? WELCOME!!! I guess it was Domle who told you... right? And don't forget Lene Sone... in Neapolitan it could nearly mean that Lene plays, but also that she hits
Oh thankyou so much for this warm nice Welcome. I've been a member for a while to see fans photos and festivalbar news and so on. I can't understand much Italian at all (perhaps like 5 words ;) )but those words helps sometimes :) No Domle wasn't the one who told me hehe |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/09/2005 : 22:46:43
|
Gnè gnè gnè Marko
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 10/09/2005 : 20:18:39
|
curiosavo tra i giornali, e vedendo la rivista di "Top of the pops" mi son detta "chissà se c'è qualche foto su Lenuccia.." in effetti ci sono un paio di foto.. e guardate chi c'è con lei
far, hidden, never to be found |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/09/2005 : 20:20:27
|
AHAHUAUHAUHAUHAUHHUAUHAHUAUHAUHAH AHAUHAUHUHAHUAUHAUH AAUHAUHUHAUHAUHAUHAHUAUHUHA AHUUHAUHAUHAHU ODDIO BOSS ALESSANDRO AUHAUHUAHUAHUHAUHAHUAUHAHUAUHAHUAH hem.. però!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Topic |
|